1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tornei n.c.

Discussione in 'Principianti' iniziata da ennerik, 14 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ennerik

    ennerik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ennerik gnesotto
    Ciao a tutti, è da maggio che mi alleno con una società del trentino e sono tesserato; volevo sapere se prossimamente c'è qualche torneo anche per n.c. in trentino o zone limitrofe alle quali poter partecipare (verona, brescia, mantova). Adesso avrei voglia di confrontarmi con qualcuno di diverso dei soliti con cui gioco tutte le settimane, inoltre mi piacerebbe vedere come riesco a giocare più "sotto stress".
    Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una risposta.

    p.s.
    il responsabile della mia società mi ha detto che forse ce n'è uno qui in provincia di trento a fine febbraio, si informerà, per le altre regioni però non sapeva.

    Ciao

    Ennerik
     
  2. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cerca sulla mappa eventi dei pongisti
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    guarda sui siti dei comitari regionali , ma attenziane...di solito i tornei sono "regionali" .. non so se puoi partecipare a quelli che fanno in veneto o lombardia :mumble:
     
  4. ennerik

    ennerik Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ennerik gnesotto
    ok, grazie per le risposte. Adesso vado a vedere. Comunque il "mio responsabile" mi ha detto che si dovrebbe poter partecipare con un aspecie di delibera da parte della società di cui faccio parte
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina