1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT in TV Lunedì 12 Novembre

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da arturo, 9 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    cioè? cosa devo fare?

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Vedo che il download è iniziato.
    Prova a connetterti al server Razorback 3.0, se già non lo sei,...dovrebbe essere più rapido il download.

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io di solito uso eDonkey Server 1 o il 2

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anchio ed è anche l'unico che mi funziona.:D

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ho messo a scaricare un altro filmato, da un altra persona e va veloce, invece con leoncino sono fermo da ore e non scarica nulla!

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    + che dirti di aspettare...:rolleyes:

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    in pratica scarica un po , poi si ferma per ore.

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    eMule è un po' complicato, devi configurare molti parametri prima che inizi a scaricarti a velocità maggiori... prova ad andare sul loro sito, o scarica dei txt con scritto tipo "come velocizzare emule", vedrai che un po' ti spiegano.. In certi casi trovi indicazioni contrastanti, sinceramente non so consigliarti bene, devi fare un po' di prove :approved:

9. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Individua astrea e aggiungilo agli amici. poi assegnagli lo slot amico, così da metterlo in cima alla coda.
    (La rapidità, comunque non dipende dal server, ma da quanti utenti di emule ti inviano il file, dalla velocità dell'adsl, sia tua che di chi ti invia i file, e da come è configurato il modem).

10. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    se dipendesse da emule o dal mio pc o dalla mia adsl, anche l'altro filmato che scarico avrebbe gli stessi problemi, invece è veloce e non si è mai fermato.
    mi scrive stato: in attesa

11. Masnada

Masnada Nuovo Utente

dipende da quante fonti ci sono dell'altro filmato. per questo, o aspetti che anche altri abbiano scaricato almeno una parte, così le fonti aumentano, oppure speri che ti vanga dato lo slot amico da leoncino, così da farti saltare la coda.

12. wally

wally Bobocica 1°the word

leoncino..dove giochi domenica e/o sabato ? datevi appuntamento al palazzetto...e gli dai la vhs....poi te la restituisco io quando ti incontro.:rolleyes: :love:

13. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Il mio campionato, D2, inizia il 2 dicembre a San Gavino.....
    Difficile incontrarsi, penso:(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina