1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Torneo Naz. IV cat. Terni 23/24 ott. 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 24 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    guarda un po' chi si allarga.. e parla di giri di valzer...
    ma smettila che siamo due vecchi noi.. e quella è una pallett amagica che rimbalza da tutte le parti .... e "non ci leveresti le zampette".
    lasciamola che giochi che basta e avanza .. se giocasse con più testa invece di pensare a quant'è bona... stilisticamente ..;):D
    :rolleyes:
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    il punto è che te sotto sotto preferisci altro, tipo il Ruscellone (...vabbè..mica male...:D:D) alla Blondy... quella degli alfieri e tutta una scusa..:D:D:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:36 ---------- Il post precedente era delle 16:30 ----------

    ma va....io che ci passo le serate a divertirmi e cazzeggiare con voi m'avete già retrocesso????vabbè che retrocedo davvero, però aspetta fine anno :D:D:D
     
  3. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:45 ---------- Il post precedente era delle 18:39 ----------

    Credo che da qualche parte questa già avvenga..
    Cmq non sono d'accordo col paradosso di non fare più tornei nazionali (secondo me hanno più senso i quarta che gli assoluto...pensa..).
    Sono altresì convinto che gli incazzati non sono tanti.. anzi.. se 500 atleti vengono anche da distante a fare un torneo.. significa che lo fanno con una voglia ! importante , che va aldilà del risultato.
    Dico anzi che trovarci tutt'assieme ha anche un fascino ed una forza! (non molti sport possono vantare un concentramento di colleghi come avviene tra di noi..) ancora , peraltro, da sfruttare.
    Pur avendo SPESSO E MOLTO da ridire, trovo poi assolutamente deleterio avere anche solo l'idea , di organizzazioni parallele ad una federazione.
    Solo con l'unità di intenti potremo combinare ,alla fine, qualcosa.
     
  4. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Adesso capisco perché GWT non potrà mai essere considerato:nono:......un grande allenatore:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D.....mentre con una buona birrozza in mano:birra::birra::birra:....
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma certo. Anche con me, battaglia persa. Non é riuscito a trasformare un buon sciatore master in un decente pongista. Poi, stava in panchina mentre sudavo le 7 camicie per strappare un set a Nazzari a Termeno e lui intratteneva la signora Nazzari con il suo savoir faire da play boy in disarmo. :Prrr: :D
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    invece questi discorsi sarebbero da analizzare ma non in questo 3D chè si sarebbe fuori tema. Facciamo altra discussione e ne riparliamo,la prox set con più tranquillità e magari con maggiori dati alla mano (chi li ha).:approved:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non avevo risposto perché in linea teorica anche oggi si prevede di finire prima, ma poi... si sa come vanno a finire le cose. Non vedo un guadagno di tempo consistente che motivi uno stravolgimento dell'attuale sistema. Ci fosse più spazio (tavoli) e tempo, una priorità dovrebbe essere quella del tabellone "Consolation".
     
  8. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    allora dato che te hai fatto la precisazione, allora preciso anch'io... che in campionato unn'è vero nulla che tu sei stato in panchina col san giustino!!! :tsk: soltanto la partita contro il siena, (poichè quelle del forlì avevano finito di giocare) sei stato in panchina... altrimenti non ti s'è visto nemmeno da lontano nonostante tu sia di molto alto!!!!!! :goccia:

    poi..fumetta no, di certo non mi lamento se avevo il Della in panchina... ma mi è sembrato un pò un contro senso vedere che davi consigli su come giocare contro di me (dato che mi conosci) e fare pure il tifo contro!! ma per piacere... mi pare proprio buon viso a cattivo gioco!!! e poi... dato che l'incontro nel giro di 10 minuti è finito 3-0 per lei.. non mi sembrava avesse così tanto bisogno di consigli su come giocare...!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Blondy! Ecco una donna che non te le manda a dire!

    Giulia, ma non l'hai ancora capito che lui un momento é qui, un momento é là...
    Lui non sta in panchina da nessuno per tutto un match. Distribuisce perle di sapienza... elargisce chicche di tattica... dispensa consigli di vita, più che di ping pong... il tutto solo per soddisfare il suo Ego super-mega-giga-ipertrofico!

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :king:
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Macchè molto alto...evvia... è normale, almeno mi pare normale...:clap:

    Alberto da normalmente i consigli a chi non ha bisogno...:rotfl:

    PS Albè... abbi pazienza, ma la Nesi è una bella... tosa e al mo posto faresti lo stesso... :rotfl:;)
     
  11. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Il telefono?
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Francè, ma sei antico... c'è feisbuk...;)
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora preciso anche io...
    Al concentramento mi son preoccupato più per tutti qunti che non ...
    A parte la Mira che .. ovviamente si sa.. che devo star li pronto coi fazzolettini quando gioca..!:p
    ------------
    A Terni ho visto che te avevi "il Della" quindi io son stato di la ma non ho fatto più di tanto.. visto che poi era il torneo 3^ctg e soprattutto non ho assolutamente fatto il tifo...
    Bugiardina.. l'applausino a fine punto si fa "automatico".. e io lo fo anche quando fan bel punto anche l'avversari... essiè!
    Magari ti confondi con la partita con la Ferri...!
    ..
    E poi sei proprio rimbambita ;)
    La partita è finita 3-1 e non hai perso 3-0 ...
    ..
    A parte che se si allena a Forlì con me 2 volte la settimana
    siam partiti alle 6 del mattino da Forlì che te ancori eri in discoteca ..
    Che la porto al Torneo e la lacio sola .. nelle tue grinfie ..
    TT Blondy .. Tigrona .. voto: 8 e1/2
    se ha dormito 9+
    :love:
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh, sei geloso? :hail: :metal: :king:

    Dai, ormai il torneo é già in archivio, un misurato cazzeggio ci sta... é tennistavolo anche questo. Anzi, il cazzeggio é un fondamentale del tennistavolo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina