1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una racchetta per farli soffrire

Discussione in 'Principianti' iniziata da chorions, 26 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chorions

    chorions Nuovo Utente

    Salve mi chiamo Pippo , vivo e lavoro in Cina.
    sono un principiante,ma nel posto dove lavoro,molto spesso metto sotto i miei cinesi.non sono un granche' come giocatore,visto che gioco solo di rovescio,ed il mio gioco e solo difensivo,fatto di palle corte o angolate.I miei cinesi,quando sono presi dalla foga mi attaccano ed io riesco a portarli all'errore.Siccome sono uno a cui piace correre,limito un po' la mediocrita' con la velocita' di gambe.scusatemi questa premessa,vengo al punto vorrei comprarmi una racchetta possibilmente gia assemblata se cinese meglio(mi costerebbe poco qui),che riduca di parecchio gli effeti che danno ''i miei cinesi''visto che e'il mio vero punto debole.Per me giocare e' un divertimento,e non ho il tempo per potermi allenare.Grazie per i suggerimenti
    Pippo dalla cina

    :) lo so che vorreste essere qui,voi che sapete giocare,ma purtroppo e' capitato a me
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto fra di noi e....vedrai che l'amico Anxun si fara' presto sentire visto la sua esperienza in Cina !
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Benvenuto!
    :)
     
  4. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp. Cosa intendi per "i miei cinesi"?
     
  5. chorions

    chorions Nuovo Utente

    faccio lo chef ,e miei avversari sono proprio quelli del mio staff,che quando giocano tra di loro,giocano senza impegnarsi piu' di tanto,mentre con me si impegnano alla morte.ed anche gli altri dell'hotel,fanno lo stesso,visto che non e' bello per un cinese farsi battere da un ''away''(uno straniero).
    Anzi devo dire che da quando li batto hanno maggiore considerazione nei miei confronti,per cui aiutatemi:D
    Pippo
     
  6. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Io smetterei di batterli e nel mentre non mangerei NIENTE in Hotel :D gp
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto!

    prova la friendship 802 (è una liscia antitop) e le friendship 755 e 837 che sono puntinate lunghe e sentono l'effetto meno di una liscia normale. In Cina le troverai proprio a poco quindi prendile tutte e tre e provale un po'.
     
  8. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    no no stacci pure tu...............noi stiamo bene in italia...............tornando alla tua esigenza direi che devi mettere sul rovescio una gomma che csente poco l'effetto avversario.....una gomma cinese per me non va bene..............prova una gomma donic di quelle nuove che penso possa fare al tuo caso.........per esempio la SNEX JP SOFT.......saluti e bevi poco latte che poi ti fa male;)
     
  9. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    se mi spedisci un piatto di involtini primavera fatti a mano ti rispondo:sbav::sbav::rotfl:
     
  10. chorions

    chorions Nuovo Utente

    Re: una racchetta per farli soffrire 2

    Grazie per le info,sulle gomme,ho gia' visto in un sito cinese online il loro costo molto basso per le made in china,molto costose quelle di fuori.
    Ora vorrei un consiglio sul telaio da comprare.
    e porvi due piccole questioni:1) QUANTO INCIDE IL COSTO DELLA INCOLLATURA SE COMPRO LE GOMME ALTROVE?
    2) ho letto in alcune caratteristiche delle gomme qualcosa circa la''gomma piuma'',che vuol dire?
    Circa gli involtini primavera capiate male,io detesto il cibo cinese;In hotel ci lavoro e cucino italiano e fino ad oggi stanno tutti bene.
    La Cina ve la volevo consigliare solo per il tennis tavolo non certo per tante altre cose che non vanno certo per il verso giusto.
    Mi e' piaciuta la battuta sul ping vincente,ma la domanda sporge spontanea ma se inizia l'altro,e questi che fa ping?
    Grazie a tutti e' un bel forum
    Pippo dalla Cina
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :nono: volevi dire 804 immagiono, la 802 è una puntinata corta ;)
     
  12. cava89

    cava89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si prova la friendship 804!
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh io ti invidio davvero.... amo la cina e amo la cucina soprattutto orientale, mia moglie è cino-thailandese ed è una cuoca eccezionale (si vedono i kg che ho messo)... se hai msn ci facciamo due chiacchiere lucioping@hotmail.com , sui materiali da ping ho parecchie informazioni da darti...
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....sembra ormai turtto contro la Cina ???.....
    Oggi localmente danno molta pubblicita' al fatto che i biscotti White Rabbit sembrano contenere melammina...

    cfr. [​IMG]
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :azz: Accidenti mi han "beccata"...e son golosa che ci vuoi fare....

    @ Benvenuto Pippo!!!:approved: La cucina cinese non mi piace molto...i dolci si però!!:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina