1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un suggerimento a tempo di record

Discussione in 'Principianti' iniziata da michela123, 14 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Ordinato il mio primo telaio e gomme da abbinare, arrivati ora e si sono dimenticati di fare l'assemblaggio che era previsto! Io ovviamente non avevo comprato la colla.. esiste un modo molto casereccio per incollarle (anche se rimangono solo una sera) per incollare le gomme senza ovviamente danneggiarle?
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    RISPOSTA ISTANTANEA... NO!!!










    PS.: vai in palestra e fatti aiutare da qualcuno che abbia la colla...

    uno ZORRO recordman... :banana:
     
  3. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma si!!!
    Le gomme le puoi incollare con la vinavil!
    la trovi facilmente ed è simile alla colla ad acqua!

    Poi non è difficile tagliarle!

    ci sono varie tecniche e teorie!!
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Ahahah grande zorro :)
    Neanche se esco in pigiama alla ricerca di latex?
     
  5. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    facile da tagliare si... facile rovinare il telaio con la vinavil... ASSICURATO
    poi dire che la vinavil sia simile alla colla ad acqua mi sembra un azzardo, sarebbe come dire che il gasolio è simile alla benzina perché derivano entrambe dal petrolio... ma dubito ci sia qualcuno che voglia fare la prova giusto per vedere se funzionano uguali ;)

    ...dipende da che tipo di latex stai cercando :D se ti serve per sostituire il pigiama... qualche anima pia che ti aiuta la trovi di sicuro :banana:

    passando a cose serie... se proprio non puoi aspettare... se proprio in palestra non c'è nessuno disposto ad assemblarti la racchetta, il metodo casereccio che prima mi viene in mente senza arrecare danni irreversibili a telaio e gomme è quello di usare il mastice da biciclette
     
  6. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Ma solo per provarle una sera? Perché a giorni mi arriva la colla!
    Io mi aspettavo tipo "ma siii un po di biadesivo e le provi!"
    E invece :confused:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ciao Michela, son d'accordo con politiz29 e ZORRO:
    a) mastice pirelli e michelin: lo trovi da qualunque "biciclettaro" (sempre ammesso che li vendano ancora; fino agli anni '90 sì :eek::eek::eek:)
    b) fattela incollare e tagliare da qualcuno in palestra.

    In tutti gli altri casi rischi o di rovinare gomme e/o telaio o di giocare con una gomma incollata male che non risponde come dovrebbe rispondere. :approved:
     
  8. Pepito

    Pepito Utente

    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Immagino che tu stiamo morendo dalla voglia di provare la tua nuova racchetta, ma faresti meglio, secondo me, ad avere un po più di pazienza , invece di rischiare di rovinare tutto
     
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Se riesci a trovare il mastice dal biciclettaro, come ti hanno suggerito, ed hai un minimo di manualità e pazienza non è neanche un'operazione difficilissima... ti possiamo spiegare come fare!
     
  10. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    porta un po' di pazienza o fatti aiutare in palestra da qualcuno...consiglio spassionato
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina