1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un motivo di Ottimismo.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sergio.bc, 27 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: :eek: Vale per te quanto ho scritto a Sunnie: Grazie e buon anno anzi buon ping!:approved:
    PS: Lele è più marpione di me!:rotfl: :rotfl: ti darò conferma alla prima occasione nella quale ci scontreremo l'uno di fronte all'altro armati di racchetta e tenuta societaria...:D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Stregò..simpatico utente del forum del T.T. L'utente ...dai.. 7 avatar!!! (per ora...:goccia: )
    Vogliamo ricapitolare??:sisi:

    1) Avatar tipo frate senza volto (sembrava uno dei frati del film il nome della Rosa)
    2) Avatar che Eta Beta chiamava "Claudio Baglioni" - e che tu Stregò dicesti che ti somigliava (sei un bell'uomo Stregò complimenti!!)
    3) Avatar tipo mostriciattolo che se lo si guardava faceva venire il mal di testa, dato che si muoveva in continuazione
    4) Avatar tipo maghetto (si confondeva troppo con il nick del ns. Mago)
    5) Avatar con uomo stilizzato e le lucine che formavano un cerchio
    6) Il Gladiatore (dicesti che doveva essere l'ultimo, a quanto pare...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
    7) ...Avatar attuale...una mano "misteriosa", una mano da Stregò

    The end. Tutto giusto??? Mi sembra di si.:sisi:

    Carissimooooooo ti auguro un anno nuovo di ritrovati successi pongistici anche solo battere Umberto una volta ti darà la carica. ( e tu Umberto ma fallo vincere il papi almeno una volta!!!!! eeehhhhhhhh daaiiiii!!!!)
    Alla prossima Stregò e buon anno!!!!!!!!!!!!!:approved: :birra: :birra:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per intanto grazie a Stregone. Mi fa solo piacere di aver aiutato qualcuno della mia eta'.
    x Chicco: ti pentirai di questa tua asserzione. Saro' senza pieta' ed eccezionalmente...potrei anche cercare l' 11-0 :azz:

    E comunque auguri a voi tutti !
     
  4. stregone

    stregone idiota....

    Huè, fatemi sapere quando si terrà questa storica riedizione della "Disfida di Barletta": nulla al mondo mi impedirà di essere presente come spettatore, armato di omologati pomodori e uova marce;) :sisi: :sisi: :sisi: ;)
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.



    Ossì chessifa! Ed è pure divertente.
    Vai Strego' :clap:
     
  7. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grande Liebe Sunnie!!!

    .....sono contento di leggere così tante belle parole per te su questo forum...penso che meriti veramente tanto...posso testimoniare...senza i tuoi preziosi consigli, in questi ultimi mesi, non so cosa avrei fatto..credo che, se sono presente quasi giornalmente sul forum... il merito è sicuramente tuo.
    ti auguro un 2008 pieno di serenità e felicità
    TVTB
    Wild:clap:
     
  8. stregone

    stregone idiota....

    Come dice giustamente Superciuk si fa, si fa !!
    Ciao carissima, buon anno nuovo anche a te !:birra: :birra:

    E buon anno anche a Superciuk !:birra:

    E buon anno a tutti !
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]BUON ANNO A TE GRANDISSIMO WILD!!!!!!!!!!! .....e ricorda:

    CREDI SEMPRE IN TE STESSO! Anche ai tornei di T.T.!:p :p :p :approved:
     
  10. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Mamma che levata di scudi, e considerate che molti di voi ancora non l'hanno vista la Sunnie.Io ne ho un ricordo di un po di anni fa(non diciamo quanti), e a maggior ragione mi unisco alla levata di scudi in suo onore!!!
    Pero' una fotografia, anche di spalle ora penso che la meriteremmo o no!!!!
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap: :clap: :clap:

    Ciaaaooooooo sei rientrato? Eh si si vede che sei rientrato!
    Anch'io ho un ricordo di Cavallo di un pò di anni fà :)nono: non diciamo quanti!) un buonissimo ricordo. Mi batté a tennistavolo in una gara organizzata in un villaggio vacanze, insomma battere me non era certo difficile, però chiaramente onore al merito del bravo Fabio.
    Oltre a tutto questo il mio ricordo di Fabio è di una persona squisita, divertente, ottimo interlocutore e grande promotore di amicizia tra uomo e donna, qualità queste che io ho sempre molto apprezzato negli uomini.:approved:
    Bentornato a Milano Fabio e buon anno anche se con qualche giorno di ritardo;) :birra: :birra: :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina