1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai TSP Trinity carbon off+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Il nuovo simonspin, 18 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il nuovo simonspin

    Il nuovo simonspin Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    Qualcuno ha provato questo telaio?? vorrei sapere delle impressioni.. da quello che ho letto sembra un telaio interessante per il mio stile con due gomme morbide..
     
  2. Manuel TRC

    Manuel TRC Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Corradini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Eureka Roma
    Ci gioco da 3 anni, ho sempre montato gomme abbastanza dure sul dritto, S1 e Tenergy 05 e non mi sono mai trovato male perchè il telaio nonostante sia venduto come off+ non è la classica mattonella che fa partire la palla dritta, ma conserva una discreta parabola che ti da sicurezza.
    Perfetto per il gioco d'attacco sia per tirare forte sia per dare spin, forse pecca un po di controllo nel gioco passivo ma quello dipende soprattutto dalla mia mano.. se utilizzi gomme morbide sicuramente sentirai di più la pallina
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina