1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TSP Superspinpips chop II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 7 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Chi l'ha provata ?
    Chi può farne una recensione ?

2. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    La ha comprata un mio amico ma purtroppo nonostante i miei consigli la ha messa su un telaio off. Ho provato la gomma su detto telaio ed è una gomma lenta con cui si può scambiare e difendere da lontano facilmente nonostante il telaio off Nota dolente (almeno su quel telaio li) è che da palle praticamente tutte lisce Forse su un def si comporta diversamente ma la gomma non è mia non posso aiutarti ulteriormente Giocandoci contro ci vado a nozze ma sai conta anche il livello di chi la usa Mio modesto parere non è una gomma adatta a chi ha giocato una vita con i puntini lunghi con o senza piuma sotto Ciao Matsu :)

A Matsushita piace questo elemento.
  3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Taglia tantissimo invece

4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    l ho provata in versione con piuma da 1,3 mm,su un telaio 7 strati tutto legno medio-elastico,non mi è dispiaciuta,si riesce a variare molto i colpi,ottimo il controllo abbastanza lenta(completamente diversa dalla spectol)a parere mio si riesce a variare molto gli effetti.......

A Matsushita piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina