1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Mercato 2009/2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 3 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    formazione A1 Marcozzi : Cinese "nuovo" mai stato in Italia + il ceco + Maxim.........adiosu
     
  2. antonio

    antonio Utente Attivo

    ho potuto rispondere al primo quesito ma della composizione delle squadre non ne so niente. ho grande stima dei dirigenti della marcozzi e so che sistemeranno fabietto al meglio.
    portati i saluti a roma.
    ciao
     
  3. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sembrerebbe che il Galaxy di Reggio Calabria rinunci alla serie B2:azz::nono::metal:
     
  4. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ma il "vecchio" cinese S. J. Fei?
     
  5. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Bogau! a meno che non abbia avuto qualche altra proposta più allettante all'estero.:sisi:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qualcuno penserà forse che c'è un "ASTT Bogau"...;)
     
  7. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ... ce ne sono molte più che una... puoi scommetterci!!! :rotfl:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :approved:
     
  9. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Bogau ....mmmhmmm.....bogau....forse significa: "buttato fuori?" Quello che non capisco non è tanto il termine Bogau quanto il: "ci dappu....bogau" e. per caso il proseguo era:....a forasa?:eek:
     
  10. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Voci attendibili dicono ka sind' esti fuiu...altre, altrettanto attendibili naranta ka no du bolianta pagai...altre ancora, e io credo a queste, faeddant ka si funti accordausu po si separai de accodru..

    Ognuno sposi l'ipotesi che preferisce...l'importante è andare avanti e salvarsi con la nuova squadra. Forza Marcozzi!:birra:
     
  11. jerod

    jerod Utente Attivo

  12. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una formazione che può ben competere nel campionato e, se fortunata, potrebbe aspirare anche a qualcosina in più.:campione::banana:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:23 ---------- Il post precedente era delle 19:19 ----------


    Appena avrete notizie, anche ufficiose, sulla composizione dei gironi del vari campionati non siate riservati e mettete tutto sul forum.:teach::campione:
     
  13. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    si sono d'accordo...dipenderà soprattutto dalla condizione in cui si troveranno gli atleti durante il campionato...:sisi:
     
  14. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    B1 GIRONE D

    anticipo io chi li deve ancora fare ah ah ah.....vediamo se ci indovino

    SIRACUSA
    CAGLIARI
    SASSARI
    CASALBORDINO
    VINCHIATURO
    PORTO SANTOSTEFANO
    CAMERINO
    SANT ELPIDIO

    secondo me sarà cosi...........saluti.
     
  15. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembra che sia un girone troppo assai pesante.:mad:
    Le squadre che lo porteranno a termine saranno da classificare...:approved::dati: eroi del mondo pongistico
     
  16. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Partendo da Cagliari o da Alghero e sfruttando i low cost sarebbe sicuramente meno dispendioso fare la Champion's League!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Cavolo noi siamo la nona! Sei sicuro che i gironi saranno da 8?Di toscane chi c è in B1? Lucca?
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    vecchi amici ... non vado a rileggermi i post tanto indietro..
    perciò becco solo questi due qua...!
    ..
    Di quale Cagliari parlate?
    Mi risulta che non ci siano più squadre di Cus, Monserrato e Guspini...!
    Siracusa per me fa la A2 girone "B"...
    Se facevano domanda Parma e Juvenes ...
    mah...! ...secondo me le ripescavano ...ma sicurissimo...!
    Al 200 %... e magari davano anche fastidio...
    invece così... mah..!
    vedremo..
    pare che i gironi...udite, udite.. usciranno tutti quanti ..dalla A1 alla C1 lunedì 13 luglio...
    buuummmmmmmm!!!!
    Ecce voleva Rommel..ce voleva .. tevojo dì .. eh!!!
    :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:23 ---------- Il post precedente era delle 22:11 ----------

    Certissimo che le 4 B1 sono tutte da 8 squadre...
    ...
    8 gironi di B2 da 10 squadre ...e 13 gironi di C1 per un totale di 120 squadre. (solito girone da 8 squadre sarde dove una salirà, 2 retrocederanno e se non scende nessuno dalla B2, con una sola promozione dalla C2 regionale.. voglio vedere dove le metteranno 6 squadre l'anno prossimo ... ??? non so se cominciano a tornare i conti?).
    Nessun ripescaggio dalle C2 regionali... (era ora ... che si fermasse lo scandalo..vorrei vedere la C1 "guadagnata in Val D'Aosta, Basilicata, Molise, Calabria, Abruzzo, Trentino, ....se valgono le escluse in Emilia Romagna, per non parlare ovviamente di Piemonte, Lombardia,..... con dei 3^ctg che sono rimasti in classifica pur facendo solo attività regionale ed un paio di tornei nazionali...)..
    Sarebbe ora di dare un taglio a questa ridicola C1 ...ora che parte la prova della classifica nazionale unica... non ha più senso far accedere ai campionati nazionali squadre con atleti veramente "scarsi"... e non lo dico per offendere.
    Allarghiamo un pochino la B2 e basta la...!
    Più restrizione per salire..
    :teach::metal:
    Ne farò un post a parte.. comunque...!!
     
  19. dgalvagni

    dgalvagni Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    Io non sono d'accordo con il tuo ragionamento. In ogni sport calcio in primis ogni regione ha un suo rappresentante nella prima categoria nazionale (Nazionale dilettanti). Quindi è giusto che sia assicurato un posto in C1 ad ogni Regione una volta all'anno.
    Sui ripescaggi io sarei propenso a fare dei concentramenti in cui si affrontano le squadre seconde nei tornei regionali per zone geografiche (Nord-Centro-Sud) in modo da far eventualmente si salire squadre forti che se lo meritino.
    Cmq non sono solo le regioni da te citate che hanno squadre scarse, potrei farti milioni di esempi in questi anni di squadre lombarde, emiliane, venete, friulane, altoatesine, che non avevano squadre all'altezza della categoria e che cmq si sono fatte il loro onesto campionato.
    Es calcio Champions League: Anche il Napoli o il Genoa, la Roma sono più forti
    di squadre come il AFC Unirea Urziceni o FC Rubin Kazan ma non partecipano alla competizione mentre loro si ed è giusto dare visibilità a tutto il movimento.
    IMHO
     
  20. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ti manca il CRAL Comune di ROMA e...................penso venga ripescato il Castellana Grotte perchè impossibilitato a fare spareggio dopo il caso Zakaryan (doppio straniero) in B2 di Pescara.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:59 ---------- Il post precedente era delle 09:48 ----------

    faccio io il pronostico:
    1. SIRACUSA
    2. MONSERRATO (fanno 1 sola B1 con la MARCOZZI)
    3. SASSARI
    4. CASALBORDINO
    5. VINCHIATURO
    6. CASTELLANA GROTTE (CAMERINO)
    7. CRAL COMUNE DI ROMA
    8. S. ELPIDIO A MARE
    Stiamo a vedere.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina