1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Torneo Nazionale Giovanile a Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 27 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Caro Beta, anche all'interno del forum c'è interlocutore ed interlocutore; innanzitutto "quella" frase richiama un gergo sportivo che nulla aveva di offensivo nei confronti di alcuno; e poi non puoi non considerare che il tuo commento rivolto ad una frase detta da panaguils (con il quale fino all'altro ieri vi siete presi a pesci in faccia) possa suscitare l'ennesimo vespaio sul nulla.
    Onestamente non trovo UN motivo UNO per cui postare una frase del genere. (A PRESCINDERE DAL PREGRESSO che mi pareva da qualche giorno tutti quanti avessero avuto il BUON SENSO di buttarsi alle spalle).
    Se non vi sopportate, evitatevi (almeno quando possibile come certamente in questo caso).
    P.S.: ti sarei grato se evitassi di rispondere al mio messaggio nel caso ciò dovesse essere foriero di nuove, inutili, estenuanti, insopportabili ulteriori polemiche (e tu so che sei abbondantemente intelligente per capirlo).


    :approved::approved::approved:
    Penso tutti quanti abbiamo inteso la frase di panagulis in questa maniera.

    @Beta: vedo che mentre scrivevo il mio post hai insistito sulla tua strada rispondendo a ivanotsunami. Secondo me CONTINUI a sbagliare!
     
  2. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    [​IMG]
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti: innanzitutto richiama un gergo sportivo, quello dello stadio di calcio, che sappiamo bene dove porti.

    Non dico sia una frase offensiva, ma detta da un allenatore la trovo diseducativa.
    Le sue allieve potrebbero leggerla e interpretarla come molti di voi o come.. uno solo di me.

    Come vedi la mia intelligenza è molto inferiore alla forza d'animo che metto per difendere le mie idee.
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ANZICHE' PERDERE TEMPO SULLE MILLE SFACCETTATURE DELLE FRASI DELLA LINGUA ITALIANA, PERCHE' NON VI CONCENTRATE TUTTI SUL FATTO CHE ESSENDO STATI CONVOCATI BEN PRESTO AVRETE QUALCOSA DI VERAMENTE SERIO (CHE DI SPORTIVO NON HA NULLA ) SU CUI PIANGERE?

    VI STATE PREPARANDO? :mumble: :mumble:

    uno ZORRO che non vuole distrazioni... :eek: :eek:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    URCA.....CHE BEI SANDALI !!!!! :rotfl:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E questo proprio non lo trovo corretto. Esprimi la tua opinione. Cosa pensino "tutti quanti" lascialo esprimere a tutti quelli che vogliono intervenire. Passa per un "comune sentire" che invece è solo soggettivo.
     
  7. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hanno una bella linea, anzi una bella curva.
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Il penso ad inizio frase sta proprio ad indicare un mio personale intendimento, sottolineando solo il TUTTI QUANTI sei tu che non sei corretto nei miei confronti.
    Il "penso tutti quanti" stava ad osservare due pareri concordi (il mio e quello di ivanotsunami) e nessuno discorde (a parte il tuo); naturalmente il mio "penso ....." non voleva assolutamente essere ostativo all'esposizione di qualunque altro parere in merito (salvo il fatto che tale parere espresso da "acerrimo nemico" non possa che portare ad "inutili, estenuanti ......bla bla bla" litigi).

    Ripeto fai come vuoi (come hai sempre fatto) ma secondo me sbagli!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai Carlo.. di cosa discutiamo? "Tutti quanti" siete tu e Ivano (a cui aggiungiamo gli scontati Jero, Sgropel e Tempesta) ? Suvvia.

    Comunque.. non avevo certo aperto la discussione per scatenare l'ennesimo flame. Solo che certi commenti mi fanno saltare la mosca al naso. ;)

    ______________________________________

    Risultati e commenti:

    da piemontese (neh) e soprattutto da altopiemontese (ouh) :D ... mi rallegro per la vittoria nella categoria ragazzi di Daniele Pinto e di Veronica Mosconi nella categoria allieve, entrambi di Novara.
    :approved:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    VOGLIO ANCHIO UN WC COSI' !!:approved:
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Appunto di cosa discutiamo Beta?! :mumble: della frase detta da un allenatore ad un' atleta "vai e falle piangere tutte?" stai scherzando nevvero?!?!?! :mumble:

    Beta ma ti sei mai chiesto perchè finisci per taraghignare con chiunque? :confused:

    Pensi VERAMENTE sia solo perchè tu hai il coraggio di difendere le tue idee e tutti gli "altri" no?

    Pensi VERAMENTE che sia solo perchè la tua "intelligenza sia inferiore alla forza d'animo che metti per difendere le tue idee" mentre per gli "altri" ciò non accada?

    Pensi VERAMENTE che sia per il fatto che tu ritieni di possedere una sufficiente cultura a 360° mentre per la maggior parte degli "altri" ciò non sia sostenibile?

    Ma molla il colpo una volta tanto! :birra:

    P.S.: ho presuntuosamente :rolleyes:;) usato il termine "altri" perchè non ho presente altri forumisti che abbiano trovato da dire con chiunque così tanto come te in questi anni.

    P.S.2: seguo l'incipit pilatesco :rolleyes: di Chicco ........ ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE ..... per reiterati O.T. e per manifesta stanchezza nei confronti dell'ennesimo, inutile, estenuante.....blablabla..... bisticcio.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non penso VERAMENTE niente di ciò che hai elencato.

    E ribadisco:

     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La PENSO esattamente come il GS
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh almeno, il "tutti quanti" può contare su una base più solida. :D

    _______________________________________

    Stavo pensando di cambiare nick: :rotfl: :clap: :king:

    [​IMG]
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Beta vieni via da qui !!!!!!!


    Beta vieni via da qua !!

    Beta vai fuori da quo !!
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eta Beta.. Braccio di Ferro.. ma Qui Quo Qua.. noooooo!!!! :rotfl: :clap: :king:
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E poi i 5000 messaggi?

    [​IMG]
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non me ne è mai fregato una cippa.
    Per scrivere "vecchio" nell'avatar me ne bastavano pochissimi. :rotfl: :clap: :king:
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    BETA FUORI DA QUA !
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora ditelo che siete un'orchestra. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina