1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    o Ady ... qualche torneo in più ????

    non sò voi nel Lazio ma in toscana ogni settimana c'è un torneo che sia regionale altrimenti è nazionale pasqua compresa !
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    noi ne abbiamo fatti 6 nei primi 3 mesi, e non ce ne sono più fino a maggio o giugno....tra l'altro con 18 partite di campionato come fai a dire che ogni settimana ne avete uno??...forse fate i tornei anche quando c'e' attività nazionale...? allora è chiaro che ne fate tanti...da noi non accade
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mi sono espresso male .... volevo dire che tutte le settimane c'è qualcosa che sia campionato o torneo regionale/nazionale ....... in qualche buchetto ci si mette anche il CSI e vai siamo a posto ................ luglio e agosto per ora sono liberi !!
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    macchè liberi !!!! sono quelli i momenti dove ady si allena di più !!!! passa da uno stage a Senigallia ad un altro in Germania per finire con uno Slovenia. :eek:
    eppoi rompe le palle ad aprile che gli è finita la birra:azz::rotfl:.
    quest'anno tutto mareeeeeeeee :):)
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    preside' di stage ne ho fatto 1 di una settimana.... la birra è finita non per quello ma per i massacranti doppi tornei regionali tuttinunagiornataaaaa per rimpinguare le tasche della società organizzatrice :)
     
  6. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :mad: ed anche Molfetta è andata.. si fà x dire ovviamente!! eravamo pochi ma tutti di ottimo livello direi!! forse facevo meglio ad andare a Cortemaggiore... magari mi iscrivevo a Molfetta e giocavo a Cortemaggiore... perchè adesso si può evviva !! ebbene sì vi racconto la storia della doppia iscrizione del per carità bravissimo Houdinì Colucci che si era iscritto a Cortemaggiore ma ha giocato a Molfetta dove in realà non risultava iscritto fino a mezz'ora prima dell'inizio delle gare.. ma poi udite udite da una stanza del palazzetto di Molfetta parte un fax.. che arriva in un'altra stanza del medesimo palazzetto:eek: che magia!!! e per incanto un girone che era da tre diventa da quattro..(ma forse non si dovevano al limite rifare i gironi?) per la verità uno dei Giudici prova a dire questa eresia.. ma subito viene frustato e messo a tacere!! signori questo è un torneo nazionale... questa è la Fitet mica si possono rifare i gironi?? :love: vogliamoci bene tutti quanti e per correttezza chiediamo a quelli del girone da tre se vogliono accogliere la pecorella dall'iscrizione smarrita.. pardon dal fax fantasma (forse il fax era stato fatto a Cortemaggiore per un errore.. giurano in tanti...):muro: il povero Nicolò Altomare riesce a battermi al quinto set per 11-9 e sarebbe passato come secondo ma poi il bravo colucci lo fà fuori e devo dire gioca davvero bene ... arrendendosi solo al timo Boll di Cercola che di questi tempi è un pessimo cliente!! :azz: quando qualcuno si lamenta di Pomigliano o di Caserta... beh beh beh forse con gli arbitri Campani o di altra regione questa cosa non sarebbe successa ma i nostri sono cattivelli e non si fanno impietosire neppure a Natale figuriamoci a Pasqua!!!:campione: per quanto riguarda il campionato a concentramenti permettetemi di dire che sarebbe la fine del tennistavolo!!! non scherziamo su questa cosa che è del tutto assurda... semmai torniamo ai gironi da 8 squadre con qualche torneo magari triplicato in piu come dimostrano i numeri di quest'anno!! cosi come credo che sarebbe un grave errore se gli incontri dei campionati regionali venissero presi in considerazione per la classfica italiana ; :dati: una cosa è la classifica italiana ed una quella regionale (ma ci pensate a quanti imbroglietti per far salire questo o quello? nooo noooo meditate gente meditate ) baci e abbracci dal vostro divino!!:banana:
     
  7. Vins

    Vins Dilettantissimo

    Nome e Cognome:
    Vincenzo Ferraioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    carissimo Divino Savanelli, quando io scenderò in terronia spero proprio di incontrarti per berci una bella birretta eh?
    Complimenti ancora per i risultati conseguiti!
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    secondo me continuiamo a pensarla nella direzione sbagliata per la paura o il terrore dell'eccessivo cambiamento.
    Non possiamo poi parlare di crescere pongisticamente come Paese. Ma vuoi mettere un concentramento dove trovi 18-20 giocatori e te li vedi tutti in un fine settimana... mica devi starci 5 o 6 giorni a giocarci...
    --
    Per quanto riguarda i risultati regionali e le classifiche ..quali trucchetti chi fa vincere uno per farlo salire.. uno che vale molto ? e allora quello scenderà a sua volta.. si vince e si perde se non sono tanti i risultati che muovono ed elaborano la classifica per forza bastano poche vittorie per salire troppo... e se fai solo attività nazionale poi ci sono gli scompensi nei tornei dei 3^ e dei 4^... e avanti col discorso che ricomincia daccapo..
    Ady.. diglielo un po' te..!!
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sono della tua stessa opinione...continuo a pensare al tennistavolo innanzitutto come sport individuale....e questo lo dico nonostante sono orgoglioso di essere tesserato per la Castello Roma...ma togliere 19 settimane (play off compresi a metà giugno !!!!!!) per campionati più o meno scontati lo trovo assurdo.... nei tornei regionali onestamente anche io non darei punti ma il motivo è che sarebbero troppo penalizzate le regioni tipo Molise o Basilicata etc..... a meno che non si accorpono alcune regioni per vicinanza tipo basilicata con puglia, molise con lazio etc etc...ma lo vedo poco fattibile.. io la penso proprio al contrario questi modelli di campionato stanno man mano decretando la fine del tennistavolo soprattutto al meridione....
    --- unione post automatica ---
    qui condivido la tua opinione, d'altro canto colucci appartiene ad una società forte.... ci fosse stata l'associazione non avremmo permesso che ciò accadeva....o si rifacevano i gironi o colucci non giocava, con tutta la stima per il ragazzo che sono certo è in buona fede...ma attenzione andavano rifatti i gironi anche a cortemaggiore....
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    davvero incredibile, ma l'anno scorso a molfetta per il torneo nazionale di 4a, una delle teste di serie viene inserita in un girone da non testa di serie a causa di una omonimia (così ha detto l'arbitro, ma come fa ad esserci omonimia se abbiamo tutti un codice federale?:eek:) dopo diverse discussioni i tabelloni non sono stati rifatti e il povero ragazzino nervosissimo è andato a giocare il suo girone da 4°, alla fine il ragazzo nervosissimo perde le due partite con le teste di serie del girone ed esce dal torneo miseramente, le lamentele di tutti i partecipanti del girone non sono servite a nulla girone falsato e anche il torneo
    L'amico wild1999 ricorderà bene questa vicenda
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---

    Ragazzi!... Ragazziiiii della casa.. mi sentite.. apritemi i microfoniiii!!
    ...
    Ma che ci vuole a rifare i gironi in un torneo dove i partecipanti sono 43.
    Anzi dirò di più .. come diceva il prof. Aristogitone... se ci fosse pure la possibilità di decidere di fare ..che so.. 6 gironi da 7 o 3 da 11 e 1 da 10.
    Questo credo che voglia intendere il buon Ady Goro no?????
    Siamo sempre alle solite... solita storia del "ma abbiamo sempre fatto così", "abbiamo sempre fatto pipì li...speriamo che nun ce spostano er vaso..!"
    Ma dove vorremo mai andare !
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche 1 da 7 e gli altri da 6... tra l'altro i pochi partecipanti hanno anche penalizzato chi come me o vellucci che se fossimo andati a cortemaggiore sarebbe stato testa di serie 2.... si poteva ad esempio fare con gli elimnati un taellone di recupero per portare a 32 coloro che prendevano punti...mah.....forza responsabili alle gare...un pò di coraggio cambiamo cambiamo cambiamo
     
  13. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Riporto quanto scritto da Sabry, che presumo essere Salvatore De Rosa...e mi piace molto sottolineare, senza nulla togliere al buon Davide, che, come ho detto in altro post, rimane un braccio tra i piu talentuosi in circolazione, come anche gli assenti sappiano perfettamente come è andato il match e come Davide potesse vincere facile con il sottoscritto...per carità, sicuramente sarà così, sicuramente Davide, e glielo auguro di tutto cuore, diventerà un giocatore molto piu forte di quello che è adesso, ma prima di questa partita di Molfetta, ci siamo incontrati anche a Terni e lì è finita facile...perdonami, Davide, con tutto l' affetto possibile, ma certi argomenti tirati fuori da chi è assente mi fanno scappare da ridere...anzi ti auguro di battermi facile molto presto...vorrà dire che TU sei forte...
     
  14. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Sinceramente non ho capito se la tua è una critica nei miei confronti o contro qualcun'altro. Spero che non sia contro di me perchè non ho mai detto di poterti battere facile, anzi, credo che la partita di Molfetta sia stata la mia migliore giocata contro te, ma nonostante ciò ho perso lo stesso. Proprio per questo motivo la vedo molto dura batterti, figuriamoci "vincere facile".
     
  15. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    Goro, non sono d' accordo...il Colucci è stato inserito nel girone della testa di serie numero 2, per cui l' unico, ma forse sbaglio, a doversi lamentare è proprio lui (sempre che le classifiche non lo vedevano tra i sorteggiati)...non credo che Altomare o Savanelli abbiano di che lamentarsi...
    Circa i campionati o i tornei regionali, sostengo da tempo che si dovrebbero giocare a concentramenti per il semplice fatto che, se vedi la B1 girone nord, ci sono i vari Di Fiore, Tatulli, per fare dei nomi, e vedo, nello stesso girone al terzo posto la squadra composta da Bisi Giovanni, Paolo, Alessandro e Sinigaglia...pensi che sarebbero terzi nel girone del sud dove dominano Mocci, Curcio e Contu (aiutati in un' occasione o forse due da Tomasi)? Gli stessi concentramenti darebbero, probabilmente, anche un profilo piu congruo alle classifiche...statt' bbuon'
     
  16. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Caro thewall-Testiera,se tu avessi letto bene qualche post precedente,avevo scritto a savanelli che nonostante davide avesse un gran talento,secondo me è il tipo di giocatore che sotto pressione non rende come dovrebbe,tranne con chi gli è familiare.
    Scrivendo che Davide con te poteva vincere facile non vuol dire che penso sia più forte ,anzi!
    Gli volevo far capire che da queste parti,cioè nella mia testa,c'è ben altro a cui pensare che tirare i piedi a Davide Gammone,come asserisce lui con i suoi futuri compagni di squadra di mugnano.
    Con tutto il rispetto pongistico,resta l'ultimo dei miei pensieri.
    Inoltre,restando sempre nell'ambito pongistico,penso di non aver nessun interesse a tirargli i piedi,poichè nonostante io faccia questo sport SOLO PER DIVERTIRMI e consumare qualche caloria con attività aerobica,qualche piccolissima soddisfazione me la sono tolta,che andava aldilà delle mie più rosee aspettative.
    Il buon Thewall-Testiera non ha bisogno certo dei miei giudizi pongistici,poichè SOLO sotto questo punto di vista,da lui avrei ancora tanto da imparare!
    Mi sarebbe piaciuto fare ancora qualche allenamento con lui,ma soprattutto mi sarebbe piaciuto continuare ad essergli amico,nonostante tutti mi abbiano sempre detto che non era facile esserlo.
    Ma chi pensa di essere mio amico ha l'opportunità di dirmi sempre tutto quello che pensa di me,sia umanamente che pongisticamente,non ha bisogno di farmi i complimenti davanti e poi criticarmi alle spalle con persone che si fanno chiamare HINOKY,che pongisticamente,ma soprattutto UMANAMENTE,valgono veramente poco!
    Buonanotte a tutti...

    Salvatore De Rosa
     
  17. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Caro De Rosa Salvatore (da non confondere con il mio grandissimo amico, sparring e compagno di doppio De Rosa Pasquale), purtroppo hai peccato ancora una volta, in quanto quel "tirare i piedi" non era assolutamente destinato a te. Forse ti sarai sentito chiamare in causa, ma era solo un tuo pensiero, mio sicuramente no!!

    Non predicare bene e razzolare male, perché le cose che adesso dici del buon Tino le hai fatte tu stesso e le continui a fare anche adesso.
    E' vero, ci sarà sempre qualcuno che sarà dalla tua parte, ma adesso, purtroppo, siamo in tanti a non credere più alle tue parole, molti dei quali tuoi grandi ex amici. Più volte ci hai ferito, offeso e illuso, ma la cosa più brutta è che siamo stati così stupidi da capirlo solo da poco tempo.
    Buonanotte anche a te.
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    visto che questa discussione sta diventando un fatto napoletano, mi inserisco pure io...

    Concè l'iscrizione di Colucci a Molfetta NON C'ERA..per cui deve ringraziare chi lo ha fatto giocare senza essere iscritto...ED INVECE C'ERA A CORTEMAGGIORE, sarà stato uno sbaglio??? mi sembra strano..e comunque si è creato un precedente pericoloso, quello che un atleta si presenta al palazzetto di gara e lo si inserisca in un girone DI "FORZA"... a livorno è successa la stessa cosa ad un altro atleta e NON E' STATO INSERITO.... se le iscrizioni si chiudono il martedì SI DEVONO CHIUDERE IL MARTEDI, e la cosa strana è che giovedì eravamo in 39 compresi gli iscritti in internet (telefonata mia alla società organizzatrice) come siamo diventati 47 ??? ..... consiglio a tutti, DOPO AVER FATTO UN FAX, FACIT PUR' NA TELEFONATA E DICIT: "SCUSATE, INNANZITUTTO BUONGIORNO, SONO DEL TT.POLLENATROCCHIA, è ARRIVAT O' FAX CON L'ISCRIZIONE ??? GRAZIE A BUON RENDERE, SALUTATEM' A FAMIGLIA".... E COLUCCI O CHI PER LUI NON RISCHIA UN VIAGGIO A VUOTO....mi risulta che anche Massimo Costanzo una volta sia salito da Catania a Terni e non l'hanno fatto giocare...

    Per quello che riguarda la querelle De Rosa S./Gammone, non so le ragioni per cui si punzecchiano per fatti loro privati, ma apprezzo chi fa una "previsione" analizzando questioni tecniche. Magari sbaglia, ma alimenta una discussione ed ha avuto coraggio a farla.......

    PER QUELLO CHE RIGUARDA IL BRACCIO DI DAVIDE, IO HO TROVATO LA SOLUZIONE, L'HO PROVATA IN DOPPIO, RESTO SUL TAVOLO E FACCIO UN CONTROTOP DI CHIUSURA, IL PALAZZETTO APPLAUDE, FACCIO IL PUNTO....MA PERDO L'INCONTRO :D ....


    p.s. sempre per concetto, quando devi riportare un precedente post ( o 'post foss' o' messaggio) clikka su "citazione"

    saluti al forùm (l'accento è sbagliato per dare forza al nostro dialetto )
     
  19. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Carissimo ragazzino,ti volevo solo ricordare che i signori che ti stanno ospitando per i tuoi allenamenti,sono quelli che sia tu che il tuo buon papà avete sempre criticato a destra e a manca.(è una vostra caratteristica)
    Puoi replicare democraticamente solo le eventuali critiche che ti vengono rivolte,non quelle che vengono fatte ad altri,imparalo!
    Non ne hai ne il diritto ne la maturità.
    Infatti diceva bene Ady che per fare una semplice e personale valutazione tecnica(trattandosi di un forum) si è scatenato il finimondo.
    Visto che il forum è a carattere nazionale mi sento in dovere di risponderti,se era a carattere regionale potevo anche evitare perchè nelle squadre dove avete militato(tranne alessandro che è un signore) vi conoscono tutti!!
    Ringrazia Dio che ci sono gli amici di Mugnano che ti vogliono altrimenti dovevi aprire una società per conto tuo.
    Comunque se ferito,offeso e illuso ci si riferisce ad una scelta di giocare in un'altra squadra di ping pong(che è un passatempo) con un altro amico,allora va bene così.
    Io e te non siamo mai stati amici,al massimo conoscenti.
    L'amicizia è un'altra cosa ma tu,per restare nell'ambito napoletano,devi ancora mangiare "pane tuost":dati:
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dite di continuare in privato?

    non costringetemi a chiudere la discussione.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina