1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo estivo a EVIAN (Francia)

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 3 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi scuso di inserire questo annuncio in concomitanza del Festival Internazionale di Cervia ma, se qualcuno fosse da quelle parti, potrebbe essere un'occasione per parteciparvi.
    Il torneo si svolgera' ad Evian (Francia)domenica 13 agosto. Sono previste diverse sezioni a seconda della classifica dell'interessato (quindi tutti i livelli sono ben accettati - dai principianti alle teste di serie -).
    Per rimanere in tema e, visto che siamo i Campioni del Mondo, io partecipero' con la gioia immensa di poter eliminare qualche francese e, chissa', chissa'...
    Se qualcuno di voi fosse interessato, aggiungero' ulteriori informazioni.

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    a me potrebbe interessare.dove si trova di preciso evian,in francia.per eventuali iscrizioni,orari gara,e tutte le informazioni logistiche,a chi devo rivolgermi?fammi sapere,ciao

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti metto un indirizzo che ti calcolera' il tragitto dalla tua citta'.
    http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari

Il torneo si svolge a:

Gymnase du lycée, 2 bis avenue de Noailles EVIAN (France)
    Orari
    Tableau A: Non classificati a 80: h. 9.00
    " B: Non classificati a 35: h. 10.00
    " C: Non classificati a 65: h. 11.oo
    " D: Teste di serie h. 12.00
    " E: Non classificati a 50: h. 13.00
    " G: Handicap h. 15.00
    " H: Non classificati a 25: h. 16.30

Nota: Non conosco l'equivalente italiano in Francia ma il responsabile sotto indicato sono sicuro che te lo indichera'.

Per ogni tableau ci sara' una poule di 3 giocatori (o 4 a seconda del nr. di iscritti) con i primi 2 qualificati per l'eliminazione diretta. Gli incontri si disputeranno su 5 manches.
    Costo
    EUR 8 per tableau ma EUR 14 per 2 EUR 20 per 3

Iscrizioni
    Rivolgersi a M. BOCHATON
    tel. +33 4 50 70 89 44 casa
    " +33 6 07 11 72 20 cellulare
    " +33 4 50 75 69 24 ufficio
    e-mail: jean-marc.bochaton@wanadoo.fr

4. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    :approved: :approved: :approved: ti ringrazio.quasi quasi,e' proprio nel periodo delle ferie.

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che non senta molto interesse per questa manifestazione. Era una bella occasione per cercare di fare un c... ai cugini francesi. Oggi, in altra discussione, avevo anche pubblicato le equivalenze(vostro classamento v/ quello francese). Beh, cerchero' di difendere da solo l'orgoglio della Madre Patria.

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Lele,

sono curioso di sapere come é andata con il torneo di Evian.
    Quando abitavo Annecy tutti gli anni, il 15 di agosto partecipavo alla traversata a nuoto del lago e mi sono ripromesso di portare mio figlio che si stà anche lui appassionando al nuoto in acque vive.

Visto che la passione per il Ping Pong lo stà mordendo anche a lui non é escluso che il prossimo anno si possa fare un giro sportivo in alta savoia coniugando nuoto e Ping Pong.
    grazie,

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente è andata...male. Mi hanno buttato fuori 2 svizzeri meglio quotati di me e che gia' conoscevo (ma, dico io, con tutti i francesi che c'erano, vado a capitare con gli svizzeri :azz: ).
    Comunque, il torneo era ad un ottimo livello. Nella classe 'teste di serie' ha vinto un giovane francese che mi dicono essere un equivalente 1a cat. nazionale italiana mentre so che, secondo, è l'adottato svizzero Tacacs Janos, ungherese (ex campione del mondo in doppio) che gioca a Ginevra per il Club Carouge (classificato A 19).
    Comunque è stata un'esperienza interessante e una bella giornata trascorsa sul lago in compagnia di tanti appassionati. A rivedere il prossimo anno.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina