1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un vecchietto :-)

Discussione in 'Principianti' iniziata da Slordo, 9 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Slordo

    Slordo Nuovo Utente

    Ciao ragazzi,
    é un annetto che mi sono avvicinato a questo sport.
    Ci gioco con i colleghi, in pausa pranzo, e mi diverto parecchio :banana:
    Da quando ho iniziato mi sembra di essere migliorato parecchio, ma ormai conosco a memoria i miei avversari e mi rendo conto che non miglioro più.
    Ultimamente mi é venuta la flippa di mettere la testa fuori dal buco, ma ho 41 anni, e mi sa che a questa età si possa solo che far ridere.
    Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di decente, imparare e, non lo nascondo, cimentarmi in qualche garetta. Ne ho una voglia matta e la competizione mi esalta. :)
    Solo che non so niente di niente, non so nemmeno se a Verona, io abito qui, ci sia qualche circolo/associazione/squadra.
    Voi esperti cosa mi consigliate?

    Ciao e grazie.
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao vecchietto, Benvenuto!:approved:


    P.S.- Sei uno dei più giovani del forum.
     
  3. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    ho 41 anni, e mi sa che a questa età si possa solo che far ridere.

    Che cxxxx dici, vecchietto :metal::Prrr: un corno, ne ho 49 e sono giovanissimissimo ergo quando ti cadrano tutti i denti da latte sarai vecchietto :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

    :approved:
    sai quante palline romperai per i prossimi 40 a. c'e tutta una carriera sportiva davanti a te
    buon divertimento
    :clap.:clap.
     
  4. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Cerca una palestra nei paraggi, meglio con giocatori "fortini" (C2/1 e +..), dovrai certamente reimpostare il tuo stile.. (ci vorranno mesi di caparbio allenamento..), se sei "portato", puoi benissimo raggiungere le soglie della 3^ categoria..
     
  5. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Caro "vecchietto", dopo esser stato "Il Campione del Bar" tra i quindici ed i sedici anni, ho cominciato a giocare seriamente a 48, iscrivendomi in una palestra seguito da un istruttore. Mi sono fatto una stagione di soli allenamenti, poi una prima vera stagione agonistica partecipando a tutti i tornei possibili riuscendo nell'ultimo a vincere pure un set, giocando un intero campionato di D2 con una media di quasi l' 80% (dico la verita'... spesso giocavo a risultato acquisito... :)).
    Ora sono alla seconda stagione agonistica: al primo regionale di quinta ho vinto la mia prima partita in torneo, domenica debuttero' D1 e i miei compagni sono certi che assicurero' qualche punto in ogni incontro.
    Ho trovato un bell'ambiente, fatto di ragazzini, campioni, giovani che hanno passato i sessanta, tutti animati da furore, piu' che passione.

    Vuoi sapere la verita' ? Non salto un allenamento e mi sto divertendo come un matto !

    :)
     
    A filiberto50 e Mr. Hero piace questo messaggio.
  6. roxx

    roxx Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao io ne ho 33 di anni e scoppole ne prendo tante dai vecchietti come te!buon allenamento
     
  7. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Mi sembra di conoscerla la tua storia..... :D

    Abbiamo cominciato per noia l'anno scorso a maggio ad autocostruirci un tavolo di ping pong per passare l'ora e mezza di pausa pranzo.... io sono il più vecchietto 43 anni.
    A gennaio di quest'anno ho deciso di andare ad allenarmi in palestra, ad aprile mi sono tesserato ed ho fatto la mia prima partita in campionato D2 ... i miei colleghi vedendo i miglioramenti si sono iscritti a loro volta in una nuova palestra diversa dalla mia poichè abitiamo in due città diverse e hanno creato una squadra..... morale della favola dalla semplice partitella all'ora di pranzo tra un mese ci scontreremo in campionato :LOL: !

    Ora tocca a voi..... :approved:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  8. RevanII

    RevanII Utente Noto

    In società ho un signore che ha cominciato dopo i 50 anni e adesso che ha passato i 60 è da 2 anni nei quarta categoria (migliori 2000 d'italia su circa 7000).

    Divertiti
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina