1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Urgente Artengo 855 O

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Luca89CE, 11 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca89CE

Luca89CE Nuovo Utente

Salve ragazzi,
    ho la possibilità di acquistare il tavolo Artengo 855 usato a buon prezzo, l'unico problema è che non ha né i pali né la rete. Ma è possibile metterne una qualsiasi? Sono poco esperto ma mi sembra di aver visto un aggancio particolare o sbaglio? Ne approfitto per chiedervi se il tavolo è buono.
    Grazie in anticipo ;)

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    se al centro tra i due mezzi tavoli non c'è troppo spazio, allora puoi comprare una normalissima rete con supporti con aggancio a vite

3. Luca89CE

Luca89CE Nuovo Utente

non so perchè il tavolo non l'ho visto di persona... potresti cortesemente controllare tu prendendo qualche foto da internet? te ne sarei veramente grato ;)

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Dalle immagini dell'Artengo 855 mi sembra che i pali e la rete non si possano togliere, sono un tutt'uno col resto del tavolo; se tu dici che il tavolo manca di pali e rete allora vuol dire che sono rotti, o no? Se sono rotti o comunque mancano, sempre guardando le foto mi sembra di poter dire che nessuna rete con supporti comprata a parte può essere montata.

C'è sempre la possibilità che pali e rete non siano rotti ma removibili, in tal caso l'Artengo potrebbe fornirti i pezzi di ricambio come fa la Cornilleau, ma ne dubito

5. Luca89CE

Luca89CE Nuovo Utente

Ultima modifica: 11 Apr 2013
  6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me é caro. Ho visto tavoli più belli a 100 euro.

7. Luca89CE

Luca89CE Nuovo Utente

Ultima modifica: 11 Apr 2013
  8. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Il secondo tavolo, se è quello raffigurato dal link è sicuramente di qualità migliore..., infatti non solo non ti crea il problema del supporto rete che nel primo caso era un bel problema... ma è anche un cornilleau che è sicuramente più performante dell' ARTENGO 855O.
    Quest'ultimo è un tavolo OUTDOOR , gli outdoor per capirci sono quelli da esterno che normalmente sono meno performanti, ma piu' resistenti...anche se non conviene mai sottoporli all'azione degli agenti atmosferici perchè cmq degraderebbero in breve tempo..... il cornilleau raffigurato sembrerebbe pure un OUTDOOR anche se non ne sono sicuro; ma la marca è una garanzia di serietà professionale anche nei modelli "meno professionali"...pertanto alla luce dei fatti io mi dirotterei sul secondo..... anche perche' procurarti il pezzo di ricambio dell' Artengo vorrebbe dire metter mano cmq a 30-40 euro minimo contattando o l' Artengo stessa o un qualunque negozio Decathlon poichè trattano questa ditta... pertanto detto cio' ... YOUR CHOISE !!
    BUON TENNIS TAVOLO.
    Un abbraccio....;)

9. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Sono d'accordo con Matador; inoltre quello in foto non sembra il modello 855 che dovrebbe essere di colore grigio scuro. Comunque guardando la foto che hai postato mi sembra impossibile metterci una rete comprata a parte.

Aggiungi che l'Artengo 855 come modello outdoor è un 5 mm, nemmeno 7 mm, che comunque non ti salverebbero dall'avere un tavolo con un pessimo rimbalzo a "effetto cartone" cioè con la pallina che sembra rimbalzi su di un cartone vuoto, il tempo di qualche palleggio per poi fermarsi.

Se devi metterlo fuori non hai altra possibilità che comprare un outdoor altrimenti nemmeno per 100€ sarabbe conveniente acquistare un tavolo simile

10. Luca89CE

Luca89CE Nuovo Utente

infatti anche a ame sembrava strano quel tavolo... ok acquisto il secondo tavolo ;)
    Raga Grazie mille dei consigli siete forti ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina