1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un Nuovo Portale On Line

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 12 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti ragazzi,

    finalmente ho completato (quasi al 80%) il portale del Circolo Etneo. Mi ha preso un pò di tempo e tanti scarifici, ma finalmente, il progetto Circolo è partito. La storia dei Circoli la sapete già, per favore, non facciamo politica....Ma almeno (e sempre se vi và) fateci un giro....:cool:


    www.ilcircoloetneo.it
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho gia' dato una piccola occhiata. Bellino....Ivano (oh scusi, vice presidente). Scherzo, sorry. Mi sembra molto cordiale e piacevole oltre che ...scorrevole. Andro' con ulteriore analisi.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io (come si sarà "notato":rolleyes: ) che navigo in internet abbastanza spesso per motivi anche e soprattutto di lavoro, trovo il sito con un'ottima grafica e, a differenza di molti altri, con una scrittura più grande. Bene così si legge meglio e si trova tutto subito. Complimenti!:approved:
     
  4. Alieno

    Alieno Utente

    Il sito certo non è fatto male, ma come si può dire di non fare politica è un po difficile....
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E' semplice..basta parlare solo di tennistavolo. Se qualcuno comincia con le classiche stron.zate tipo...ah ma qui, ma quà...non andiamo da nessuna parte. Meglio commentare il programma, i ragazzi, la galleria ecc. ecc. ma non scendiamo a commenti di stampo politico. Se volete sbizzarrirvi andate sui forum di politica...questo è un forum di SPORT.
     
  6. Alieno

    Alieno Utente

    verissimo, ma forse concordi che non è cosi semplice lasciarla fuori, quando si sceglie di rappresentare qulacosa/qualcuno è inevitabile che questo poi trascini in vortici.... alla fine in ogni sport gli sponsor sono vitali e coloro che rappresentano uno sponsor non diranno mai che il loro sponsor sbaglia... per cui facendo 1 + 1, per Pieve Emanuele non esiste assicurazione migliore che quella riportata sulle maglie, per Castel Goffredo non esiste latte migliore di quello che ha sulle maglie ecc ecc....., per i vari rappresentati sparsi lungo il territorio del "gruppo" non esiste migliore associazione che quella che da il nome alla società, ma purtroppo o per fortuna (ringraziando dio sta alle persone secegliere) oltre che a pubblicità in questo caso a mio avviso entra la politica.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il sito é bello nel complesso...a parte quelle due bande rosse laterali. Sono a compensazione?:D A parte gli scherzi, non si può dire che non si faccia propaganda politica quando si riportano le belle parole del Presidente dei Circoli. Mi sembra che per trovare finanziamenti al nostro sport, il quale ne ha bisogno come per noi l'acqua da bere, stiamo porgendo una stampella ad una figura politica molto controversa, perchè si possa riciclare attraverso lo sport. Diciamo che per perseguire nobili scopi...dobbiamo turarci il naso. O forse nemmeno quello se é vero che...pecunia non olet. Per la verità dai giovani Siciliani ci si aspetta uno scatto di discontinuità con un certo passato. Tornando al faceto....ma perché avete messo la foto del...Fujiyama?:azz:
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo... in questa sede non devono interessare le motivazioni politiche reali o presunte, ma solo l'attività sportiva.
    :metal:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Condivido sia con bvmz71 sia con Ivanotsunami!:sisi:
    In questa sede interesse, attenzione, cura, partecipazione, sollecitudine solo per l'attività sportiva.
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    Beh, ragazzi, quella è l'Etna imbiancata dalla neve....se non è magnifica....:love: :love:


    :approved:



    :love: :love:
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Veramente bello.Per leggerlo tutto bisogna passare del tempo.:approved:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ivano...scherzavo eh!Certo che é bello o Vesuvio con 'copp a neve!!!:azz:
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :eek: :azz: :D :rotfl: :cool:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non mi intendo di politica sportiva,per cui limitero' il mio commento alla sola veste grafica del sito: il sito mi piace molto e anche la scelta di aprire con l'Etna e' stata azzeccata:metal:
    Contribuisce secondo me a dare un senso di accoglienza a chi visita il sito per la prima volta:cool:
     
  15. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Premessa: Ivano, tengo a precisare che il mio é soltanto un parere, quindi consideralo come tale, non ho alcuna intenzione di offendere il tuo operato o quello di chiunque si dá da fare per far crescere il nostro sport.
    Questa discussione mi dá la possibilitá di valutare il fenomeno "Circolo" che negli ultimi 2 anni ha "investito" il tennistavolo Italiano.
    Quando la scorsa estate sono venuto a sapere che "Il Circolo" avrebbe sponsorizzato una delle squadre Palermitane, ho avuto un senso di scoraggiamento. E´ vero che al sud é quasi impossibile trovare degli sponsor che ti aiutino a mandare avanti una societá sportiva, e quindi bisogna sempre cogliere l´occasione e accettare subito delle offerte economicamente vantaggiose. Come si puó peró dimenticare che dietro a tutto questo progetto ci sia un personaggio come Dell'Utri? (leggete per intero la pagina web a lui dedicata da wikipedia, che non é la Bibbia, ma di fatto cita atti giudiziari insindacabili. http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri ) Mi dispiace, ma io sono un siciliano che ha lasciato la sua terra perché stanco di avere a che fare quotidianamente con sopprusi, illegalitá e gente che cerca di fregare il prossimo, e non riesco a turarmi il naso e dire che il fatto che ci sia un "Circolo" che sponsorizza una societá a Palermo ed una a Catania, sia un qualcosa di buono per il futuro dello sport in Sicilia. Non riesco ad accettare di leggere nella stessa pagina del sito l´espressione "Il lavoro duro paga" ed in fondo alla pagina una citazione del Presidente "Onorevole" Marcello Dell´Utri! So di essermi in un certo modo arreso, andando a vivere all´estero, mentre fortunatamente ci sono giovani e anziani (loro sono i veri EROI insieme alle forze dell´ordine e agli uomini che combattono o hanno combattuto la mafia sacrificando la propria vita) che restano in Sicilia e organizzano nuove iniziative per sensibilizzare la collettivitá e diffondere tra la gente quello spirito di legalitá di cui abbiamo bisogno in Sicilia (ad esempio la petizione online di cui ho riportato il link in una discussione aperta nella sezione "chiacchiere su tutto il resto" e che con mio grande dispiacere, é stata letta ad oggi da sole 55 persone).
    Alessandro
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro Ale,

    sai benissimo che non posso risponderti al meglio su ciò che hai appena scritto. E' anche vero che avevo "pre-detto" che avrei preferito non avere commenti politici sul sito, ma cmq, siamo in ballo (MA SOLO IN QUESTO CASO) e allora balliamo: Il mio UNICO pensiero è quello di portare il tennistavolo nelle scuole e nel mondo iper-tecnologico dei bambini di oggi. E' importante insegnar loro diciplina, correttezza e senso del dovere. E' bello farli divertire e divertirsi con loro, PER loro. Queste sono (o dovrebbero essere) le migliori PREMESSE per lo sport; per qualsiasi sport. Se non ci sono nemmeno queste premesse....beh, andiamo a giocare alla playstation allora. E' proprio per questo che la politica NON DEVE ENTRARE nel mondo dello sport. Proprio per questo non voglio parlare di senatori e onorevoli. Ma voglio parlare di sport. Qui non c'entra la mafia. Non c'entra la corruzione e/o i sorprusi. Qui c'entrano i bambini. I campioni di domani, i genitori di domani. Sono loro che cresceranno le nostre nuove generazioni....e secondo te cosa pensano quando vengono in palestra? Pensano a come governare domani....alla politica, o ad IMPARARE IL TENNISTAVOLO? Io penso che loro si dedichino al tennistavolo e basta. Solo questo. Ora, non voglio argomentare la tua analisi, ma posso dirti che anche se tu avessi ragione, comunque, c'è qualcosa di buono in questo progetto: e cioè che I BAMBINI POSSONO AVERE UN SUPPORTO migliore di quello che ho avuto io quando ho cominciato. Che possono avere una palestra ed una società che vuole fare "le cose serie". Chi può vantare le stesse possibilità? Non saresti tu il primo, ad avallare un progetto che possa far rinascere il tennistavolo Italiano dalle fondamenta? Ci lamentiamo sempre di come vanno male le cose....ci lamentiamo di come si stanno spopolando (inesorabilmente) le nostre palestre. Bene, se la risposta a queste domande è sì, avrai capito che LA POLITICA NON C'ENTRA NULLA CON LO SPORT. Poi, sono solo idee personali. Personalmente, ritengo sia un grande sforzo, grazie al quale, tra qualche anno potremmo davvero (forse) ritornare a far sentire il nome ITALIA in qualche competizione Internazionale.
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Il sito è gradevole, anzi bello. Come lodevole è tutta l'attività che si fa per i bambini e non solo.
    Per tutto il resto forse, anzi senza forse, è sbagliato non occuparsene e preoccuparsene.
    IMHO
     
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti quoto al 100%. Non si può far finta di niente, per me è meglio non avere niente che questo.
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi occhio che sono discussioni spinose e si rischia il flame mischiando "politica e nickname".

    Probabilmente chi non può esporsi più di tanto potrebbe anche condividere quello che avete detto... però poi non parleremmo più di tennistavolo, quindi o vi aprite una discussione in "...tutto il resto!" oppure fate gli auguri a Ivano.

    p.s. anche se "...in tutto il resto" non sarebbe male evitare la politica... ma visto che è comunque vicina al tt si potrebbe tollerare... questa discussione però teniamola su altri binari.
     
  20. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Ivano, perdonami, ma se rileggi il mio post non ho fatto alcun riferimento politico di alcun genere. La mafia purtroppo in Sicilia c´entra in qualunque discorso, pertanto mi riferivo al fatto che questa societá fa capo ad un certo personaggio: l´attivita che viene fatta da questa societá é sicuramente lodevole, ma questo porta anche a "sponsorizzare" l´immagine di questo personaggio.

    Non conosco esattamente il significato del termine "flame",comunque se il problema é quello del nickname, alla fine del mio intervento avevo firmato col mio nome di battesimo, in ogni caso evito altre repliche. (al limite, posso continuare con chi abbia voglia di discutere su questo argomento tramite mp)
    Alessandro Torregrossa
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina