1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TUTTA LA VERGOGNA del Torneo naz 4 cat a TREVISO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da BALL DESTROYER, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vero! Se ti metti a fare sit-in sul tavolo della giuria.. chi ti schioda più? :D
     
  3. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte il fatto che sono stato via per un paio di giorni e non ho seguito il forum ma vorrei precisare che intervengo solo se ho qualcosa di intelligente da dire (o almeno così mi sembra). Le mi....ate le lascio ad altri, anche si mi diverte molto leggerle.
     
  4. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora non ho capito cosa hai detto di interessante , perchè sei intervenuto ?
    ribadire che tu non scrivi baggianate non interessa a nessuno.
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non mi sembra sia il caso di esasperare una semplice risposta di colui che si è sentito chiamare in causa (come se avesse avuto l'obbligo di chiarire qualcosa o di ribadire alcuni concetti) mentre ha fatto solo sapere che comunque il thread lo legge.
    Comunque son del parere che si fa quel che si può quando si può in tutte le cose che facciamo con passione :non tutte le ciambelle vengono col buco.
     
  6. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si sono d'accordo , io non voglio esasperare , nessuno qui ha l'obbligo di chiarire niente ; semplicemente mi sarebbe piaciuto un bell'intervento intelligente su questa vergogna di torneo nazionale , invece ho letto 4 righe volte al nulla .
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina