1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nero Monteruscello (NA)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OBELIX, 8 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Possono candidarsi a cosa? A fare i tornei? :mumble:
    Dici sul serio? Ma non si diceva che i tornei vanno più o meno sempre alle stesse società? Dici che ogni società che si candida riceve la visita dell'incaricato per la verifica dell'impianto anche se il torneo non glielo daranno mai? :eek:

E poi ancora non capisco perchè agibilità prima per 16 e poi per 21? Questo non capisco... l'hanno gonfiato quel palazzetto?
    Dallo scritto di Ady sembra che l'agibilità viene data in base ai tavoli che pensano di mandarti. Per assurdo se te ne mandavano 1 era agibile per 1. Poi è riuscito ad averne 21 e subito a correre per fare il "pezzo di carta" che dice che 21 vanno benissimo. :azz:
    Avrò capito male. :bash:

Vabbè dai lasciamo perdere, a me piaceve capire come funzionano queste "cose". Ma sembra tutto molto complicato, del resto siamo in italia.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Articolo 5.

http://www.fitet.org/la-federazione/carte-federali-a-regolamenti/doc_download/864-regolamento-attivita-individuale-parte-generale-2013-2014.html

Ma cosa ti serve il tuo cantiniere ultimamente? :D

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Il mio cantiniere lavorando parecchio sta lasciando in pace me.
    Per questo sono così lucido. :D

Tu invece potevi sprecarti un po' di più e darmi le risposte che cerco. :Prrr:
    Sono arrivato all'art. 5 punto 3 lettera "b e c" che copio ed incollo (poi mi sono più che stufato).

b) la descrizione dell'impianto (palazzetto idoneo in relazione alla manifestazione richiesta) ove saranno svolte le
    gare, con indicazione del numero delle aree di gioco che possono esservi allestite in condizioni regolamentari;
    c) eventuale richiesta di omologazione dell'impianto (sarà visionato prima dell’assegnazione), se trattasi di
    impianto non omologato per il tipo di manifestazione richiesta. Se l'impianto è già omologato occorre allegare
    fotocopia del relativo verbale;

Punto b
    Dove si evince che si devono indicare il n. max. di aree di gioco regolamentari? Quindi e torno al mio dilemma (ormai esistenziale :D) perchè prima 16 e poi 21?
    Essù datemi una risposta... cavolooooooo!!! :rotfl:

Punto c
    In pratica il database che chiedevo già esiste.
    Sarebbe sufficiente integrarlo con una bella scansione dei verbali di cui si chiede fotocopia (ogni volta??? :mumble:).
    Naturale che per un nuovo impianto ci sarà da seguire la prassi prevista. :sisi:

Se c'è qualcosa che mi sfuggito (non letto) ti prego :king: non farti riguardi ed informami. ;)

Buon torneo a chi lo fa e a chi lo organizza.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Super! Io mi sto perdendo! Chiedevi un database con tutti i palazzetti che avrebbero potuto essere utilizzati per i tornei nazionali: i linea di pricipio potrebbero essere tutti quelli della penisola, alcuni già utilizzati (e quindi catalogabili per caratteristiche di spazio) e altri mai ancora utilizzati. Da qui le mie perplessità. Punto. ;)

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    era stata data a noi una agibilità per 16 tavoli, perche non c'era l'esigenza di richiederla maggiore ... monteruscello è struttura un po vecchiotta e si è intervenuto tardi ... è stata una mia ingenuita' ... adesso è agibilitata per 21 ... intervenendo su qualcosina si puo arrivare a 24 .... ritengo che il regolamento tornei vada approvato prima di luglio ... diciamo a febbraio ... sulla base delle nuove regole si vadano poi a trovare le sedi piu opportune ... e noi si avrebbe 2 mesi di tempo per decidere se proporci o no ... a me la formula piace .. e molto anche ... ma è su troppe gare .. bruno interverrà sicuramente .. ma questi top sono stati un salto in avanti e .. finalmente.. !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina