1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una cortesia

Discussione in 'Video' iniziata da rete&fuori, 22 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    chi vuole e può potrebbe cortesemente scaricare il video reperibile a questo indirizzo:
    http://www.megaupload.com/?d=JSJHA7PI
    pesa 20MB e si tratta dell'ultimo set tra Ding Song e Wan Jian Jiun nel round 16 della super lega cinese.
    Lo chiedo specialmente a chi usa windows in quanto si tratta di una conversione di uno stream che ho registrato con linux e vorrei pareri sulla compatibilità del file video da chi usa un S.O. diverso dal mio.

    Consiglio di testare con l'antivirus il file pechè non ricordo se ho fatto la scansione o no prima di upparlo :eek: (del resto i virus generalmente non sono un problema dei *nix :D)
    grazie
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io uso Windows, l'ho scaricato senza problemi e lo vedo bene: qualita' immagini non eccezionale ma spettacolo gradevole. Ciao:approved:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho provato anche io su OSX (10.4.7), tutto ok, sia con VLC che con QuickTime.

    Comunque essendo un XVID, a parte codec non installati, problemi non dovrebbero essercene.

    Ho visto il filmato da remoto quindi l'audio non l'ho sentito... penso che non ci siano problemi neanche su quello, appena a casa verifico.
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo che non ci sono problemi neanche con l'audio.:approved:
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Scaricato con sistema op.Win XP Pro , ottimo in visione e audio , migliore di quelli che si scaricano di solito in pari formato :approved:
     
  6. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    grazie a quanti mi hanno risposto
    e visto che ci sono posto qui i restanti video che avevo registrato e convertito dell'incontro (al momento non si trovano ancora in giro):

    Beijin-Sichuan 12/08/06 Round 16
    - Ding Song - Wan Jian Jun_R16 -20.6MB
    http://www.megaupload.com/?d=JSJHA7PI
    - Hou YingChao - Ryu Seung Min_R16 -165.9MB
    http://www.megaupload.com/?d=DP0WP2N0
    - Ding Song_Hou Ying Chao - Wan Jian Jun_Zhao Peng_R16 -78.6MB
    http://www.megaupload.com/?d=I0QA61QN
    - Ma Long - Ryu Seung Min_R16 -110.3MB
    http://www.megaupload.com/?d=YMX3X1VK
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Dopo aver scaricato due dei tuoi video , effettivamente riscontro un problema nel momento in cui , levandoli dal desktop , tento di inserirli in una cartella appositamente creata . Mi si genera un errore in Internet Explorer con richiesta di inviare una segnalazione a Microsoft , che ovviamente non invio , e così facendo mi chiude tutti i programmi in esecuzione. Boh...
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uhmmm non so quanto dipenda dai video
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    In effetti è strano ma è un problema che in passato , in rarissimi casi , avevo già riscontrato. Ho fatto diverse prove creando diverse cartelle con nomi diversi , posizionandole in sottocartelle di livelli diversi , e utilizzando anche molti altri file video .rmvb scaricati da megaupload. Il problema mi si presenta però soltanto con i due che ho scaricato adesso su istruzioni di rete&fuori , la cosa strana è che se li tengo sul desktop non succede niente , funziona tutto regolarmente , se invece li sposto o copio in una cartella o sottocartella , quando poi vado a riaprire la cartella per visualizzarne il contenuto mi parte il messaggio di errore che poi mi chiude l'applicazione. :mumble: Il bello è che non appena cancello i due file suddetti , lasciandone magari altri analoghi , il problema smette di presentarsi. Quindi di sicuro il problema è connesso proprio alla presenza di quei due files.
     
  10. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    :mumble: x100
    hai già controllato se i permessi dei file video sono uguali a quello da 20mb che non ti da problemi?
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    stasera cercherò di controllare il controllabile (permessi...? ho paura di non sapere bene cosa siano...:mumble: ). Comunque io ho scaricato due tuoi files ; quando ti ho risposto la prima volta il problema non mi si era ancora manifestato , dato che ho scaricato il tuo file direttamente sul desktop e in quella posizione il problema non si manifesta. Anche il primo da 20mb mi dà lo stesso problema. Ma magari è un problema soltanto mio , se nessun altro lo segnala...
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho ripetuto il percorso di Rari, cioè trasferire il file dal desktop a cartella all'uopo creata e non è intercorso alcun problema. Mi sa tanto che è un problema del tuo sistema (comunque a me è capitato con qualche video scaricato dalla rete, in passato, basta eliminare il file e tutto va a posto).
     
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Niente , ho scaricato nuovamente un paio di video , ho rifatto qualche prova ma il problema persiste , mi dò per vinto , me li guarderò sul desktop. Comunque evidemente è un problema che ho soltanto io se nessun altro lo ha segnalato...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina