1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ttnpp.com

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Arise, 8 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, dopo svariati ordini andati a buon fine è più di un mese (cosa strana) che ne
    aspetto uno e di cui non so nulla, non rispondono alle ripetute email che ho inviato per aver notizie. Qualcuno ha avuto esperienze come la mia?

2. gargandan

gargandan Utente

Nome e Cognome:
    Daniele DM
    Squadra:
    AS Roma TT
    Hai novità? Io ho fatto un ordine la settimana scorsa prima di leggere il tuo messaggio e se vedo lo stato dell'ordine trovo ancora "Processing".
    Come direbbe Verdone "Nonna, che vordì?"

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fortunatamente è da 6 mesi che non compro + da ttnpp anche su mytt.com ci sono diversi utenti che si lamentano per gli stessi porblemi.
    di mio dato che è un negozio online su cui butto un occhio spesso posso dire che è da almeno 2 mesi che non aggiornano i materiali e la cosa mi pare strana dato che prima ne mettevano sempre di nuovi o in offerta.

4. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo 40 giorni lo stato dell'ordine è ancora Processing quindi non hanno spedito niente.
    Facendo una ricerca su forum internazionali sembra sia una cosa abbastanza frequente, probabilmente
    hanno esaurito il materiale e stanno rifornendosi a loro volta. Ad avvalorare questa ipotesi è che dopo 2 settimane da quest'ordine ne avevo fatto un altro ed è già arrivato quindi non credo vogliano fregarsi i soldi. Aspetto un'altra settimana e poi provo a recuperare i soldi con Paypal

5. gargandan

gargandan Utente

Nome e Cognome:
    Daniele DM
    Squadra:
    AS Roma TT
    Speriamo, quindi devo incrociare le dita :).
    Grazie mille

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Paypal dopo 30 giorni non rimborsa più... ma controlla che potrei ricordare male.

7. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sembra abbiano spedito il pacco dopo più di 2 mesi dall'ordine... non c'è male
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2013, Data originale: 12 Dic 2012 ---
    dopo 3 mesi il pacco è arrivato! meglio tardi che mai

A paolom piace questo elemento.
  8. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    WoW ! Davvero un meglio tardi... molto tardi.

9. pretender

pretender Utente

io ho fatto un ordine prima di natale,il pacco è gia in consegna..anche nel passato non ho mai avuto problemi..ho aspettato massimo 3settimane...culo?;)

10. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no, il tempo di consegna normale è di circa 3 settimane, se ritarda è perchè non ha disponibile il materiale.
    Quello che secca è che non dice niente e neanche risponde alle email di sollecito

11. pretender

pretender Utente

sara' un bel musone,per non dire altro..una persona che non risponde manca di educazione senza alcun dubbio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina