1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4a di Arezzo, chi vincerà?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 10 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Questo è indubbio. Ho visto la diretta del suo incontro con Coletta (altro ragazzo promettente, che conoscevo perchè l'ha incontrato mio fratello a Conversano) e sono rimasto molto favorevolmente impressionato.
    Certo è che ogni torneo IV fa storia a sè: impensabile pronosticare certi risultati che si sono visti a questo... :eek:
    Delusione per il (mio) Lazio, soprattutto: tanti assenti, è vero, ma quelli che c'erano sono andati veramente maluccio... :azz:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non voleva affatto essere offensiva.. perchè Stanzione fino alla semifinale se l'è sudata e guadagnata...!
    Ma con quel gioco li non puoi andare molto avanti .. con i ragazzini che ci sono in giro ... oggi... vedi Papa ..che ancora non fa viaggiare molto la palla .. (però è già secondo anno allievi ..mmmhh un po' di tempo ce l'ha ancora..).. ma sbagliano poco e sono più concreti e pesanti in alcuni colpi risolutori...
    tutto qua.. niente da dire all'atleta bravo e simpatico e correttissimo.

---------- Messaggio aggiunto alle 14:04 ---------- Il post precedente era delle 13:57 ----------

Infatti meglio i consigli che arrivavano dal DellaGiovampaola ..che quelli che sentivo da dietro di uno straniero che ... bisbigliava qualcosa assieme al tifo con commenti tecnici senza senso di una amica di Papa della stessa società!

Ercolani dopo 6 anni che faceva 40 minuti di set alla settimana è già molto che sia venuto a farlo il torneo... visto che ha fatto il dritto ed è andato al Pineta a MiMa con quell'altro somaro di Ghitalla....
    Per ercolani parlano solo i 6 set vinti in pochi minuti e con che colpi sul ragazzo biondo e lungo del Valdarno e sul povero Torregrossa del Bordighera. ... poi il grosso male per lui è vincere facile il primo .. e stai tranquillo che perde in 4 set o al quinto dopo aver recuperato da -5 come ha fatto..
    Ercolani è 4^ perchè ha fatto la C2 ..altrimenti non scendeva mai dai 3^.. e così è valso per Ruscelli ... che ha fatto un anno fermo per un legamento crociato rotto a basket e 9 partite in C1 ... e poi gioca per il Lugo adesso .. anche se gliel'ho mandato io ..ovviamente ....;)
    :D:rotfl::clap:
    :birra::birra:

3. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    mamma mia questo gwt a in mano tutti i giocatori piu' forti"e anche i piu' forti pr della riviera romagnola"bravo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina