1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai TT Ziggy Sport

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sparapalle, 2 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Ciao a tutti!!

    Vi voglio raccontare una storia, una favola, anzi! Quella di un appassionato di TT e anche grande conoscitore di falegnameria, degli alberi, di come crescono, di come si conservano le essenze e molto altro. Nella sua bottega, che ho avuto il piacere di andare a visitare, crea dei piccoli capolavori di artigianato, tagliando, forgiando, plasmando...personalmente e rigorosamente a mano ogni singola parte dei telai che portano il suo marchio.

    Al lato pratico, nonostante la mia totale inesperienza, ho avvertito, rispetto al Primorac jap, un'incredibile sensazione che mi viene da definire come di mantenimento della pallina sulla racchetta che dà l'impressione di tenere la pallina in mano. Davvero stupefacente, soprattutto se si pensa che di certo non è più lento del Butterfly.

    Infine vi dico che ho voluto scrivere questo post per un motivo soltanto e che non sono solo le sue abilità artigianali, ma soprattutto perché @ziggy è una persona di una gentilezza e di una disponibilità davvero infinite che non si possono far altro che apprezzare, rendendole pubbliche!

    Grazie, Alfo!!!

    P.s.: in foto il mio nuovo Inion!!

    Inion.jpg
     
    Ultima modifica: 2 Set 2015
    A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  2. ziggy

    ziggy Utente Attivo

    Buongiorno a tutti!!! felicissimo di incassare tutti questi complimenti!!!! E difficile trasmettere passione, sensazioni,sfumature e professionalità, quando succede però le chiacchiere stanno a 0!!!. Se queste sensazioni vengono poi trasmesse dalla tua personalità e dalle tue mani, beh che dire!!!un sincero grazie
    Alfonso Ziccardi
     
    A Andrew_10, tOppabuchi, corsa46 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Sparapalle

    Sparapalle Bannato

    Ecco a voi un altro esemplare magnifico appena arrivato in società per un nostro promettente ragazzino!!
    Grazie @ziggy !! image.jpg
    image.jpg image.jpg image.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2015 ---
    Il telaio è uno Hieracon custom. La struttura è la medesima di quello a catalogo: composta da kiri interno, ayous, koto e carbonio aeronautico. La differenza è che il carbonio è stato messo più internamente e cioè intorno allo strato centrale anziché sotto gli strati esterni. Questo per offrire maggiore morbidezza.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2015 ---
    E il manico è fatto di pregiato noce canaletto!
     
    Ultima modifica: 14 Set 2015
    A Sartori Giovanni, corsa46 e Andrew_10 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina