1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Usciti I Calendari Dei Campionati...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antoniopuglia, 5 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    MI TRANQUILLIZZA IL FATTO CHE TU NON MI VOGLIA AGGREDIRE...è SEMBRATO COSI SIN DAL TUO PRIMO MESSAGGIO...
    CMQ SONO IO ANTONIO MONTANARO...HO GIOCATO IN C/1 INSIEME A NUZZO E PALAZZO...
    ALTRI MONTANARO CHE HANNO GIOCATO NON CI SONO...
    GIOCHI CON L'ANTONIANA??????DAVVERO????MI SEMBRA DI AVER VISTO DA TUOI MESSAGGI PRECEDENTI CHE GIOCHI CON GLI AMICI DEL PING PONG CASALBORDINO...
    BAAAA....FINO A QUANDO NON TI PRESENTERAI E MI FARAI CAPIRE CHI SEI( COME HO FATTO IO..)NON CREDO ABBIA PIACERE A PARLAR CON TE...
     
  2. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hO CAPITO CHI SEI, SEI SIMAPATICISSIMO E CON UNA VOCINA DA BIMBO..............:approved:

    SPERO DI VENIRE ALLO CSAIN IL PROSSIMO ANNO.

    PER 2 STAGIONI CONSECUTIVE HO GIOCATO IN C2 DAL 2002 AL 2004 SOLO PER RAGIONI DI CUORE. POI HO RICONQUISTATO LA C1 E L'ANNO SCORSO MI SONO TOLTO BELLE SODDISFAZIONI.

    xANTONIOPUGLIA:mad: HO VISTO CHE SEI MIGLIORATO TANTO, MA QUESTO NON TOGLIE CHE SE NON VI DAVANO LA C1 TU DOVESSI ANDARE A GIOCARE FUORI.

    NEL 1997 HO GIOCATO A BRINDISI E CON VOI GIOCAVA UN RAGAZZO MAGRO ED OCCHIALUTO, BRAVO, CON LA FACCIA DA PROFESSORINO...........MI HA BATTUTO IN UNA BELLISSIMA PARTITA. QUELL'ANNO FACEVATE LA C1 E VI SIETE SALVATI, MA TU NON GIOCAVI PERCHè TROPPO PICCOLO VERO? CHE FINE HA FATTO QUEL RAGAZZO? NON GIOCA PIù? COME SI CHIAMAVA?
     
  3. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dA QUEST'ANNO (FORSE?!?) GIOCHERO' CON IL CASALBORDINO.
    MI CHIAMO CLAUDIO TE L'HO GIA DETTO................CLAUDIO GRATANI
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    SI...PROBABILMENTE ERO ANCORA PICCOLO...CONSIDERA KE ORA HO 20ANNI...CMQ NON SO SE TI RIFERISCI A MINIERI.......
     
  5. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    MA MONTANARO GIUSEPPE DEL 1959 CHI CAVOLO e' e'?
    MI RIsulta abbia giocato le seguenti partite:
    SERIE C1 MASCHILE 07/11/2004 STANZIONE GIOSUE' ALBINO (2939) P SERIE C1 MASCHILE 13/03/2005 GERARDI VITO (2536) P SERIE C1 MASCHILE 13/03/2005 DE CAROLIS ROBERTO (2831) P SERIE C1 MASCHILE 13/03/2005 MASCELLA AMERIGO (2589) P SERIE C1 MASCHILE 26/03/2005 MITA CLAUDIO VALERIO (2277) P SERIE C1 MASCHILE 26/03/2005 GEUSA OSVALDO (2858) P SERIE C1 MASCHILE 26/03/2005 ALEMANNO IVAN GIUSEPPE (2982) P :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
    NON e' tuo padre??????
     
  6. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì Minieri,
    ora non gioca più????? Era proprio bravo, quando ha lasciato: ho giocato con lui allo csai nel 2001!

    Ora ti saluto Antonio e ti auguro di crescere tanto ed al tuo Brindisi di salvarsi!
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    GIOCA GIOCA...QUEST'ANNO DI NUOVO CON NOI...BUONASERATA...CMQ L'OBBIETTIVO DI QUEST'ANNO NON è LA SALVEZZA...
    CIAO CIAO
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    NO....HA LO STESSO COGNOME...NON è MIO PADRE.......
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Spero di non violare la Praivasi (come era scritto in un ufficio pubblico qualche anno fa), ma Antonio, hai la casella dei messaggi privati piena!!! :azz:
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    si...nerd...ho appena provveduto a svuotarla......thank you!!:approved:
     
  11. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non hanno vinto la C2 perchè semplicemente non l'hanno giocata ! Evidentemete a Brindisi hanno dei buoni sponsor che possono comprare........le serie superiori !:approved:

    Due stagioni fa erano ancora in D1 e con la stessa formazione non sono riusciti nemmeno a vincere il campionato !

    Comunque senza nulla togliere ad Antonio Puglia che è un buon giocatore, forse un po' "pompato", la squadra non era assolutamente competitiva per la C1 ed affrontarla così è stato un po' da presuntuosi.......però hanno fatto esperienza e.....risultati !!! :campione:

    Gli auguro che quest'anno possano fare una squadra più forte e che faccia penare meno, magari acquistando questa volta..... buoni giocatori !!!:D :D :D
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    che spasso, sbuttanamenti a non finire...


    ma amanti nascoste?

    per adesso sul forum ci siamo io e nerd....
    altri?:cool:
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI


    bè...grazie per il "pompato"..diciamo che è stato fatto per fare esperienza..miciomio,essendo di taranto dovresti sapere che la nostra squadra è basata sul settore giovanile a differenza d altri team della nostra regione formati solo da 3 persone over 50 ..nelle altre due squadre maschili( d-1 e d-2) ed in quella femminile giocano tutti ragazzzi e ragazze under 20....brindisini d.o.c. e che hanno raggiunto già buoni risultati..se segui dovresti sapere a chi mi riferisco..
    quindi..prendendo la c/1 ho potuto giocare per la prima volta in un campionato nazionale...ho fatto un buon campionato nonostante la retrocessione...e lo stesso gli altri ragazzini...3 in d/1...ecc...ecc..

    come vedi prendere una serie superiore in alcuni casi giova all'intera società....ed i risultati arriveranno presto..:campione: prestissimo..

    a proposito...puoi dirmi il tuo nome...tanto sicuramente c conosciamo...;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina