1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TSP Curl P4

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RevanII, 30 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

RevanII Utente Noto

Avete visto la nuova LP di TSP? Sembrerebbe una curl P-1 con la spugna di una Feint III

Ecco il link: http://www.tabletennisstore.us//p-1667-tsp-curl-p4-long-pips-table-tennis-rubber.aspx

Qulcuno per caso programma di metterci le mani sopra? Al momento mi pare sia disponibile solo in giappone e in America.
    E' possibile che sia questa la nuova LP che sta usando Joo se Hyuk?

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Anticipazioni : molto simile alla feint 3. Non ha niente a che vedere con la curl p1-r, eccetto che sono entrambe della tsp.
    Infatti la piuma della p1-r è 50 gradi, questa 20. Inoltre anche il topsheet è notevolmente diverso (p1-r = massima durezza e lunghezza dei puntini consentite dal regolamento..p4= puntini 'medi' e larghi, tipo feint 3).
    Questa del topsheet posso confermarla. Infatti una volta mi è capitato di mettere una piuma di 20 gradi sotto la curl p1r e ributtavo di là chop alti 4 metri.. :)
    Cmq bando alle ciance : quando esce in Italia? :)

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Penso sia già uscita, me ne parlava oggi il grande Gianfranco P....... mi ha detto che ne ha una da 1 mm

Ultima modifica: 3 Mar 2012
  4. RevanII

RevanII Utente Noto

Notizie su chi la venda? o_O

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
  6. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    mercoledi la provo anche io....dice pagano che taglia da paura...ciao

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Maury, ma....visto che hai parlato con Pagano, è più adatta ad un gioco da lontano o a muretto?

8. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    assolutamente in chop,pero penso che si scambi bene al tavolo,ma senza disturbare troppo,poi ti faccio sapere quando la provo.

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
  10. RevanII

RevanII Utente Noto

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    E' mercoledì :D:D:D:D com'è andata?

12. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    CIAO,NON SONO RIUSCITO A PROVARLA,SE NE PARLA LUNEDI,HO INVECE PROVATO LA G3 LISCIA DELLA GIANT DRAGON,MOLTO CINESE,UN PO DURA ANCHE SE LA PIUMA DICE SOFT,NON CONSIGLIO,E POI HO PROVATO LA GUARD SPECIAL,L'HO TROVATA UN PO DIFFICILE DA TENER DENTRO,ANDAVO ABBASTANZA IN RETE,MOLTO MEGLIO LA DONIC ANTI 40,UNO SPETTACOLO,TIENE E SI SCAMBIA ANCHE AL TAVOLO......MA UNA CURIOSITA SULLE ANTITOP,MA PIU SI SALE DI PUMA E PIU E LENTA HO SBAGLIO?

13. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    non preoccuparti,continua a giocare con la g3, diventera' veramente morbida.

14. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    allora,provata la nuova curl p4,devo dire che in chop e' veramente valida,gran taglio,molto pesante su top che girano,al tavolo blocca disturbando come le altre puntinate lunghe,poco disturbo,mentre nelle spinte va abbastanza giu',mettendo in crisi l'avversario,per quanto sia valido il mio giudizio,mi sembra una bella puntinata...

15. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Grazie Maurizio, era ox o aveva la piuma?

16. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    PIUMA DA 1>1,2...,MA LA XIOM VEGA PRO 2,00,CHE HAI COME LA TROVI....IO NE CERCO UNA NON DURA,CON SUPERFICE CHE TAGLI,NON APPICCICOSA...

17. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    La Pro è duretta ma a me va benissimo, di più morbido che si avvicina alle caratteristiche ho provato la Palio Blitz 2,1 rossa (anche questa non male).

18. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Domanda per Maury : come si comporta nel chop/taglio su palla liscia?
    Se uno ti serve liscio, tu vai indietro a tagliare, riesci ad imprimere taglio?
    Saresti in grado di fare un paragone con feint long III?
    Grazie.

19. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    sono pressoche uguali,taglia a sufficienza,ma ti assicuro che sui top,taglia tantissimo in chop,addirittura mi riusciva piu tagliata in chop col dritto,ma ho trovato difficolta in palleggio al tavolo,ma ce da dire che e poco che faccio sto gioco,vado bene in dietro,ma al tavolo fatico a tenerla bassa,per ora ritorno alla anti donic 40,ciao

20. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Provata anch'io da 1mm......solo 5 minuti di fretta ieri sera montata su un legno all di un mio compagno......il tempo per dire di non aver avuto una buona sensazione.....taglia parecchio in chop ma meno di quello che mi aspettavo inoltre mi è sembrata abbastanza difficile nella risposta al servizio (sente parecchio gli effetti) e nel controllo. Il legno era abbastanza elastico, la sensazione è che vada meglio con telai più rigidi. Rimango sicuramente con la mia Talon Special: costa la metà, taglia un pò meno in chop ma fa meglio tutto il resto.

Bye

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina