1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Torneo Naz. IV cat. Terni 23/24 ott. 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 24 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo notando come alla fin fine siamo noi che teniamo in piedi la baracca del tt in Italia, noi dalla 4a alla 5a categoria intendo. Siamo goliardi, quando giochiamo siamo i più rumorosi, incazzosi, storti, maniaci, egocentrici, urlatori, pallettari che di colpo si svegliano e ti fanno il colpo che neanche WLQ.
    Basta guardare l'interesse per questa discussia e quella del contemporaneo torneo assoluto di Torino. Siamo la base di questo movimento... anzi, con TTBlondy, da domani, saremo anche...
    ... la base X l'altezza !!! :banana: :metal:
     
  2. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahahhaahhaah perchè ... c'è un perchè... quelli di categoria alta.. non si "abbassano" fra noi comuni mortali a scrivere sul forum.............. diciamo che se la tirano.... :rotfl: alla fine siamo sempre i soliti come dice etabeta... uno tira l'altro... e poi finchè ci sarà da scrivere sulle mie "vaccate" fatte in partita... avoglia a scrivere post!!! ahhahahahah :D:D:D:D
     
  3. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    se non ci fosse eta beta e il grande gwt il forum non avrebbe ragione di esistere
    grazie ragazzi la sera vi ricordo sempre nelle mie preghiere prima di entrare in letargo:love:
    x il gwt prima di diventare un grande allenatore come ti spacci ti manca solo una cosa e far diventare forte anche a me!!!!!!!
    te lo dico gia in partenza se dovessimo vincere il campionato di A2 non prenderti il merito xrche una formazione cosi la puo allenare anche un sordo ceco e muto:campione::campione:
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    causa assenza mezzo a 4 ruote ? :confused: :(
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma va, anche stavolta si é fissato di venirci in moto. Lo hanno trovato assiderato a prua del traghetto.

    Prima di tutto vorrei saper perchè Gwt sarebbe grande mentre io solo eta beta. Secondamente, Gwt mi ha detto che con te é battaglia persa: c'hai l'estro ma.. non diventerai un astro.
    Pareggi pure con me... é tutto dire.
    Terzamente, finché Gwt sta in panca... transeat, ma ppé insegnà la tennica bisogna sapella fà vvede... e lui, mi perdoni Sua Santità Altissima Superdio, chevvoi ti faccia vede? :approved:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    nella posizione di Di Caprio nel "Titanic" !!! :D :rotfl: :rolleyes: :D :cool:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quella. Solo, invece che a Kate Winslet era abbracciato alla Lambretta :approved:
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Buona prestazione la mia. Batto Coletta Giuseppe la 7 del torneo, quindi vinco il girone,poi un turno con la "X", vinco con Pantano e perdo con Cerquiglini Senior per quei maledetti servizi a martello.Sono molto soddisfatto e spero di continuare così.Vedremo
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    a) Te (come dice poi anche Eta Beta) e'n c'è verzo de fatte diventà forte, o provato in tutti modi ma un'm'arièsce, eh già tanto che ai fatto 1 su 1 alla prima en D1..
    b) E'nce penzo gnanche de riempimme la bòkka con la vittoria della HA2 de San Giustine son io il primo che a ditto che con quelli la en'ze po' perde.. però vedemo prima che'n ce arprovan loro a metterse ni guai..
    c) Fo' prima a fa migliorare TT Blondy ..che da quando s'è tesserata pell'Amicis ... l'è ggià BBòna parecchio.. però ancora un ci son stato molto in pankina..
    :D:rotfl::clap:
    Secondamente .. mi rimane da sapere se con te pareggia o ci vince
    Terzamente .. dopo 26 anni e parecchi "Santoni" E Bravi da cui ho imparato (e lautamente pagati anche) .. posso dirti tranquillamente di poter dire che la tecnica posso insegnarla anch'io.....:
    certo non come Costantini, o lo Sguizzero.. e nemmeno come alcuni altri bravi (che ci sono) ....ma sicuramente come tanti tecnici che vestono l'Italica Camiseta Azzurra.... e vengono anche stipendiati.
    Prima di tutto poi .. : .. Grande perche è la G di GWT.. e in Eta Beta ... la "G" te en'ce l'ai mica..!
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Se chiedi a Ady ti dirà pure che il torneo di 4a è stato più seguito del 1a. per tutti i motivi che hai descritto sono molto più divertenti,sia i 4a e anche un po i 3a
     
  11. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......Infatti,dopo essere stato inquadrato sul campo di gioco per qualche secondo,in molti si sono divertiti chiedendosi come un vecchio,grosso,grasso e rimbambito,riuscisse non tanto a giocare....ma a stare in piedi.....:goccia: :azz: :birra: :birra: :D

    .......alessandro.......

    ps : un sempre enorme grazie a Ady,per tutto quello che sta facendo per noi :hail:

    .......alessandro.......
     
  12. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    ho piacere d'intervenire in questa discussione per dire la mia in merito a questi tornei unici di quarta categoria; da quello che capisco con tanti partecipanti (tra i 400 e 500) diventa difficile che si possa ottenere tutto quello che si desidera cioè giocare in maniera consona,poter tranquillamente la sera di sabato cenare con gli amici e nel dopo cena magari qualche birretta per ammazzare il tempo.Logicamente dobbiamo anche cercare di vincere,raggiungere il tabellone principale e fare almeno un paio di turni prima di cena cosi chi perde può tranquillamente riprendere la strada di casa o cenare con tutta tranquillità con gli amici.Purtroppo per fare tutto cio,con il sistema attuale,occorrono almeno sessanta tavoli (quindi trovare una sede per metterceli dentro (in Italia non esiste se non dentro qualche fiera) e un esercito di personale arbitrale dotati di pattini per poter almeno portare i refertini per mandare avanti le gare.Tutto questo è fantasia,ma sicuramente si può fare di meglio ed io faccio alcune proposte :
    1) il sabato si disputa un torneo di quarta categoria a cui possono partecipare i quarta da un certo numero fino a tutti i N.C.La domenica si disputa il torneo di quarta aperto ai quarta fino al numero prefissato in precedenza + diciamo 32 classificati del sabato.Le femmine potranno disputare le loro gare di quarta e terza in altra sede per dare a loro il giusto spazio,ma in questo caso si potrebbe far giocare tutte le categorie.
    2) La seconda idea potrebbe essere di sdoppiare i due tornei sopra citati in sedi differenti,ma sicuramente questo non piacerà perchè c'è il problema delle classifiche,non si possono ottenere punteggi per migliorarla cioè passare dalla 6000 posizione a quella di 5900 è questo è un vero guaio !!!!!
    COSA NE PENSATE ? queste mie idee sono tutte str....te :muro::muro::muro:
     
  13. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    quindi io sarei uno bravo?
    :clap::clap::clap:
    no perche' dove ci alleniamo son quasi l'unico che la martella di consigli e sul modo di portare i colpi...poi a volte ci riesce e a volte no...ma quella e' concentrazione...non sempre limite tecnico che comunque va migliorato per diverse cosette
     
  14. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    no infatti tussei stato in panchina per dare consigli contro di me... no dico.. ma STIAMO SCHERZANDOOO????? no comment!!! :tsk:

    ahaahgahgahgahgahg te uno bravo???? ahahahahhahaha :clap: no dai... alla fine qualcosa ci chiappi... l unica cosa... fai girare meno i top... tanto poi le donne toppano tagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) hai fatto bene i conti? Il torneo del sabato dovrebbe contenere gironi e tabellone fino ai 32. La domenica ricominciare dai gironi (che sono quelli che portano via più tempo).

    2) ci sono già gli striplati, gli "unici" si fanno per mettere a confronto i livelli delle macroregioni e come prova generale degli Italiani. ;)

    Pensa che con Ady ci siamo sentiti proprio due giorni prima dei 2 eventi. Abbiamo entrambi concordato sul fatto che i quarta (tornei e C.I) insieme ai C.I.G. sono gli eventi con maggior audience per la web tv, proprio perché l'interesse di amici, parenti, fidanzate/i, compagni di squadra é numericamente superiore.

    Riguardo ciò che dice TTBlondy, purtroppo é così, tra i prima categoria solo Guerre (Romu Manna) si degna di partecipare al forum. Tra i 2a qualcuno di più ma mi vengono in mente solo il Barba (Atletico), Cristina (Semenza) e Ancka (Brzan). Credo che qualcosa di interessante o di utile, potrebbero trovarlo pure loro. I ragazzini poi, appena ti diventano terza snobbano pure loro, quando fino al mese prima, le loro belle tavanate, le hanno scritte pure loro. ;) :approved:
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    a parte che Bòna io non mi riferivo a i pingponghe..! pe quello sei troppo bona e ll'ho diggià ddetto ancora!
    :D:love:
    e poi scusa.. te tu c'avevi in panchina il "Della" o cchevvolevi deppiùè??
    Ai tornei porto gli Alfieri e sto con gli Alfieri..
    In campionato col S.Giustino
    E che devo fare .. mica vi posso organizzare l'albergo, la cena di pizza e anche mangiarvela... no??
    :rolleyes:
    Però me lo sentivo che te ne risentivi .. fumetta!!!
    ;)
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh... vacci piano. Nel caso, improbabile ma non impossibile, che la Blondy voglia concedersi un "giro di valzer" col babbione, mi sono già prenotato da tempo. Mettiti in fila e mosca. :cool:
    Tanto, comunque... scelgono sempre loro. :birra:
     
  18. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    per ETA BETA
    I tornei unici si disputano di solito si disputano a Terni e pensiamo di utilizzare per i gironi 30 tavoli,possiamo pensare che i partecipanti (cifre tonde) 240 quindi due turni di gironi da 4 ed iniziando alle 10.00 del sabato alle 14.00 si finiscono i gironi (60) e la fase ad eliminazione può tranquillamente iniziare alle 15.00.A questo punto si può utilizzare solo 24 tavoli e facendo i turni di mezzora l'eliminazione diretta potrebbe terminare con la finale verso le 19.00In questo caso si può assorbire qualche iscritto in più sia portando a 34 i tavoli o portare la finale verso le 21.00 o al limite semifinali e finali il giorno dopo.Le gare di domenica (i quarta fino ad un certo numero più 32 classificati del sabato)potrebbero avere lo stesso sviluppo del sabato iniziando alle 09.00 ed utilizando al limite i 34 tavoli disponibili.
    La terza alternativa che non ho scritto precedentemente sarebbe di eliminare la gara di doppio del sabato ed iniziare subito i gironi.
    Pensavo che affrontando un problema serio gli interventi sarebbero stati maggiore,ma vuol dire che alla fin fine interessa più la diatriba degli scarsoni
    che difendono le farie gomme taroccate.:mad::mad::mad:
     
  19. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Spiegate cosa c'è di divertente nel partecipare ad un torneo nazionale di IV cat. con 400/500 atleti, laddove, tranne i primo otto/sedici classificati, gli altri 384/484 sono tutti incazzati neri (personalmente sono incazzato nero pure se arrivo terzo e perdo con il compagno di allenamento!).
    Tanti anni fa - mamma mia quanti ne sono passati - i tornei di IV nazionali non esistevano. In regione si effettuavano i tornei che poi valevano per la qualificazione ai nazionali di III cat., ed era un III tosto, senza gironi e con eliminazione diretta; poi introdussero il girone di recupero e fu un successo; ed ai tornei regionali, in Campania come altrove credo, per qualificarsi erano scintille pure tra compagni di squadra.
    Concludo e dico, aboliamo i tornei di IV cat.: prendiamo ad esempio 10 atleti che vorrebbero partecipare ad un torneo nazionale di IV e che già sanno (un minimo di coerenza) che non andranno oltre i gironi o nei primi 128 – e lasciamo perdere l’eccezione di chi trova un buco nel tabellone; ognuno di loro spende per questo torneo tra le 100 e le 200 euro, per un totale di 1000/2000 euro (che vergogna, non ti rimborsano neanche la quota d’iscrizione, neppure se vinci un torneo che frutta tra 1500 e 2000 euro agli organizzatori).
    ORGANIZZATE UN BEL TORNEO REGIONALE (o sociale), E METTETE 1000/2000 EURO DI MONTEPREMI AI PRIMI QUATTRO CALASSIFICATI. Vedrete poi come tutti e 10 imparano a giocare!.
    E in cul alla balena (fitet n.d.r.)!
     
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:approved::clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina