1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un fallimento lungo 10 anni... in un quiz !!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 12 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti direi che la difficoltà del gioco è rispondere al contrario a piu domande nel minore tempo possibile dando per acquisiti concetti e conoscenze basilari..quindi confermo il super pippone con foto di modelle in biancheria intima del postalmarket :rotfl:

A Sartori Giovanni, nerdpong e King Pong piace questo messaggio.
  2. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Secondo me lo sanno in tanti.
    Quando parlo con le persone e dico cosa faccio mi rispondono sempre "mi diverte sempre quando capita di vederlo per le olimpiadi".
    "Tu sei cosi???" E io dico " neanche un po,ma vorrei".
    Credo che sia l'unico contesto dove l'uomo comune lo guarda,quindi si sa.
    Molti dubbi si potrebbero avere sui vari tiri al bersaglio.

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... su questo ti dò ragione, ho travisato io una tua frase, chiedo venia.
    Però resto dell'idea che le esclusioni di alcuni sport non siano collegate con gli Usa...

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non direi. Alcune risposte non le so nemmeno io! :rotfl:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl: :clap.

6. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    ecco! diciamo le cose giuste.:approved: te l'appoggio, se non ti da pensiero :rotfl:

A Dr.Pimple piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sei un illuso. Ma ti sembra che in un programma nazionalpopolare chiedano di "tennistavolo" ? Allora sì che vedresti facce sbigottite. "Tennis-da-tavolo che???" ;)

A King Pong piace questo elemento.
  8. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    E poi ogni volta che facciamo la correzzione ping pong/ tennistavolo risultiamo solo snob e un po sfigati obbiettivamente......
    Daccordo che si chiami tennistavolo, ma essere sempre cosi puntigliosi a che serve? Se per il popolo e' ping pong chissenefrega no?

A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma infatti. Quando Bonolis lo ha chiamato ping pong l'ho trovato assolutamente naturale.

Sono convinto che dovremmo chiamarlo sempre ping pong perché quello è. Ti sembra che si un tennis giocato sul tavolo? Non ha niente in comune col tennis se non la rete più piccola.

Tennistavolo sta a Ping Pong come Operatore Ecologico sta a Netturbino.

10. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Si, completamente un altra cosa.
    Aprirei una parentesi fuori tema.....venendo da altri sport mi sono dovuto adattare a certe usanze che sono nel ping pong anche se onestamente non le condivido.
    Per esempio,perche cavolo dobbiamo chiedere scusa se prendiamo uno spigolo? In altri sport,rimanendo sul tennis per esempio,un giocatore in grado di tirare sulle righe e' un campione no?
    Se uno e' stato cosi bravo da mirare nell'angolo e prende uno spigolo,complimenti a lui no?
    Come un calciatore che tira e fa palogol. Mica si chiede scusa,anzi,bravo lui.
    Con gli anni mi sono adattato,ma lo trovo sbagliato.

A mendmax piace questo elemento.
  11. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    dipende tantissimo dal punto,se uno tira una palla facilmente rigiocabile dall'altro e prende lo spigolo o la retina,è chiarissimo che va chiesto scusa(buon senso) se tiri una bomba e prendi lo spigolo gia' il tuo discorso prende piu senso

A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono d'accordo. Anche nel tennis chi prende un nastro ingiocabile alza la mano in segno di scuse.

L'importante è non fare come un pi.rla che conosco che dopo due retine prese di è incazzato con sè stesso e ha perso due punti! :azz:

Ultima modifica: 19 Feb 2014
    A musicalle piace questo elemento.
  13. Aldocalza

Aldocalza Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Si,ma io parlavo di spigoli. Sulle retine sono daccordo. Ma se uno cerca sempre gli angoli o la profondita' e' normale che prenda piu spigoli no? E chiedere scusa perche si ha molta mira lo trovo ingiusto.

15. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un paragone con il tennis è, a mio avviso non proponibile. Nel tennis, una palla che colpisce la riga ha, comunque un rimbalzo normale e se sei sulla palla la respingi facilmente, nel T.T. la pallina che prende lo spigolo ha un rimbalzo molto diverso e, il più delle volte, diventa imprendibile.

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina