1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Internazionale a Boario

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 19 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. wally

wally Bobocica 1°the word

e si e ...in sardo è anche meglio .(nn so neanche di cosa parla)...grazie :approved:

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Traduco per Wally & Co.

' La squadra svizzera 1 ha avuto un grande successo durante il Torneo Internazionale svoltosi a Boario Terme (Italia). Questo torneo riservato alle giocatrici U13-U18 (U = under, n.d.r.) è stato dominato da Monica Fuhrer et Laura S. (squadra Neuhausen). Nel singolo Monica F. si è classificata seconda. La serie di vittorie elvetiche è iniziata nel girone eliminatorio per gruppi nel quale le svizzere hanno battuto tutte le avversarie con il punteggio di 3-0. In finale la Romania ha dato filo da torcere alle F/S ma le due giocatrici hanno vinto questo incontro con il punteggio di 3-2. La squadra svizzera 2 con Rachel M. e Davina S. si è classificata al quinto posto. Nella prova individuale è soprattutto la Monika Fuhrer che ha ben difeso con smalto i colori svizzeri. In finale ha perso 2-3 contro la rumena A. D. (nr. 114 mondiale tra le U-18) mentre L.S. si è qualificata per i quarti di finale. Contento Wally ??

4. wally

wally Bobocica 1°the word

grazie...certo la curiosità và sempre appagata.....anche se questo fine settimana mi ha tirato molto il tennis ITALIANO.:love:

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ehi..ma..io ero li ha vederlo perchè è molto vicino a casa mia e poi peraltro c'erano le mie compagne di squadra...non dice di elisa trotti che ha battuto in finale la croata campionessa europea mini-cadets!?!
    cmq è vero anche io sn rimasta molto sorpresa dal livello delle svizzere...non pensavo!!ma anche le due gemelle rumene non scherzano!!!!!!!

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedi KIARA, quando ho scritto questo articolo ho infatti pensato a te. Chissa', mi dicevo, se lo legge. Eppoi si tratta di campionesse e non sempre di maschi. Sono contento che lo hai visto: è chiaro che gli svizzeri parlano dei loro campioni e non di quelli degli...altri. Chissa', magari un giorno diranno che le campionesse svizzere si sono 'rotte i denti' con una certa KIARA, campionessa italiana indistruttibile...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina