1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale 4 cat. - Roma

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Moracle, 1 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexei

    Alexei Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ale
    Grazie Nato Stanco per i complimenti,spero di passare terza quest'anno così posso prendermi la rivincita l'anno prossimo:king::D:clap:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Alexei, già a fine febbraio sei il terzo degli allievi, con questo torneo ti porti a ridosso dei primi 2. Ci vedremo per il top 12 a Terni a fine mese. Bravo Ale, battere il tostissimo "king" :king: Maietti non é da tutti. Salutami tutto lo S.T.E.T. MUGNANO.:appl:
     
  3. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io invece continuo a perdere e a non poter manco pensare di passare il girone...stavolta una partita almeno me l'ero giocata:mad:
    piano piano...piano piano...non sfuggirete:cool:
     
  4. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    io ho passato il girone e perso dopo 2 turni, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. ma quanti frequentatori del forum hanno giocato a Roma':mumble:
    saluti a tutti
    Giancarlo
     
  5. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Penso abbastanza.... in diversi hanno mantenuto la "promessa" di presentarsi... ma solo con alcuni ho potuto fare due chiacchere...tutti simpatici!! :clap: alla prossimaaaa

    ps: ho visto gli ottavi , i quarti, la semi e la finale maschile... che dire.... complimenti al ragazzino del Mugnano Di Marino dovrebbe chiamarsi... è un fenomeno!!! gli ho visto fare dei colpi spettacolosi!!! Complimenti anche a Ghitalla e ovviamente al vincitore.. che ci hanno "regalato" una bella partita!! :clap:
    AH! per inciso, complimenti anche a Bacio95 che l'ho visto in azione ed è un terremoto!! attacca tutto e comunque!!! Per me prima o poi farà pure i top sotto rete! altro che flip....anteguerra!!!! ahaha :D

    Io come avevo pronosticato..uscita come terza dal girone... speriamo che la motivazione fosse perchè non avevo chiuso occhio la notte!!:muro:
     
  6. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Volevo incontrare Giorno ma purtroppo ho visto che anche lui giocava alle 11 come me.... e quindi quando è finito il mio di girone probabilmente è finito anche il suo..sarà per la prossima .. oramai di torneo nazionale ne rimane 1 solo: bolzano .
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ringrazio tutti gli atleti presenti al Torneo di Roma :clap::clap: e spero che si siano divertiti non solo a giocare e che abbiano inoltre avuto il tempo di dare una "sbirciatina" a Roma.
    Del Forum eravamo in tanti (almeno 20/30) ma soprattutto c'era presente il Capo (Giorno) che, siccome voleva vedere la "Città eterna", ha ristretto al minimo :rotfl::rotfl: la sua presenza in palestra.
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    meno male..si vede che con le precedenti discussioni li abbiamo "toccati sul vivo" ;)
    kisses :love:
     
  9. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Molti bravi giocatori!!!!

    poteva però essere organizzato meglio:

    - palestra difficile da raggiungere con i mezzi publici.
    - nessun ristorante convezionato nei pressi della palestra.
    - poco spazio di gioco.

    Nei tornei di 4a vengono sempre penalizzati i giocatori di difesa!!!
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Purtroppo capita spesso...ad arezzo, su un punto decisivo , sono scivolato sul supporto della transenna alla mie spalle :muro:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :azz: :muro: almeno la domenica è stata una gran bella giornata per visitare Roma!
     
  12. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Anche se non c'ero, pubblico questo mio applauso personale a Ghitalla ::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
    Sono sicuro che la prossima volta ce la farai:approved:.
     
  13. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    Organizzato meglio???
    Ma se hai torvato un girone meraviglioso? Cosa volevi di più?...hihihi
     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hi giorno!

    in palestra domenica mattina c'erano minimo 10 ragazze su e giù per le scalinate da una palestra a l'altra in cerca di te :rotfl:

    complimenti x il premio:campione: ricevuto dagli isolani al torneo formula scherma

    ciao
    Wild
    - - -
    Grande Rommel!

    complimenti a te per tutto, 400 atleti partecipanti dimostrano che è stato un successo.
    Sono contento che a vincerlo sia stato un ragazzo prodigo della calabria con un passato pieno di tanti titoli italiani vinti nelle categorie giovanili, peccato che ha lasciato per un così lungo tempo (aveva smesso completamente di giocare). ho il merito di averlo recuperato nella stagione scorsa e di aver fatto si che gli tornasse la voglia di giocare, credo che a cagliari abbia trovato anche l'ambiente giusto per ritornare ad essere un buon giocatore.
    Ciao
    Wild
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina