1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mitico Ady, sei un grande.

    Un saluto a Sabry, però ricorda che le magliette di solito si usano per essere indossate e non per pulirsi le scarpe ;)
    Ciao, a presto
     
  2. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    No, Davide, nessuna critica nei tuoi confronti, ti stimo sia come ragazzo (anzi direi proprio prima di tutto) sia come pongista...e con questo credo che il mio intervento sia abbastanza chiaro...e comunque come farei a criticare un ragazzo che mi ha sempre rispettato (e che rispetto) e con il quale abbiamo fatto tante trasferte insieme al mitico Franco Puccio che, in Campania, sembrano aver gia dimenticato?
    --- unione post automatica ---

    Non entro nel merito del SOLO, anche perchè credo, anzi sono certo di non aver nulla da insegnare a nessuno...ho, però, l' abitudine di fare nomi e cognomi quando parlo di terze persone, altrimenti taccio...posso però affermare che coloro i quali ti hanno riferito che andare d' accordo con me non è facile, hanno certamente avuto le loro motivazioni...strano, però, che nessuno mi abbia mai chiesto il motivo...sarà che essere sempre stato lontano da chiacchiericci ed aver fatto sempre parlare il tavolo, nella vittoria e nella sconfitta, sarà che il non aver mai amato fare "comunella" nel senso pieno del termine non mi è mai piaciuto...beh, per non tediarti, sono felice di leggere che posso SOLO insegnarti qualcosa pongisticamente...per concludere riporto virgolettato il motto del mio adorato papà che Ady conosceva bene..."non ti curar di lor, ma guarda e passa", ovviamente preso dalla divina commedia...
    --- unione post automatica ---
    Caro Goro, penso di averti chiarito al telefono quello che ho voluto dire...fermo restando il pieno rispetto delle altrui opinioni...ma credo che in un forum le opinioni vadano discusse, altrimenti ci troveremmo ognuno a sparare il proprio dogma. Circa il tuo post in dialetto, ho sempre sostenuto da 35 anni che ti conosco, che se avessi avuto un pò piu di cazzimma e meno "********ria" (benevola), saresti l' uomo piu ricco d' Italia...si gruoss'
     
  3. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie Tino, è vero, ti ho sempre rispettato e ti rispetterò sempre.
    Mi dispiace solo se in alcune occasioni ho dubitato di te a causa di qualcuno che, adesso, credo conosciamo entrambi bene. ;)

    Le mitiche trasferte con Puccio rimarranno alla storia. Impossibile dimenticare quei viaggi in autostrada, a 180 km/h, in curva, in fase di sorpasso, parlando al celllulare e con in mano la rubrica per verificare alcune cose. Pazzescoooo!!!! :D:D:D:D
     
  4. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    ...un pò mi spiace che tu abbia dubitato, ma alla fine chiarire può servire...e per il futuro, ti pregherei, se per puro caso avessi qualche dubbio, fai come farei io...vienimi a chiedere se quello che senti è vero...ma hai dimenticato che Franco, oltre a parlare al cellulare con la buonanima di tuo zio, leggeva la rubrica e faceva le curve girando lo sterzo con la gamba...sempre a 180 km/h...comunque sia, a Terni, parliamo poi anche del prossimo anno...sempre che ci sia una eventuale disponibilità...capisc' a mme
     
  5. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Hai perfettamente ragione, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.

    Ok, ci vediamo a Terni.
    Ciao capellò!! :D
     
  6. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    E con questo simpatico quadretto amoroso si può anche chiudere la discussione.:love:
    Gli uccelli si accoppiano in cielo e ...:rotfl:
    Mi fa anche piacere che ora la platea nazionale conosce altre cose di voi oltre al valore pongistico.
    I napoletani vi conoscono già tutti:approved:
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---


    in questa frase è concentrato il vostro ping pong pensiero!!

    Il vostro migliore amico,gli euro,anche se pochi ma sempre euro:appl:
     
  7. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ..manchicani..Sabry......:dati:
     
  8. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Sai Sabry, servirebbero pagine e pagine di questo forum per raccontare parecchie cose che ti riguardano.
    Ma a me non interessa di passare per il "buono" del forum.
    Non mi interessa di difendermi o difendere mio padre (che tu hai inserito nei posts precedenti senza alcun motivo). E sai perchè? Perchè chi realmente mi conosce, ma sopratutto realmente conosce mio padre, sa di che pasta siamo fatti, e può immaginare i giusti insegnamenti che papà mi ha trasmesso.
    Anzi, ti ringrazio se nella frase di prima

    hai risparmiato l'inserimenti di: "...e i bastardi in terra", evitando di offendere.
    Grazie mille, sei un signore.

    Al di là di tutto, se ti fa piacere, quando ci incontreremo possiamo parlare di persona, in modo da poterci dire davvero tutto e chiudere il discordo.
    Spero che tu sia d'accordo.


    A presto.
     
  9. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
  10. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Consiglio il signor Giorno di spostare gli ultimi interventi dei signori thawall e timoboll nella sezione BARZELLETTE.:clap:

    Da queste parti stiamo ridendo tutti...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Che ne direste, trattandosi di un forum, di parlare del prossimo torneo di Terni? Credo sia molto piu interessante e coinvolgente, dal momento che la discussione ristagna su contraddittori di poco interesse pubblico (d' altra parte per le offese c' è il privato e il mio è a disposizione e gia' abbondantemente utilizzato da qualcuno) di tutti i pongisti campani e non che mi schifano...(al momento ho il 50% tra coloro che mi schifano e coloro che, forse, mi apprezzano/ignorano).
    Ricordo al Goro che deve ancora farmi il riassunto di quello che è successo un paio di giorni fa...e sa bene a cosa alludo...
    Saluto Gianluca col quale ho avuto il piacere di giocare stasera (gran bel dritto !!!) e ringrazio pubblicamente tutti i presenti (e gli assenti) del tt Cava de' tirreni che mi hanno accolto in modo davvero simpatico e affettuoso...
    Buonanotte a tutti e...basta polemiche, spero, il Rosso mi ha detto che questo è un forum dove si discute di ping pong
     
  12. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    fino ad ora era stato così,solo che qualcuno accetta i pareri pongistici solo se gli sono favorevoli...
     
  13. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ...il piacere è SOLO mio!!!
     
  14. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    Davvero noiosissimo...
     
  15. HINOKY

    HINOKY Utente

    Nome e Cognome:
    Ezio Calarco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO LIBERTAS CAPUA
    Solo adesso a distanza di due mesi mi accorgo di essere stato tirato in causa dal pluriconosciuto (non solo per meriti sportivi!!!) Salvatore De Rosa.
    Non ho bisogno di rispondere alle sue offese perchè ci hanno già pensato gli amici Napoletani, ma volevo solo inviare un msg di stima al papà di Davide Gammone che in tempi non sospetti, cercò di aprirmi la mente, illustrandomi le qualità umane dell'ex campione italiano di terza categoria con sole tre parole!!! (per decenza posso scriverle solo su richiesta privata!)
    Oggi sottoscrivo la sua valutazione e lo ringrazio pubblicamente per l'avvertimento.
    Ezio Calarco alias HINOKY
     
  16. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Pure e' pullece tengono a tosse...
    Adesso finalmente siamo al completo Grazia,Graziella e grazie al c...o:rotfl:
    Purtroppo ad un certo punto nella vita bisogna far pulizia intorno a se,tu già sai cosa penso di te,anche se facevi bene a firmarti con il tuo pseudonimo perchè non penso che qualcuno ti conosca.
    Chi volesse avere informazioni su questo personaggio può chiedere direttamente ai suoi colleghi di lavoro,sai che ridere:clap:
    Fortunatamente qualcuno buono a Napoli c'è ancora e non siete certamente voi.
    Comunque se vuoi uno spassionato consiglio è meglio che ti dedichi alla tua passione di radioamatore,nel tennistavolo vali zero,umanamente ancora meno.
    Se Dante fosse ancora in vita avrebbe creato un nuovo cerchio,quello dei quaquaraquà,così finalmente tu,i due personaggi padre /figlio e il pelato rattuso vi sareste collocati .
    Siete spazzatura che cammina,una specie si forma evoluta dei cumuli di spazzatura esistente in questi giorni a Napoli
    Io gioco solo ed esclusivamente per sport,oggi però mi hai portato fortuna perchè dopo aver giocato con te,ho vinto il mio secondo titolo regionale assoluto consecutivo.
    Alla facciaccia tua e di tutti quelli che mi gufavano:banana:
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi pareva di essere stato chiaro 15 messaggi fa... discussione chiusa.

    Se volete chiarirvi avete tutti i mezzi a vostra disposizione: telefono, chat, messaggi privati, email, im...

    mi scuso con tutto il resto del forum, non mi ero accorto del proseguo del flame, verranno presi provvedimenti anche se in "inscusabile" ritardo.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina