1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un consiglio per un principiante come me

Discussione in 'Principianti' iniziata da gato1985, 18 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti..vengo al dunque..ormai è un pò che gioco anke se non a livelli alti ma bene o male ho capito il mio stile di gioco..predilico la difesa e amo contrattacare..mi piace giocare a media distanza dal tavolo e mi sono allenato molto sullo spin in contrattacco...Voi che siete molto + esperti ed avete + esperienza nel campo cosa mi consigliate di comprare?

    Non vorrei spendere moltissimo per iniziare ma anche per farmi capire potete dirmi tutto almeno valuto cosa è migliore per me...Insomma sono nelle vostre mani spero mi possiate venire in aiuto:hail:
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per iniziare un libro di grammatica e sintassi.
    Poi.. giochi a livello agonistico? In qualche palestra?
     
  3. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bè senza dubbio mi servirà...cmq non gioco a livello agonistico..
     
  4. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per lo stile di gioco che descrivi ti consiglierei un telaio allround o al massimo off-. Il primorac off- della butterfly è un ottimo telaio per imparare a tirare il top e divertirsi ed è già a livello agonistico.
    Poi due belle sriver e la racchetta è fatta, magari 1.8 sul rovescio e 2.0 sul dritto.
     
  5. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per il consiglio..lo terrò sicuramente a mente...
    - - -
    una domandina ancora..per le colle cosa mi consigliate di usare?
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Una colla ad acqua fissa, una vale l'altra. Se poi compri tutto il materiale dallo stesso sito/persona fatti assemblare la racchetta da loro, avrai un lavoro più accurato e non avrai problemi di colle.
     
  7. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se non giochi a livello agonistico non sentirai la differenza fra una racchetta e l'altra se non per la comodità dell'impugnatura.. compra una qualsiasi racchetta allround, falla incollare al rivenditore e ti troverai benissimo.
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche io ho cominciato cosi.Stesso telaio,stesse gomme e spessore.Per iniziare è l'ideale.;)
     
  9. gato1985

    gato1985 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille..già avevo in mente una cosa del genere e voi non avete fatto altro che confermare..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina