1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 5a Categoria ESTE 23/24 Settembre 2017

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASD STAR TT, 13 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti dico come la penso io:

    se vado ad un torneo nazionale metto in conto di essere impegnato tutto il week end.
    Non sto a fare i conti della serva sul fatto che mi può bastare fare il girone e uno, massimo due, turni di tabellone il sabato. Se sono vicino rientro a casa la sera e torno il mattino dopo.. altrimenti prenoto l'albergo.

    Riguardo i doppi: negli scorsi anni sono riusciti a fare anche la vaccata di inframezzare i gironi del singolo mettendo di mezzo i doppi prima di uno/due turni di tabellone (tutto il sabato!) .. si finiva alle ore piccole e la domenica eri stravolto.

    Ora perlomeno queste cose non si fanno più.. ma stavolta hanno fatto di peggio!

    Sul bando c'è scritto : "Sabato gironi più altro turno di tabellone a discrezione del G.A." e successivamente ti inseriscono il doppio al sabato ?? Ma chi sono questi buffoni che ci governano ?
     
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    :piango:
    Io fortunatissimo sabato a Cortemaggiore giocheró il girone alle 9.00 (per cui sveglia probabilmente prima delle 6.00) , quindi le 17.30 per il tabellone è un buon orario? Mi inizio giá adesso ad armare di pazienza:piango::piango:
     
  3. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Pure io, quando sono andato a far gare nazionali, ho sempre messo in conto il we.
    Si da il caso che questa volta la domenica ho da fare altro e mi sono iscritto, non certo perche' ho fatto il conto della serva, ma solo perche' non c'era bisogno di essere scienziati per capire che, con il solo singolo, il torneo sarebbe terminato ad un'ora decente......
    Poi, ad iscrizioni chiuse, il colpo di scena.........
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non credo che la finale si sarebbe giocata il sabato.. in ogni caso.
     
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Anch'io giocherò alle 9,ma purtroppo non essendo testa di serie (in quanto l'ultima testa di serie ha 7970 punti circa)sono dentro a sorteggio e di conseguenza penso prima a passare il girone,poi .....se andrà bene considerato che hanno più di 120 iscritti su 12 tavoli(più femminile)iniziare alle 17-17.30 con il tabellone lo troverei davvero comodo!!!!!finito il girone stacco pranzo con calma e alle 16 .30 ripresa allenamento.i tornei nazionali andrebbero organizzati tutti così.....ovviamente mettendo il numero chiuso.in sedi al top
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  6. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    A cortemaggiore con 122 iscritti al maschile e ben 18 iscritte al femminile hanno ufficializzato la fine del torneo entro il sabato.

    E' evidente che a Este vogliono fare cassa in barba a chi, come me, e' costretto a fare il "conto della serva".....

    Colpa della Federazione ma colpa pure degli organizzatori.....

    Ma cavoli.......e' un V cat.
    Quindi frequentato da anziani ex scarsoni ( come me ) e da giovanissimi in ascesa
    Dovrebbe avere carattere promozionale ed il massimo dell'accessibilita'!!!!

    Non tutti sono in grado, per motivi familiari o anche economici, di mettere in conto tutto il we.
    Equivale a dire che se hai la possibilita' vieni altrimenti stai a casa=fine del nostro sport!!!

    Oppure chi dice e pensa questo e' convinto che le quinte cat. sono professionisti e si devono adeguare????

    Di fatto:
    A cortemaggiore e' evidente la volonta' di mettere la vela al vento di novita' portato dai tornei open che, con ancora tanti difetti, nascono per essere fruibili per tutti
    A Este questa sensibilita' non sembra esserci......

    Adesso basta altrimenti divento noioso.....

    Saluti
     
  7. ASD STAR TT

    ASD STAR TT Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Star Tt
    Salve a tutti, evidentemente la gente non sa che orari e svolgimento dei tornei sono prerogativa degli arbitri e non degli organizzatori. Di fatto, riguardo ai doppi, la Federazione ha commesso dei grossolani errori nell'inserimento degli stessi solamente ad iscrizioni scadute. Io avrei fatto fare le iscrizioni a tutte le gare (doppi compresi) entro il termine previsto e nel caso i partecipanti al singolare fossero stati un'esagerazione, avrei comunicato il mercoledì che i doppi non si sarebbero disputati perchè i tempi tecnici non avrebbero consentito di finire le gare in orari decenti. Comunque sia è andata così...Per la cronaca le gare si sono concluse il sabato, singolare e doppio maschile compreso, intorno alle ore 21.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  8. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Infatti tutta la mia polemica era basata solo su questo
    Sul semplice fatto che se avessi saputo prima del doppio non mi sarei iscritto e, comunque a quel punto che cambi il programma mi devi dare la possibilita' di ritirare la mia iscrizione.
    Sono venuto, ho finito alle 20.00 e sono tornato a casa all'una passata.
    Beh poteva andare peggio....
    Per il resto impianto magnifico, organizzazione buona.
    Unico problema quello di aver fatto doccia fredda....
    Il doppio a tradimento......una boiata pazzesca a prescindere dalle responsabilita'.......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Set 2017, Data originale: 24 Set 2017 ---
    Io non sono contro i doppi
    Anzi spesso li gioco e mi diverto
    Solo che una federazione che vuol crescere......ste raffazzonate non le deve fare!!!!!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Niente affatto. È sempre stato così, ma a meno di imprevisti non ha senso. Se lasci i doppi fuori dal singolo (prima o dopo) il G.A. non avrebbe difficoltà a fare due turni di tabellone il sabato. Il doppio lo fai subito oppure la domenica. Stop.

    Gli organizzatori chiedono il doppio per fare cassa, la federazione deve stabilire che il calendario della gara sia stabilito e non improvvisato.

    Questa cosa dell'iscrizione ai doppi fatta sul posto e comunicata a iscrizioni chiuse è da torneo di sagra paesana.
     
    A ttsermide e senigallia piace questo messaggio.
  10. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Neanche da sagra del paese, perché non puoi mettere neanche (almeno da noi ) una bancarella all'ultimo minuto!
     
  11. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Personalmente a me' piace molto il doppio tanto è vero che i più prestigiosi risultati li ho avuti propio in doppio ,però nei vari tornei che ho organizzato a sermide il doppio l'ho organizzato prima del singolo,oppure in altre gare non l'ho propio organizzato per dare la possibilità ai partecipanti che arrivano da lontano di poter iniziare 1 ora dopo(ovviamente tutto testato con dati alla mano dei tornei precedentemente organizzati con numero di coppie iscritte)se devo organizzare un doppio con 3/4 coppie preferisco non organizzarlo e far partire il singolo 1 ora dopo al mattino
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina