1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO TSP 2, 5 o 3, 5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 25 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

    Hood Utente

    Per mio compagno di squadra cerco telaio in oggetto. Grazie e buone feste
     
  2. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    jola withe spot potrebbe interessare, ovviamente manico dritto?? lento quanto un 2.5
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Dic 2013, Data originale: 25 Dic 2013 ---
    Joola w. Spot
     
  3. cagliostro

    cagliostro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse un tsp 3.5 manico dritto te lo posso dare io... ho in vendita sul forum una racchetta completa da difesa ma mi hanno chiesto una gomma di tale racchetta.... valuta un pò se ti interessa la racchetta completa o solo il telaio... fammi sapere. ciao
     
  4. Hood

    Hood Utente

    Ti ringrazio della proposta ma al mio compagno di squadra interessa prioritariamente un 2,5 e se non esce fuori un 3,5. Poiché ho una trattativa privata per un 2,5 per il momento devo declinare la tua proposta. Grazie veramente, sarà per la prox ;)
     
  5. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    E' ancora disponibile? Se possibile dimensione e costo, grazie
     
  6. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,interessa un 5,5 a un prezzo basso.....18 eur:mumble: ??
     
  7. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    24 euro spedito
     
  8. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Dati in mp
     
  9. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se vuoi rispedisci il tutto. no problem.
    il telaio è ripeto solo incollato no ridotto....su un telaio morbido come quello è facile che si stacchi un po' di legno...a 24 spedito può starci....qualche imperfezione....comunque....se non sei soddisfatto puoi come ti dicevo rimandarmelo. ti ricarico senza problemi.:)
    clipper non si perde per così poco.
     
  10. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Per la verità neanche il sottoscritto si perde o polemizza per così poco.
     
  11. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Come preferisci. A disposizione ....se non vuoi rispedire. Posso concludere spero senza problemi. Buon TT.
     
  12. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Senza alcun problema, tant'è che lascio feed positivo.
     
  13. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Fatto
    . Lasciato. Fe ed. Buon tennistavolo
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    @texwiller e Clipper S.B.
    sapete che non si possono rilasciare feedback per transazioni *non alla luce del sole* vero ? :nono:
    questo thread verteva sulla ricerca di un telaio da parte di Hood per un compagno di squadra e ve ne siete appropriati per i vostri affaracci :king:
    comunque tirata di orecchi a tutti e due, non siete dei novellini :famale:
    cercate di contribuire anche voi al mantenimento del mercatino entro i binari della chiarezza e della correttezza :teach: ;)
    Intanto Hood puo' dire se ha trovato il telaio o desidera rinnovare la ricerca.
    Grazie a tutti per la collaborazione :birra:
     
  15. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    in verità... pensavo di essere a posto con il thread riguardo alla vendita. mi scuso ....con il forum....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina