1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh! quindi a Molfetta un torneo da giocare a gironi da almeno 6 atleti, oppure 4 gironi da 10 al sabato e finali domenica mattina.
    Bello no?
    Ma non ci arriveremo mai se non cominciamo a pensare ai Campionati a concentramenti. Eppure i tornei così sarebbero veramente uno spasso.
    Concordo sui livelli (con più atleti al nord ma anche più scarsi).
    Il problema che secondo me il n.132 d'Italia non può essere un 2^ctg e il n.452 non può esser considerato un 3^.
    Ma qui il discorso sarebbe più vasto e oggi è festa e adesso vado al mare, che c'è il sole.
    Beato te che avrai anche un gran caldo...no?
    ..
    p.s.
    Resta il fatto che questi 16 + 16 non so cosa andranno a fare nel torneo 2^ a Termeno, (sempre che ci vadano) ... poi vedremo anche al 2^ a Messina...
    Continuano ad esserci parecchie, ma parecchie cose da rivedere!
    L'alternativa è che molti si possano stancare vivendo così anche se stanchi non ci sono nati.
     
  2. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Beh insomma anche la cinese di san marino non era male...il primo set a 4 mi ha lasciato..poi ho capito come dovevo giocare :D
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bravissima Mitty, ottima prestazione, ma brave anche la Manoni che ha perso con onore 3 a 2 da te e brava la cinese che all'inizio, come hai detto te, non ti aveva fatto capire granchè :D
    Poi devo fare i complimenti alle mie amiche Betta e Vale, Betta per lo splendido e non atteso 3° posto e Vale per esser riuscita a conquistare il 6° posto per la prima volta in una competizione nazionale di 3^ categoria.. brave!
    Piccolo aneddoto: la Vale e la Betta son capitate nel girone insieme e il destino ha voluto che la Vale passasse come prima perchè nello scontro con la Betta si è imposta per 3 a 2!
    In ogni caso hanno disputato un'ottima gara, Vale esce dalla cinese che ha fatto poi tribulare Mitty nel turno successivo, e Betta esce in semifinale dalla piccola Tatulli, un talento naturale.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

    Eheheh mi è andata bene caro vermone, sono stato semplicemente appollaiato come un avvoltoio sul tavolo e ho iniziato a non ciccare più un palleggio o un blocco, poi al 5° sono partito bene con qualche bel drittone che non si aspettava e lui è andato nel pallone. Per mia fortuna nel nostro sport non sempre vince il più forte!:D Tecnicamente non c'era paragone davvero, lui è davevro bravo, per mia fortuna non sapeva che il buon vecchio Casta non è mai morto! ehehe
    Il torneo, come orari, direi è stato ottimo, i gironi erano puntuali nell'inizio e il tabellone è finito alle 14:00 circa, con 64 atleti nella fase finale. Dernini l'ho visto in gran forma, eheheh, ogni tanto gli partiva il microfono tonante e annunciava qualche personaggio locale che era in palestra.
    Il torneo è stato a mio avviso ben organizzato, bei premi e gente comunque contenta, se escludi quello che ho seccato in girone che mi ha dato del marcione a fine match... ma essendo lì di Bologna almeno aveva poca strada a tornare a casa!:D
     
  5. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Bei premi sì! Buona la pizza!!!!
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    Tra l'altro la cosa strana è che Colucci era iscritto anche a Cortemaggiore....dono dell'obiquità...eheheh:eek:
     
  7. ROSSKOPF

    ROSSKOPF Utente

    Vedendo I Gironi Di Cortemaggiore,il Livello Di Molfetta Era Decisamente Più Alto Anche Se Gli Iscritti Erano Molto Meno.
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Noto con piacere che il rosskopf di mugnano ha imparato a usare internet.
    Sei sempre scarso,lo vincerai mai un torneo terza?
    Solo una cosa ti salva...IL COGNOME!!!
     
  9. Marcone

    Marcone Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    solo per dire un "GRANDE" al mio compagno di squadra che ha dominato il torneo di Cortemaggiore....grande GIAN:campione: :campione: :campione:
     
  10. ROSSKOPF

    ROSSKOPF Utente

    Carissimo Pongista Della Stella Del Sud (forse Ancora Per Poco),e Mio Omonimo,io Non Ricordo Che Tu Abbia Vinti Tanti Tornei Nella Tua Carriera. Per Fortuna Tua Ne Hai Vinto Solo Uno Che è Anche Il Più Importante A 32 Anni. Quindi Ci Posso Sempre Sperare.
     
  11. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    non fare la permalosa,a molfetta potevi fare di più,almeno un podio.
    Poi semmai agli italiani ti seguo un pò;visto che gioco 2 giorni dopo,e ti do qualche consiglio.
    Però non ti atteggiare dicendo che sei mio fratelloe che vorresti far restare il titolo italiano in famiglia.MAPPIN!!!:metal: :banana:
     
  12. ROSSKOPF

    ROSSKOPF Utente

    SE MI SEGUI TU ALLORA SONO TRANQUILLO E IL TITOLO RESTERà IN FAMIGLIA:campione: :campione: :campione: :banana:
     
  13. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Secondo me il titolo andrà molto lontano dalla Campania.... verso il nord!!
    Chissà, vedremo!!

    Hai ragione, sono venuto meno in finale, non so se per colpa mia o per merito del "muro di Berlino" di Testiera. Ma la cosa più grandiosa e straordinaria è che quando quest'anno ho giocato contro di te in campionato, sia all'andata che al ritorno sono riuscito a non venir meno, portando sei punti contro la prima in classifica. Sono comunque grandi soddisfazioni!! ;) :approved:
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    beh dominato...se non sbaglio ha pure dovuto salvare un match point già nel girone (alla faccia di chi dice che il livello era basso a cortemaggiore...)
    Comunque sono contento per Armando, mi è sempre stato simpatico.
     
  15. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Da un'altra parte ho scritto che giochi bene soprattutto con quelli a te familiari,perchè il rovescio lo tiri solo quando non sei teso.
    il mio piacere ovviamente sarebbe che tu lo facessi sempre,infatti secondo il valore che hai ,con testiera a molfetta potevi vincere facile.
    é vero in campionato ti sei tolto belle soddisfazioni,ma il fatto che io non abbia perso solo contro di te ma anche con altri ti fa capire che oltre ad essere bravi gli avversari probabilmente ho affrontato il campionato contro voglia e non vedo l'ora che finisca,ti pare?
    Anzi,se ti fa bene,quando sei agli italiani pensa che stai giocando sempre contro di me così giochi sempre al massimo.
    Tranne i regionali assoluti,ti auguro di vincere tutto!!!:campione:
     
  16. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Dai Sasà non li mortificare così i "tedeschi", ma in campania siete così ........... pensavo fossimo solo noi toscani permalosetti !!!!

    vabbè avrete le vostre ragioni ........ cmq il prox anno vieni da noi che c'è posto :metal:
     
  17. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Certo, glieli porterò, grazie. Dicono che, oltre all' "inutile" coppa, arrivando secondo abbia vinto un ben più significativo Fiocco di Culatello. Senz'altro è stato quello il suo stimolo :) Da lui ci si può aspettare sempre di tutto, sia che vinca con il 50 d'italia sia che perda con il 500. E l'importante è festeggiare! Pensa che, vista la zona, abbiamo scelto di venire a fare il torneo solo dopo aver prenotato il ristorante :clap:
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Domanda per tutti gli appassionati:

    Se uno che vince un torneo con 120 iscritti alla fine fa un solo turno in più di chi vince un torneo (di livello più alto, oltretutto..) con soli 43 iscritti, che senso ha la formula del torneo, proporzionalmente all'organizzazione, al livello qualitativo e al divertimento/senso tecnico della partecipazione di un atleta che si iscrive per crescere e/o divertirsi???

    A quando i campionati a concentramenti e tante date per tornei individuali diversificati per fasce omogeneee e /o geografiche dove se stai fuori un fine settimana almeno giochi 10-12 partite...?

    A quando un cambiamento radicale di direzione che adesso non da assolutamente futuro nè crescita con un calendario stracolmo di impegni per un'attività agonistica SCARSISSIMA?
    Giocano solo gli stessi, cioè i giovani nel giro o con speranza di nazionali, molto e anche troppo, ... fino a stufarsi e smettere...!

    Sono quelli come la Tigre Mitty.. che devono giocare molto ed avere un'offerta di attività migliore ... MA MOLTO PIU' MIGLIORE DI COME E' ADESSO 8e che passa per cambiamenti che per come ci hanno ridotto il cervello facciamo fatica ad accettare...)

    ...
     
  19. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    e si prenderà allora le ferie per giocà un torneo di 4 categoria ............

    ma dai con i concentramenti voi mettè giocà in casa ...........

    cmq un bel campionato a concentramenti penso che rimangano il 30% delle squadre ..... tieni presente che siamo tutti "dillettanti" di questo sport che per il lò più delle volte tolgono tempo a famiglia e lavoro per andare a fare una partita ........

    ma magari questo è un ragionamento fatto da chi ha famiglia come mè !

    alla prox altrimenti siamo OT
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco cosa c'entri la famiglia... io credo invece che con qualche torneo indivduale nazionale e regionale in più ne guadagni tutto il movimento...almeno proverei
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina