1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4a Categoria Unico Terni 16/17 Aprile 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mariofordi, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: chi ha vinto a Terni?

Scusa ma se ci vai in aereo, devi, per sicurezza prenotare il rientro almeno il lunedì. O sbaglio? Quando parto da Domodossola e mi faccio 700 km. per andare a Terni, appena finisco.. doccia e parto...lunedì mattina tutti a scuola o al lavoro.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: chi ha vinto a Terni?

700km .. ci vuole proprio tanta voglia, io non vado a Terni perhè già 480km sono troppi per me !!! :eek:

Oggi sfida con il vincitore di Terni .... non c'è storia, troppo in forma ... mi ha dato un bel 1-3 e mi tocca averlo a pranzo da me con tutta la sua famiglia ;)

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ady,

guarda, credo tu sappia che da parecchi anni ormai è un dato di fatto che il Sud

profondo come il mio è estremamente penalizzato,

con tutto l'affetto il tuo è Centro-Sud, a voi sposta poco, la macchina si tira qualche centinaio di km in più,

la storia dei voli low-cost vale come il 2 di briscola, 4 persone low-cost, a parte tutti gli altri spostamenti alla fine sono sempre a/r 400 euro di soli aerei,

vi farò vedere con i low-cost quanto spenderà alla lira la mia Società per fare incassare 100.000 euro a Rimini alla Fitet, e far fare bella figura alla Fitet con 4 soggiorni da 1 settimana a testa,

su Rimini farò un thread con le spese di una società sicula, una campana, una emiliana e una piemontese, compariamoli e vediamo che squilibrio c'è,

mi dispiace che un uomo del Sud parli di low-cost,

così Lorsignori cui non è mai interessato nulla degli squilibri economici per fare l'attività, diranno: " ma se persino quelli del Sud dicono che con i low-cost questa differenza non c'è".

Sì, non c'è a Torino per il Seconda di Ottobre la mia Associazione ha speso tra low-cost e varie, vitti, soggiorni, per 3 persone 800 euro,

vediamo quanti ne ha spesi una lombarda o piemontese........

va bbè, è Pasqua........... scusate l'OT e auguri a tutti. :approved:

4. record

record Utente Attivo

Beh, se può consolarti, un mio amico che voleva fare gli itaiani quarta mi ha detto che sono iscritti in più di 600 (al momento), che faranno tre giorni di gironi, e che fra andata e ritorno e soggiorno gli vanno via quattrocento (400) euro, e lui sta in lombardia.

QUINDI NON PARTECIPERA'.

neanche io andrò. posso fare solo il terza, e rischiare di fare due partite, uscire nel girone, e fare trecento km anda e trecento km rianda, col rischio di giocare un'ora e mezzo soltanto, non ne vale la pena.

dirai, ma i doppi?
    mi ci vogliono due giorni di ferie in più.
    e a fine giugno il lavoro aumenta (chissà perchè, prima di andare in vacanza, gli italiani DEVONO fare scorta di medicine, come se nel resto del mondo i medicinali non esistessero e loro dovessero necessariamente ammalarsi di tutto ciò che sta dentro al manuale merck............... mah....)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina