1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale 4 cat - modena

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MAX63, 25 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A tal degh mè.. : girone a girandola perché erano in tre a 5 punti e han dovuto fare il quoziente punti tra i pari punti... quello sfondato di Giorno è passato primo.

    Tot lè! At capì? :D

    E tu... perché non sei venuttttto? Tin!
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2012
  2. federicop

    federicop Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Chiedo venia per aver chiesto scusa :D :approved:
     
  3. gino boll

    gino boll Utente

  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Davide! Il sito di Repubblica ha fatto una cosa grandiosa ma sulla fede genoana di Davide ha scritto un mare di minchiate. Allegata la foto della storica mascotte di Davide ad un torneo govanile di Bordighera nel 2007.. credo. ;)
     

    Files Allegati:

  5. gino boll

    gino boll Utente

    Perché, scusa? Sul sito c'e' scritto che ha cambiato divisa, lasciando quella del TT Genova per quella della sua squadra del cuore. E che anche i genoani, per una volta hanno tifato blucerchiati. Che Davide sia sampdoriano non c'e' dubbio, ahimè... E chi ha confezionato e inserito il video lo sa bene
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    già avevo poca voglia, in più venerdi sera ho dovuto giocare un recupero di campionato...
    inoltre non avevo trovato il compagno di doppio...sarei venuto (come sempre) principalmente per il doppio...e meno male, visto che lo hanno eliminato !!
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    esatto , Davide è blucerchiato sino all'osso ... nessuno è perfetto e come direbbe mia moglie (genoana) : "noi non abbiamo cugini" :p :rotfl:
     
  8. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo che nel video si rende la metà che dal vivo...
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I'm sorry! :(
    Ho capito "Roma per toma".. anzi.."Genoa per Samp". o_O

    Quel "cambia divisa" mi ha messo fuori strada e ho equivocato.

    Grazie per aver postato il link. Davide é un amico della Bertagnas family. :approved:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    infatti come te ce n'era almeno uno per girone.. iù o meno... se poi hai vinto un incontro.. alè..! chiudiamo la stalla che.... ai sem tot..!! (ci siamo tutti ... Dio Bonino!)
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mo va a cagher.. e poi la Bonino è donna (o perlomeno... diciamo che è di sesso femminile).

    Facciamo 'sta benedetta 5a categoria e non se ne parli più.. però non pensare che questi o i prossimi rinuncino a portarla tutta ai Campionati Italiani.. perchè sennò le convenzioni le fanno col Comune di Vermiglio in Trentino e non con Rimini o Riccione.. busòt!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina