1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una racchetta per farli soffrire

Discussione in 'Principianti' iniziata da chorions, 26 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chorions

    chorions Nuovo Utente

    Salve mi chiamo Pippo , vivo e lavoro in Cina.
    sono un principiante,ma nel posto dove lavoro,molto spesso metto sotto i miei cinesi.non sono un granche' come giocatore,visto che gioco solo di rovescio,ed il mio gioco e solo difensivo,fatto di palle corte o angolate.I miei cinesi,quando sono presi dalla foga mi attaccano ed io riesco a portarli all'errore.Siccome sono uno a cui piace correre,limito un po' la mediocrita' con la velocita' di gambe.scusatemi questa premessa,vengo al punto vorrei comprarmi una racchetta possibilmente gia assemblata se cinese meglio(mi costerebbe poco qui),che riduca di parecchio gli effeti che danno ''i miei cinesi''visto che e'il mio vero punto debole.Per me giocare e' un divertimento,e non ho il tempo per potermi allenare.Grazie per i suggerimenti
    Pippo dalla cina

    :) lo so che vorreste essere qui,voi che sapete giocare,ma purtroppo e' capitato a me
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto fra di noi e....vedrai che l'amico Anxun si fara' presto sentire visto la sua esperienza in Cina !
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome: