1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TSP Blade Black Balsa Series 5.0

Discussione in 'Principianti' iniziata da mad, 19 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mad

    mad Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e lunedì mi iscriverò ad un corso (principianti) di ping pong al Tennis Tavolo Club di Parma.
    Intanto in questi giorni ho letto un po' questo forum.
    Mi accingevo a scegliere la prima racchetta...
    Cosa ne pensate della TSP Blade Black Balsa Series 5.0?
    Può andar bene?
    Che gomme ci dovrei mettere? van bene qualsiasi di quelle consigliate nella guida? oppure vado per il monomarca?
    Io essendo appassionato di tutto ciò che è nero me ne sono "innamorato".
    Colla? ( la migliore per chi non ha mai assemblato prima)

    grazie.
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao mad,il telaio che ti piace va bene ed è un ottimo telaio(sono andato a vedere le caratteristiche).ti consiglio di non abbinare delle gomme troppo veloci"effetto colla fresca"visto che devi appena imparare e con uno spessore adeguato(tipo 1.8mm).
    monomarca?non importa;punterei su gomme che non costino uno sproposito visto che col prendere mano poi le cambierai.per quello che riguarda la colla......beh,io ne ho provate tante e personalmente mi trovo bene con la "donic formula first".devi stendere in modo uniforme la colla,ma senza usarne troppa,sia sul telaio che sulla gommapiuma ed attendere che si sia asciugata per bene la colla su tutti e due e poi devi stendere la gomma con un rullo per evitare bozze sulla superficie della gomma.un trucco per far si che la colla si asciughi prima è usare l'asciugacapelli.di solito quando la colla da bianca diventa trasparente è pronta all'incollaggio.io aspetto un pò di più per essere certo che la colla sia asciutta.spero di essere stato utile e buon tt
     
  3. mad

    mad Nuovo Utente

    ciao @pong73 e grazie,
    ho trovato chi vende assemblata questa racchetta con le Kokutaku 2.0mm thickness...
    potrebbe andare...?
    Cosi come primo acquisto la prenderei già assemblata... per poi cimentarmi al primo cambio gomme....
     
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    si possono andare ma dovrai lavorare molto per prendere il controllo della racchetta.non abbatterti se per il primo periodo non vedrai risultati ARRIVERANNO.divertiti e buon tt
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina