1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Del Forum!....e' Realta'!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ah ah ah ah ah ah ... mi fai cadere dalla sedia !! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora non è stato fatto!:rolleyes:
     
  3. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    quindi è il caso di organizzarlo per bene;)
    io l'altra volta non sono proprio potuto venire, ma vabbe', non era un torneo.....non potevo arrivare ultimo...stavolta ce la faro'!
    a parte cavolate, all'ultimo momento al lavoro mi hanno legato ad un termosifone :(
    per essere presente la prossima volta mi prostrero':hail: e se serve :love: ...peccato che il mio capo sia un uomo:goccia:
    A parte il giorno di natale e ferragosto, ci saro'...
    so gia' che qualcuno proporra' al volo una di queste due date:dati: ma forse, e non lo saprete mai, saro' presente ugualmente:metal:

    OFF TOPIC: per la gioia di alcuni, mi si sta rompendo il telaio della preassemblata che mi avevano regalato per il compleanno..maledetto tavolo...perchè li fanno cosi' duri?:confused: forse perche' presuppongono che chi gioca non ci sbatta contro con la racchetta?:cool: propongo la modifica del tavolo con un nuovo modello in gommapiuma con sopra una sottile lastra in plastica:
    vantaggi: il tavolo e' morbido, quindi non ci si fa male quando ci si sbatte e non si rompono le racchette; è piu' leggero e si porta meglio;
    svantaggi: è un idea del BEEP :rotfl:
    pero' ora mi e' venuta in mente un'altra osa...e se si rivestisse il tavolo con una gomma? :p magari con una puntinata lunga, cosi' non ci si capisce piu' una mazza:azz:magari cosi' rischio di fare qualche punto anch'io:campione:
    STO DELIRANDOOOOOOOO:banana:
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fondamentalmente hai detto un sacco di cazz.ate:D
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :approved:

    .. alcune delle quali ho fatto fatica a capire !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  6. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    :goccia:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    molti avevano votato giorno e luogo ma poi ho dovuto annullare perchè eravamo pochissimi, infatti poi fisicamente a Senigallia eravamo in 5...

    Fino a contrordine il torneo si farà durante il Festival di questa estate o Cesenatico (FC) o Cervia (RA).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina