1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultimo film sul tt

Discussione in 'Video' iniziata da Keiser Sose, 13 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo vedrò senz'altro.
    Se ti interessa cmq è uscito anni fa in giappone un film serio sul ping pong
    realizzato molto bene
    il titolo è proprio "Ping Pong"
    non è stato tradotto in italiano ma si trovano facilmente i sottotitoli in inglese.

    Ciao
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Spettacolare lo voglio!!!:D
     
  4. made in acireal

    made in acireal Nuovo Utente

    Squadra:
    tt Fides Acireale
    MA E' SEMPLICEMENTE S-T-U-P-E-N-D-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :love:



    LO VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sembra divertente :)
    Peccato abbiano adottato una trama piuttosto demenziale che affiancata al nostro tanto amato sport stona un po' :goccia:
     
  6. Matt++

    Matt++ Utente

    Certo questo film nn farà vedere il lato + professionale del nostro sport...
    al contrario verebbe visto ancora di più come "gioco dell'estate":goccia: ,perchè purtroppo molti lo conoscono solo sotto questo aspetto.
    Comunque il film sembra divertente.. é da vedere:clap: .
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Quello un po' demenziale e' lo stesso di cui si parlava in un'altra discussione?

    L'ho cercato su e m u l e , ma non lo trovo.... :goccia:

    Sapete qualcosa in merito?
     
  8. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    io ho il film ping pong originale dal giappone.
    si potrebbe farne delle copie........
    manteman
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Parli di quello con il tipo pelato, quello sfigato...l'amico altruista ?!?!

    Diciamo , quello con la trama tipo film di Vanzina ???

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ne abbiamo parlato QUI.

    p.s. meglio tenere la pirateria lontano dalle pagine del forum... tutte le info su come reperirlo sono in quel post.

    p.p.s. sinceramente paragonarlo ad un film di Vanzina mi pare un insulto per "Ping Pong"...
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io non l'ho ancora visto, ma i commenti non sono stati dei migliori (riferiti alla trama etc.etc.) ... spero di vederlo presto

    :azz:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Purtroppo, quando si parla di uno sport come il nostro, non valutato, apprezzato e pubblicizzato opportunamente, qualsiasi cosa che ne parli e ne faccia in qualche modo pubblicità è da accettare, credo. :sisi:
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh naturalmente non è da vedere con l'aspettativa di vedere un film serioso che va a sviscerare i problemi più reconditi e la storia dal 1920 ad oggi del nostro sport... se lo si guarda a cuor leggero lo si può apprezzare soprattutto perchè azzecca, secondo me, i vari tipi di pongisti (o cmq atleti in generale):

    Quello che non accetta la sconfitta e si allena allo sfinimento, quello che ha paura di vincere per non recare danno all'avversario, il cinese che va via dalla Cina perchè non è riuscito ad entrare in nazionale (mi sembra) ecc ecc...
     
  14. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    A mio parere è proprio la trama demenziale che potrebbe portare alla ribalta il nostro sport !!

    Ci pensate che qualche pazzo produttore Hollywoodiano ha investito una barca di soldi in un film incentrato su degli incontri clandestini di ping-pong:rotfl: :rotfl: :rotfl: ???

    Se arriverà nelle sale cinematografiche Italiane sarà una pubblicità fantastica e se il pubblico associerà il ping-pong al divertimento e alle risate non può che farci bene, esiste un modo migliore per spingere un ragazzo ad avvicinarsi al nostro sport ???:approved:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Forse si... ma con il forte rischio che resti considerato un "gioco da bar/estate"

    Cmq, il popolo italiano e' cosi' imprevedibile che potrebbe succedere qualsiasi cosa !!
    :rotfl:
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Io lo coprai "originale" in Cina.

    Praticamente uno sponsor continuo alla Butterfly.

    Se non ricordo male ci sono delle mitiche inquadrature da vicino della pallina che schiaccia i puntini...e si riesce anche a leggere il tipo di gomma usata...peccato i giocatori fossero piuttosto incapaci tecnicamente, ma lo spirito era molto pongistico reale

    Viva Peco.

    Tra l'altro se non ricordo male sul vecchio sito fitet.it c'era un sempre un banner in alto con i due personaggi principali del film..giusto?

    Piuttosto, chi si ricorda che una decina d'anni fa la Rai doveva fare una fiction girata a Cinecittà con Amendola come protagonista (credo dovesse essere un Parrocco che gestiva una società di tennistavolo come mezzo per tirare fuori dalla strada i ragazzi sbandati) che avrebbe dovuto vedere il buon Cadamagnani (a proposito che fine avrà fatto..?) nel ruolo del ragazzo giocatore protagonista. Ai tempi stavo facendo il militare a Roma e mi allenavo con la Pol. G. Castello, molti dei giocatori di quella squadra andarono a Cinecittà a fare i provini per fare le comparse.
    Poi la Rai rimandò sempre l'inizio delle riprese finchè la cosa cadde nel dimenticatoio...peccato.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto: http://www.fitet.it/index2.html

    In effetti il film penso sia sponsorizzato dalla Butterfly visto che anche il vecchio maestro di Peco (mi pare) era chiamato Butterfly Joe! :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina