1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Torneo Naz. IV cat. Terni 23/24 ott. 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 24 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mi sa che a forza di andare a tornei/campionati sei andato in overdose ......bisogna che ti disintossichi un attimino. :D

    E'già la seconda volta che in questo thread rispondi alle mie palesi vaccate (corredate di faccine di ogni tipo) in modo serio con analisi dettagliate della tecnica dei difetti/pregi di tizia e di caia. Ti ringrazio per le delucidazioni ma le mi sole intenzioni erano 1) completare il resoconto di eta sul torneo; 2) ri- alleggerire la chiacchierata che secondo me si era un pò infognata in discorsi seri che con il titolo del thread avevano poco a che fare (lungi da me voler fare le veci di moderatori e quant'altri ma di pesantezza ed eccessiva prosopopea, a mio modestissimo avviso, ce n'è già abbastanza parlando di materiali, regolamenti, politica federale, livello del tt italico, ecc.ecc.).

    Sarò superficiale ma preferisco pizzaccia e birrone ma soprattutto giocare (quando ne ho la possibilità). :birra::birra::birra:

    P.S.per ttblondy: tornando in tema, mi sembra un pò ingenerosa e riduttiva l'analisi fatta da ttblondy sul gioco della Minutoli, dopo averne riconosciuto la bravura dici: ".......l'unica cosa è che sa fare bene lo scambio e regge bene il taglio.. (giustamente... si allena con un cinese!) i suoi top..a me sembravano.. TAGLIATI!! di fatti andavo sempre in rete... proprio giro..zero...io mi son resa conto che appena riuscivo a fare girare un filino la palla bloccava fuori... forse, proprio perchè,nel femminile tanti effetti non ce ne sono!!!". E tu qual'è la cosa che ritieni di saper fare veramente bene tecnicamente in questo sport? :mumble:
    Visto che facciamo i seri mi adeguo all'andazzo generale. :azz::D;)
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Maremma maiala quanto quoto. :hail:
    In senso generale e non in specifico riferimento a questo thread.

    Per tornare seri:
    Bajada fa la B1, sarà forse al momento un livello troppo elevato, ma quanti 4° categoria possono farsi esperienze di campionato e allenamento simili?
    E' da anni che lo si dice... i 4° sono un torneo "open"... aperto a tutti quelli che per qualsiasi motivo non hanno le categorie superiori.
    Però in effetti non rappresenta, nei vincitori, quel tipo di livello.
     
  3. Colettone

    Colettone Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Fiaccola Castellana Grotte
    Ciao GTW, cercherò di rispondere sinteticamente ai punti che hai evidenziato:

    1) Condivido ed ho già sottolineato che non interverrò nell'accenno di polemica sull'opportunità di far partecipare gli atleti stranieri ai tornei nazionali, resta il fatto che nel ns caso stiamo parlando di un ragazzo appena diciassettenne quasi sconosciuto.

    2) Abbiamo deciso di farlo partecipare a questo torneo 4 cat. per fargli fare esperienza ma, siamo veramente felici per il suo successo perchè come tutti ben sapete i quarta sono come un terno al lotta e per vincerli devi essere veramente bravo, non è detto che ne farà altri anzi è molto probabile che se sarà possibile parteciperà ai 3 cat. che sono senz'altro più adeguati al suo livello.
    Vogliamo molto bene al ragazzo e crediamo molto in lui, noi non lo abbiamo visto a Cervia ma è stato ns ospite per alcuni gg nei quali Roberto Minervini lo ha studiato a fondo ed ha scorto in lui ottime capacità, si è ancora un pò spaesato e talvolta si distrae in partita ma nei momenti caldi è molto freddo, deve imparare ad essere più aggressivo ma soprattutto tenere alto il suo livello di gioco.
    Secondo noi nel giro di 1/2 anni potrà valere seconda categoria, ed è vero forse in B2 frebbe molti + punti ma siamo sicuri che anche in B1 potrà togliersi alcune soddisfazioni, per chi ha visto la finale di Terni con Delli Carri avrà certamente apprezzato un livello di gioco ottimo fra i 2 contendenti che non hanno nulla a che fare con la 4 cat.

    Infine e senza voler polemizzare, devo constatare che ho notato un accenno di invidia in qualcuno che aveva avuto la possibilità di tesserare il ragazzo e che probabilmente non ha creduto fino in fondo in lui, sarebbe facile per noi salire sul carro dei vincitori adesso ma sappiamo benissimo di non aver vinto nessuna scommessa e che dovremo lavorare molto assieme a Daniel per permettegli di continuare ad accarezzare il suo sogno di fare bene qui in Italia.

     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Era sembrato così anche a me da una lettura veloce ma poi mi sembra di aver capito cosa volesse dire Giulia:

    Traduco dal Blondese: "L'unico appunto che mi sento di fare é che... il top della Minutoli gira poco e ancora non é brava a bloccare un top carico".

    Infatti Blondy non dice: "l'unica cosa che sa fare é..." ma: "l'unica cosa é che sa fare...." c'é una certa differenza, insidiosa ma differenza. ;)

    Dai! Scendiamo coi piedi per terra! :rolleyes:
     
  5. Colettone

    Colettone Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Fiaccola Castellana Grotte
    :eek: no comment e buon campionato a tutti!

    Dai! Scendiamo coi piedi per terra! :rolleyes:[/QUOTE]
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo vedi che te la tiri? :D Prima insinui 'sta roba dell'invidia che francamente.. dai! Poi eviti il commento. Siamo in un forum, non sottrarti: la polemica civile non deve mica per forza degenerare.

    Io credo che quelli che hanno ricevuto le mail di Daniel o che lo hanno visto a Cervia, semplicemente non avessero modo di dargli una sistemazione sia logistica che di campionato adeguato, tutto lì. Dove si scorga l'invidia nei commenti di Capo o di Gwt non capisco. Io poi sono proprio fuori discussione perchè non ho trovato giusta sistemazione neanche per un quasi 2a con buona percentuale in B1 che ha il mio stesso cognome. :(

    Dai Culetùn, tiret minga indré. C'mamm mangié... i no comment? ;) :D
     
  7. Colettone

    Colettone Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Fiaccola Castellana Grotte
    Carissimo non ho nessun motivo per tiramela te lo assicuro, personalmente non amo la polemica ma il confronto si e molto!

    Purtroppo devo ammettere di aver scorto qualche accenno se non di invidia di mancato scetticismo e scusa l'eufemismo. Credimi non da parte di Capo o Gtw che sono fra l'altro gli unici che ho quotato e con i quali ho scambiato impressioni, quindi tranchillo e so che qui tutti amiamo il ns bellissimo sport.

    Culetùn te saluda.


     
  8. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    eccoci.. lo sapevo che a rispondere contortamente c'era qualcuno che non mi capiva!!!!! io non ho detto che non sa fare niente o che non è forte o che non lo diventerà.... capiamoci bene!!!:cool: io ho solo detto che allenandosi con un cinese è nettamente piu forte di scambio e regge bene anche il palleggio... cosa che io son più deficitaria!!! io non ho detto di essere tecnicamente piu forte o di avere chissà quale mega colpo.. ho solo detto che, giocandoci contro, se si metteva sullo scambio mi fulminava lei... e io facevo un top che girasse un filino lei lo sparava fuori... o sbaglio? che poi ci abbia perso è un altro paio di maniche... e poi, che i suoi top non giravano non è soggettivo... è la realtà dei fatti..! vedrai se bloccavo e andavano tutti sotto rete... :confused:

    grande etabeta..... ti assumo come traduttore personale!!! :D:D:D
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh ssseèèèèè!!
    e ora he ll'ha hapito .. è fffinito issett... o anche i mmatch !
    :rotfl:
    ..
    e miha solo a schemi e allenamento l'è una belvetta..!
    ... e tte tu dovevi incatenalla al letto ... ne conosco qualcuno icchè la incatenerebbe volentièri.!
    ;):D:rotfl::clap:

    p.s.
    me l'ha detto lo Sguizzero...
     
  10. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    pres... hai ragione... ma te lo sai come gioco.. mi hai visto in partita!! io posso fare qualke palleggio.. ma se poi mi viene da tirare ...tiro!!! io una partita di soli palleggi non riuscirei a farla.. ma proprio perchè non mi riesce!!!! :muro: e poi dai.. non è vero che sparo solo cannateeeeeeeeee :goccia: :rotfl: :azz:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Veramente lo Sguizzero ha messo un verbo diverso... e l'ha chiamata Giulietta. Vien da dire: "una Giulietta Sprint" !!! :D
     
  12. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    eddifatti..micasoloquelle...:D

    cmq basta... non ne posso più di questa che smuove i "palazzetti" , forum, feisbuc... s'è fatta conoscere dappertutto...e poi... gli batto liscio e la spara fuori!:rotfl:
    basta mi fermo qui... non dirò! che non hai una buona arma nello scambio e paleggio perchè non ti ci alleni mai...:D
    Non lo dirò!
    sennò :eek:
     
  13. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    aahahahhahahahaha ormai pres.. mi conoscono tutti... non posso tornare indietro!!!! ahahahhahaah è vero tu batti liscio e sparo fori... chissà perchè!!!! ahahhaahahahahah ora mi allenerò solo su quello!!! :D:D:D:D
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..............
    In effetti palleggia largo e lungo sugli spigoli gli'è stato un gran consiglio no??:p
    ...
    Grande !!
    Questo è veramente un concetto che fa capire cosa senti quando giochi..!
    A pa rte quando hai perso e regalato l'ennesimo set & match e te ne vai a culo dritto che fumi prima ancora di accenderti la sigaretta..!
    ;):D
    L'ho detto ..per me giochi troppo bene...!
    Il TT come tutti gli sport di racchetta è uno sport di emulazione e si vede che hai giocato con dei bravi o che copi bene i bravi che ti sci allèni!
    .. Ora copia un po' anche Superdio o Leone ... e vedrai che sistemi un po' le cose.!
    :rotfl::rotfl:

    aaahhh!
    l'avevi notato anche te.. eh???
    furbacchione..!
    un ti scappa nulla eh?
    Booiaaa!!
     
  15. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahahahhahahaah bene.. mi ci voleva proprio questa risposta!!!! allora.. da qui in avanti non mi alleno piu sui colpi ma solo sulla testa!!! ahahaha come come?? vo via a culo dritto e ho gia fumato la sigaretta prima ancora di accenderla??? questa è stupenda me la segno!!!! :D:D:D:D
     
  16. f-red

    f-red Utente Attivo

    A questo proposito da quello che so Daniel ha provato in diverse società e poi è stato lui a scegliere dove andare.....non il contrario.....quindi non è un problema di credere o no in un'atleta!!!!
    probabilmente nella vostra società avrà trovato condizioni favorevoli rispetto alle altre!!
    saluti a tutti
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Al solo fine di fine di reiterare il caxxeggio...


    Oh benedetta ragazza non è detto che la cosa sia così risolutiva. :p


    Differenza insidiosa, sottile... quasi inesistente. :)

    - "l'unica cosa che sa fare é..." (concetto esclusivo... niente altri fondamentali);
    - "l'unica cosa é che sa fare...." (concetto inclusivo... solo due fondamentali)

    Avvocato del... milan. :rotfl:
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ciao ttb, la mia domanda finale non voleva essere forzatamente polemica nè tantomeno sarcastica (altrimenti avrei messo la relativa faccina). Volevo solamente capire qual'essere la consapevolezza di quello che fai quando sei in campo. Mi è parso che la Minutoli, pur con un bagaglio tecnico ancora acerbo, sapesse perfettamente cosa doveva fare. Tu mi pare andassi un pochino più a strattoni senza avere un quadro tattico ben delineato.
    Comunque la cosa che secondo me sai fare meglio è il bel toppone su palla tagliata, quando le gambe ti permettono di arrivarci bene, doppiandolo poi con altri top belli pesanti per una ragazza. Hai fatto degli "uno/due" notevoli per quei livelli ma sbagli ancora tanto...... troppo!

    Che gran paraculo che sei etaaaaaaaa!!!!!!!!:D;):approved::clap::birra:

    ....e tu sempre particolarmente acuto e salace! grande super! ;):):approved:
     
  19. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze

    bastaaaa altrimenti questa oltre a migliorare la mi diventa pure più alta!!:birra::eek:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in effetti ho messo dentro due volte lo stesso post mixato rimischiato e ripetuto ..
    ma era un pomeriggio diincasinamenti ieri..
    ciao vecchio!
    sai che non potrei mai andarti contro :approved:
    e prima o poi vieni a farti una pizzaccia e due tiri un giovedì sera.
    così giochi con la Frankina..e Toma Patata e Saimon
    Non hai capito..
    ho detto che vai via a culo dritto che fumi già prima di accender la sigaretta.. .. ma non ho detto la sigaretta..
    ;):D
    Boiaaaa!
    e cch'ha ragione Ittennico ..
    manca solo che diventi più alta e poi dopo... un ti si tiene più nemmen col guinzaglio..
    !
    :p:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina