1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEI AGOSTO 2023

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da vg., 13 Lug 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Salve a tutti.

    A parte Alpe-Adria e Sardegna, qualcuno è a conoscenza di altri tornei di tennistavolo organizzati ad agosto ?
     
  2. paolino

    paolino Utente

    Zero assoluto.....il tennistavolo italiano non esiste in questi mesi.....eppure in altri paesi europei si fanno eccome....: misteri
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh basta andare all'estero, si unisce l'utile al dilettevole
     
  4. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    si si........ esatto !!!

    qualche info di tornei all'estero ?
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  6. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    L'Alpe Adria in Carinzia .............ho gia prenotato l' Albergo :D:D:D:D

    Devo capire se cè qualcuno per fare il doppio e/o fare la Squadra "Alpe-Adria" .......e spedisco anche il modulo di iscrizione:approved::approved::approved:

    Per altri tornei senza "smaronarmi" nelle ricerche volevo sapere se qualcun altro aveva gia dei riferimenti.
     
  7. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Caro @vg. ti abbiamo sgamato!:p
    In una precedente discussione ti sei dichiarato (tu, si proprio te medesimo):
    "punto 1 : @vg E' un principiante e come tale si accosta senza nessun preconcetto a questo settore."
    E adesso però vorresti fare tornei in giro per il mondo, da cui si deduce (noi peraltro lo sapevamo già...) che sei un agonista!
    Ergo:
    a) Non sei un principiante
    b) Non sei un agonista e quindi non puoi iscriverti ai tornei.
    c) a+b: veri -> sei un simpaticissimo burlone!
    d) ???

    Aspetto tua risposta.
    Firmato, un tuo rispettoso follower, amico di @ricsco affidatario del suo profilo in sua assenza :D
    (P.S. Buone vacanze!);)
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2023
    A vg. piace questo elemento.
  8. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    RIIIISSCCCCCCCCCCCCC..... Sgamato de che !!!!!!!!!!!!

    1 : Ovvio che sono un agonista ma per merito di altri sport; qui di passaggio in qualità di "artigiano" della racchetta.:D

    2 : Ho gia mandato un reclamo alla Fitet. Cè stato un errore nel calcolo della classifica. Considerando tutte le c@zzate che faccio è impossibile che io abbia tutti quei punti. Pensa per esempio che 10 a 4 per l'avversario ... il punto 11 lo regalo io direttamente all'avversario :D

    3 : uno che viaggia ai tornei con minimo 6 racchette (...e che fa ogni partita con una racchetta diversa) ha la laurea honoris causa di principante.:D:D:D:D:D:D:D:D

    4 : Tornei in giro ? Off course ies !!!!! Agonismo + Enogastronomia Locale Uber Alles !!!!!!!! :birra::birra::birra::birra:
     
    A acialli e ricsco piace questo messaggio.
  9. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ok,@ricsco (svegliato dal suo pisolino pomeridiano dallo stridere delle tue unghie sui vetri su cui ti stai arrampicando) mi ha dato l'autorizzazione a dichiararti ufficialmente:
    c) Sei un simpaticissimo burlone!!!
    :rotfl:
    P.s. a fine agosto uscirà un film su Oppenheimer, vallo a vedere, perché un pò meglio dei soliti film che vedi... AldoGiovanniEcc....
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2023
  10. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Oppenheimer mi sta sulle p@lle :D:D:D

    Ho i miei punti fissi : Walder, Moregard, Julius Erving, Kubrick.... Feynmann

    Vado a vedere il film su Feynmann (quando lo faranno :LOL::LOL::LOL:)
     
    A ggreco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina