1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TUTTA LA VERGOGNA del Torneo naz 4 cat a TREVISO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da BALL DESTROYER, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap:

di solito chi bomba .....non lo dice...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

quando zorro serve non cè mai
    magari bamboo cè ma se bamboo scrive gli tolgon i punti ..:mumble::rotfl:

2. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ahahahahahah!!! Questo intervento c'entra e come!!!!
    Io sono un appassionato e mi piace giocare e non sai quanto!!
    Proprio per questo, come dicevo, evito i posti impraticabili o impossibili a prescindere se ho la tipa da "bombare" o meno!

Ma scherziamo??

---------- Messaggio aggiunto alle 16:52 ---------- Il post precedente era delle 16:49 ----------

Ho i testimoni! :rotfl::rotfl::rotfl:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
    s'i fosse vento, lo tempestarei;
    s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
    s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
    s'i fosse papa, allor serei giocondo,
    ché tutti cristiani imbrigarei;
    s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
    a tutti tagliarei lo capo a tondo.
    S'i fosse morte, andarei a mi' padre;
    s'i fosse vita, non starei con lui;
    similemente faria da mi' madre.
    Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le zoppe e vecchie lasserei altrui.

:azz::rotfl::azz::rotfl::azz::rotfl::azz::rotfl::azz::rotfl::azz::rotfl:

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CECCO ANGIOLIERI!
    (Quello di: tre cose mi sono in grado: il dado, la gnoc** e il vino... )

LE SO TUTTE... :D :D

uno ZORRO acculturato... :campione: :campione:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    BAMBOO c'è!!!! ohhh se c'è!!
    mi prudono le mani sulla tastiera..
    ma se batto qualche tasto.... le X diventano Z, :banana:e rischio di partire come l'Atalanta!!!:rotfl:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma questo non è il presidente della Maior che stava con una "Morona" e adesso è qua abbracciato a questa Bionda...!???
    :rotfl::clap::D

P.S.
    allora adesso basta..
    Si parla dei tornei 4^ctg di Treviso ecc...
    Il Giando è già stato ******** dall'abolizione della regola che passava a 3^ctg i primi della regione..
    Sabato potrebbe andare a Livorno a fare i 3^ perchè sta nei primi 500... (ma io credo che non ci va mica eh no che non ci va!!)
    E' un personaggio tutto particolare che comunque ha ottenuto dei risultati rispetto a quello che faceva quando aveva avuto i primi approcci 13-14 anni fa ai corsi di avviamento con altri che lo prendevano in giro quando giocava con 2 lisce e adesso li prende in giro lui con la puntinata.
    E' chiaro che ha una untinata che ...da fastidio... o la gente doimostra quello che vorrebbe e spererebbe fosse... ma non lo fa.... o stuia zitta...!
    Che non sia stilisticamente/pongisticamente bello da vedere si potrà anche esser d'accordo.. ma si sa che...non è bello ciò ch'è belleo ma ..che bello che bello che bello! ..
    Gioca in linea con il personaggio... chi ci perde non arriva dove arriva lui.,.. e lui non arriva chissà dove .. "entrambi e più di essi in quanto loro per cui...." non arrivano comunque ad essere chissà che...!
    Perciò basta la... e fine della solfa... !
    Quando i puntini ci sono tutti e non li riattacca con le pinzette e l'attack, quando la gomma è incollata e non ci sono segni di chissà cosa sotto ..(come invece han beccato tanti altri e non gli han saputo dire niente), quando i puntini sembra che abbiano un po' di attrito... ci giocate e se siete capaci ci vincete..
    Ho visto vincere gente a volte che non so come facessero.. e avevano delle lisce .. c'è gente che si allena ore e ore e prende anche tecnici personali e spende soldi.. e poi non arriva più in la di niente...!
    bonaaaaaaaaaaaaaaaaa!

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quel buongustaio di Maida! :D;)

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Esaaattoooooo!
    ;)

Sai cosa gli fregava a lui a Rimini se passava il girone che aveva .. la "pantera nera" in panchina...!
    :p

9. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ritorniamo in tema.
    1. Non si possono più fare tornei al 10 settembre, il clima sta rapidamente cambiando e in questo periodo ci sarà sempre caldo e umido
    2. I tornei nazionali vanno fatti in posti adeguati, il che significa: spazio per 16/20 tavoli, spalti capienti, servizi igienici, docce, illuminazione, presenza di punto di ristoro interno. Quanti tornei nazionali avevano negli ultimi anni tutte queste caratteristiche?
    3. Il luogo del torneo dovrebbe essere relativamente vicino per tutta lo zona interessata, quindi per il Nord tra Milano, Bologna e Verona (tutte ben collegate da strade, treni e aerei).
    4. L'alternativa è quello che dice il GWT, tornei a fasce e zone.
    Ovviamente adesso i tornei vengono assegnati con altri criteri, uno dei quali probailmente enunciato da Sgropel.

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Raga,non diamo adito a sterili polemiche.......:D
    Nella foto,4 post sopra,Giando è quello a sinistra e Maida quello a Destra.....
    ...... o no ?! :rotfl: ;) :dati:
    Adesso che mi sovviene,ambedue giocano con la puntinata lunga sul rovescio.......:mumble:
    Ho un attimo di confusione ....:birra: :birra: :tsk:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:49 ---------- Il post precedente era delle 18:47 ----------

Come fare a non quotarti ????!!!! :approved:

11. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mha io posso dalla mia dare alcune notizie che qui nn vedo citate.
    All'arrivo di Sciannimanico un folto gruppo di atleti è andato a protestare per le puntinate trattate senza ottenere risultati :) "forse" Questo la domenica.

Partiamo da sabato e dall'immane ritardo accumulato non solo per la mancanza di tavoli ma per l'inesperienza di arbitri che al posto di affidarsi ai pc avrebbero dovuto chiamare singolarmente gli atleti occupando ogni tavolo disponibile in ogni momento senza farsi scappare sistematicamente i perdenti per l'arbitraggio. no komment .....

Detto ciò ho visto gicare Pollino federico il sabato e la gomma mi e sembrata davvero difficile ...." trattata "... e da qui credo sia nato tutto cio che domenica è sfociato in una protesta molto pacata di alcuni e decisamente esagerata di altri.
    Detto ciò e preso atto del prologo ho visto giocare il fratello la domenica e la gomma che ha utilizzato in quella situazione"semifinale" nn mi è sembrata assurda ...forse era un po trattata ma giocabile e per giunta lui l'ha usata bene.
    Non facciamo di un'erba un fascio ma nemmeno venitemi a raccontare le storielle :)

SOLUZIONE - CONSIDERAZIONE ....... Per me se i Pollino erano a coscienza pulita dovevano platealmente cambiare la puntinata davanti a tutti mettendone una nuova ,facendo in modo di fogare ogni dubbio sulla loro correttezza dato che il settore arbitrale ha dimostrato in molte occasioni di nn avera adeguata competenza in merito dando adito alla poca fiducia nei loro confronti.

12. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mah si continua con questa polemica sulle puntinate dei pollino , ma sinceramente io non approvo : ho visto il G.A. controllare bene le puntinate , sia i puntini , sia l'attrito , ha poi esaminato la gomma con la lente speciale che ingrandisce molto e ti fa vedere bene se c'è qualcosa di strano , quindi per me è stato tutto regolare .

Concordo con chi ha detto che ci sono molti giocatori che non sanno leggere l'effetto che arriva , sono bravi nel top scambio pim pam e basta .

In un torneo che aveva il più alto numero di iscritti rispetto alle altre due location e che ospitava anche il torneo femminile , gli atleti sono stati messi in condizioni di gioco vergognose , come minimo bisognerebbe restituire il 50% delle quote versate per le iscrizioni a tutte le società

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Basterebbe scegliere con cervello le località per i tornei, mica in base al fatto che Visentin è in Fitet dal 1915 (senza offesa) o che il presidente del TT Molfetta è vicepresidente. Se chiedessi di organizzare un torneo nazionale a Vercelli, al Palapiacco, una struttura più che adeguata, dove si sono disputati campionati mondiali di arti marziali ecc ecc... dite che mi acconteterebbero???:mumble::mumble::mumble: forse nel 2019! perchè prima bisognerebbe darlo ancora a Treviso, altrimenti si offendono, poi un altro a Molfetta, perchè c'è il vice presidente... anzi, facciamoci anche un torneo 3° a Molfetta, che servono un po' di soldi dalle iscrizioni... ecc ecc, chi se ne frega se la mia struttura, e la logistica cittadina (autostrada comoda, stazione dei treni, hotel a buon prezzo) farebbero contenti gli altleti del nord.
    La mia vuol essere una provocazione, ma dato che non è poi così fuori luogo... chi ha voglia di sbattersi??? io sinceramente no!!!:D:D:D

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Tratto da "I ragazzi guardano le stelle".

Ho chiesto ad un mio amico se mi faceva vincere.
    Lui mi ha chiesto se gli facevo conoscere la mia ragazza.
    Gliel’ho fatta conoscere. Adesso la mia ex ragazza mi fa il tifo contro.
    :banana:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo si chiama "avvicinamento" o "abboccamento". E' cominciata la lunga marcia istituzionale del Grande Vermone da Forlì (come la Eulalia Torricelli della famosa canzone). :rotfl: :clap: :king:

"Voi non lo conoscete.. ha le chiappe belle... "Chiiiiii?"... Alberto Torricelli da Forlìììììì......"

aspetta che sento una vocina: "Beta, *****!"

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti dico, io ho giocato 3 4 volte contro un certo schuster, che ti posso garantire usa i puntini ed è dotato di ben altra sensibilità rispetto a giando ed al fratello... anche erik usa fare un servizio col puntino col quale ottiene barcate di punti... beh, con me non li faceva i punti..,. perche sapevo quello che accadeva....

la mia è solo una domanda, che allargo a tutti. chi sa perche la palla di giando arriva liscia o tagliata? ... non intendo sembrare presuntuoso, ma io ho avuto la fortuna di partecipare ad una "lezione" di Stefano Bosi in tal merito quando avevo 15 anni, e per questo conosco la risposta...

con questo non dico che sia trattata la gomma, e nemmeno che non lo sia...

su treviso, chi c'e' andato ha tutta la mia solidarietà...anche a molfetta non si respirava, ma a 200 metri c'era il mare :)

---------- Messaggio aggiunto alle 23:57 ---------- Il post precedente era delle 23:55 ----------

chiedi di organizzarlo, almeno sappiamo se è come dici... :)

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Faccio lo scolaro e sto al gioco. Però voglio prima sapere se intendi una palla che torna liscia o tagliata ma sempre in risposta allo stesso tipo di palla che gli mando oppure se intendi il motivo meccanico per cui ad un top torna un cut e ad un taglio torna una palla con effetto superiore?

Nel primo caso non lo so, ma penso che sia per l'uso del polso. Nel secondo si tratterebbe del piegamento dei puntini sotto la spinta della palla che nel rilascio elastico restituiscono l'effetto che hai dato alla palla e specularmente questo ti torna invertito. Con l'antitop questo avviene invece per lo scarso grip.

Ho detto bene? :D

18. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    tale commissione esiste solo che , a mio avviso,non è messa in grado di adempiere per mancanza di organizzazione tra la stessa, i comitati regionali ed il settore arbitrale. Cmq, guardate.. il problema dei tornei è molto importante (e , per dire voglio perlomeno sperare che anche se non c'era l'ambulanza vi fosse un dottore in loco), ma se posso comprendere (essendoci in mezzo..) una certa predisposizione ,in qualche modo, anche a "premiare" la voglia di fare di tante società che per organizzare devono affrontare "miriadi" di problemi tecnici (altro che i 120 lux.. eheh) e magagne istituzionali, sono meno "buono" nei casi in cui.. si omologa(anzi, appunto.. esisteranno le omologazioni?) certi campi di gara di campionato; è vero, purtroppo che il tt non essendo considerato sport, le palestre non vengono PER NULLA costruite pensando ad almeno una! nostra caratteristica (tipo la luce..sia di lux.. che ,diurna,da non far entrare "diretta"),ma si consente lo svolgimento in posti che di sportivo possono ricordare solo il parcheggio! di un auto.. sportiva.
    Su pollino, non lo conosco e non mi esprimo, nè accuso, spero solo sia ammissibile confessare che personalmente preferisco vedere altre espressioni di gioco; sarà lecito?

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Vuol dire moderatamente fuori legge?

20. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Ero a Treviso la domenica.
    L'esperienza dell'anno scorso avrebbe dovuto suggerire agli organizzatori qualche miglioramento. Le condizioni climatiche erano impossibili, sia in temperatura che in umidità. Questo ha svantaggiato di molto chi ha un gioco di attacco fatto di topspin continui. Queste stesse condizioni però le abbiamo ritrovate in moltissime palestre...
    Quello che davvero è mancato è stata l'organizzazione. Era davvero così difficile sistemare un bar o un altro chiosco? Mettere qualche tavolo decente in più dove mangiare e magari un tendone o un ombrellone?
    Gli arbitri poi hanno dato il peggio, certo lavorare in quelle condizioni è stata difficoltoso ma non hanno saputo gestire bene la situzione.
    Ho visto un arbitro giovane (30 ani?) che sembrava nullafacente e l'unica cosa che sembrava fare era rompere le scatole a qualche allenatore perché andasse ad arbitrare l'inocntro del proprio ragazzo!!!! Cose dell'altro mondo...
    Treviso si è dimostrata inadeguata ad ospitare un IV categoria.
    Lasciatemi dire però che non concordo con chi dice che i tornei vadano organizzati tra Veroa - Milano .... Credo che sia giusto che possano essere organizzati anche altrove (così come già avviene) ma in palestre e con società organizzatrici che si dimostrano all'altezza.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina