1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TV e INTERNET - Programmazione RAI

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ZioDrake, 11 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    quello dello "schema 1" è stato fantastico..

2. Franky

Franky Nuovo Utente

Allora, per rispondere a quelli che si i fanno i potenti criticando i tedeschi nella finale dico solamente che come tecnica a quei livelli tra germania e cina non dico che sono pari ma quasi.Vabbè suss non lo vedo nelle vette, ma ovtcharov e boll, si. Qui e come sempre facciamo noi occidentali è stata l'emozione e l'insicurezza a giocare un brutto scherzo. I cinesi hanno una mentalità e cultura differente dalla nostra e comunque sono i primi intecnica e si gasano soli come dei bambini.A certi livelli la tecnica conta poco, ma molto di più i riflessi e la concentrazione. Ma avete visto la germania contro il giappone. I tedeschi sono stati grintosi perchè volevano la finale, ma poi in finale...Se notate poi i cinesi esultano gridando per ogni punto e hanno coraggio mettendosi alla pari.:sisi: Lo dovremmo fare anche noi più spesso. Poi lì quanto vuoi che conti la tecnica, 30 per cento, con il pubblico mille pensieri l'altro che fa punto. Sembravano impauriti come Schlager che secondo me è fortissimo ma sembra che se la prendi con se stesso. E con questo basta. Nè io nè voi possiamo immaginare una finale alle olimpiadi.

3. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Secondo me ovtcharov ha un gran bel servizio... altro che terza Italiana! Poi che abbia subito la pressione dell'incontro e che dall'altra parte ci sia il numero uno è un'altra cosa.... ma il servizio resta cmq ottimo! Anche dire che Suss sia una pippa mi pare una bomba sparata lì... se Boll e Suss sono campioni europei di doppio ci sarà un motivo :rolleyes:

4. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Straquoto!

5. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :) Io credo che è inutile discuterne più di tanto. Cavoli la Cina è un altro pianeta, per me è anche un miracolo il fatto che la Germania abbia portato a casa 2 set almeno in queste olimpiadi. E' davvero impossibile battere i cinesi visto che si stanno preparando da 4 anni per far bene in casa...

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    I CINESI ORMAI POSSONO PERDERE SOLO TRA DI LORO!!!
    Suss , anche vedendo le semi, mi è sembrato l'unico in grado di crescere: fisico pauroso, ottimi colpi, ma poca testa e bisogno di esperienza.
    Boll fortissimo, ma troppo inferiore ai cinesi.
    Ovtcharov , troppo lento, colpi non incisivi, e servizi inutili o usati male.
    Avrei voluto vederli contro la Corea, che perdendo solo contro la Cina è arrivata terza, mentre la Germania seconda...

W e P sono ancora i piu forti a parte i cinesi.

7. akirak

akirak Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vero, però trovo comunque inconcepibile la scelta della Rai di trasmettere ora su Rai2 e RaiSportPiù l'atletica mentre Bobocica gioca la sua partita nel singolare... a che servono due canali se trasmettono la stessa cosa quando potrebbero dare un italiano in diretta? (tra l'altro Bobocica non lo stanno trasmettendo nemmeno sui 6 ulteriori canali in streaming del sito Rai).

Non so, in questi giorni sto seguendo anche i canali satellitari tedeschi ZdF e Ard (nonostante debba combattere con la mia "antipatia" per la lingua tedesca :rolleyes:) e ho notato che a differenza della Rai seguono molto gli atleti tedeschi, a prescindere dalla disciplina che praticano, cercando di darli sempre in diretta...

Insomma, secondo me la Rai ancora una volta ha perso un'occasione per dimostrare maggiore attenzione verso il nostro sport...

8. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Parole sante!!!!!
    Ca...pperi su 6 canali streaming + Raisport più e Raidue POSSIBILE CHE QUESTI IMBECILLI non trovano dove mandare in onda gli italiani del tennistavolo.
    Giorno, per favore, dove possiamo mandare delle email di protesta a questi PSEUDO -GIORNALISTI sportivi italiani:metal::metal::metal:

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Mi stavo chiedendo se le riprese coprano anche le eliminatorie, probabilmente no.....Quindi a meno che la rai non mandi una telecamera dedicata non credo possano farlo vedere. Spero tanto che bobo-tokic di domani la facciano vedere in qualche modo, sarebbe stupendo.....

10. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    c'è anche primorac gardos..ora stanno facendo vedere una partita tristissima con una tipica olandese cinese e una tipica spagnola cinese..che tristezza..vo a gioca' a beach..ciao

11. rete&fuori

rete&fuori Utente

Sicuramente si.
    Oggi ho visto gli incontri di Bobocica contro l'iraniano, Karakasevic, Gardos, Kostromina, Kothikina e mi sono perso qualche altra partita non avendo una seconda parabola da puntare.
    Addirittura l'altro giorno ho beccato LianQian (Dominica ) - Fomun (Camerun), qualificazioni femminili al tabellone e tutto su canali ordinari :eek:
    Gli stream internazionali ci sono ma manca la volontà di far vedere le cose.

12. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    ragazzi dove si riesce a vedere la partita di bobocica ke gioca alle ore 22 ( d pechino) ?

visto ke su eurovisionsports canale live05 fanno vedere le partite sul tavolo 1 mentre lui gioca sul 4 :tsk:

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in teoria rimangono le dirette di Rai Sport online, spero che li lo facciano vedere.
    - - -
    http://www.direttapechino.rai.it/
    Tokic - Bobocica
    in diretta ora sul canale 3!

14. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
    Ciao ragazzi,
    stanno trasmettendo ora Tokic vs Bobocica sul live streamnig rai, canale 3

Speriamo bene

15. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    In questo momento rai due sta facendo vedere la partita di Bobo con Tokic...

16. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    ora gioca timo boll sullo streaming 2

17. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  18. Cob

Cob Nuovo Utente

Squadra:
    Eroica TT
  19. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  20. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Grandissimo,grazie!!!:approved::approved::approved:
    Almeno qui esiste un programma di visione per singolo canale,teniamo tanto a questa rivalità con i francesi ma qui abbiamo davvero da imparare parecchio:azz:
    Sui canali streaming rai c'è stato parecchio a dir la verità,ma con troppe contraddizioni:
    -hanno fatto vedere la finale maschile per il bronzo e non quella per l'oro:eek:
    -durante la semifinale femminile Zhang-Li ai vantaggi al quinto (2-1 per Zhang,momento importante!!!!)interrompono per una partita di calcio GER-JAP insignificante:eek:
    -C'è stato un giorno con addirittura 3 canali su 6 dedicati per il tennistavolo durante le eliminatorie, ma niente finali bronzo e oro del femminile...
    MA CHI COORDINA STI REGISTI!!!!:tsk:
    - - -
    Pardon, era il quarto set di Zhang -Li:D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina