1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornare a giocare

Discussione in 'Principianti' iniziata da Frank Serpico, 17 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frank Serpico

    Frank Serpico Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti i forumisti appassionati di questo sport.

    Comincio col fare un quesito un poco stupido... dopo molti anni mi piacerebbe tornare a "racchettare" e vorrei sapere quale sia il miglior modo per prendere nuovamente confidenza col gioco.
    L'unico modo è quello di (ri)cominciare a giocare oppure c'è possibilità di allenarsi più o meno seriamente (anche) da soli ? E, se si, in che modo ?

    Per quanto riguarda la racchetta... almeno inizialmente utilizzerò il mio pluridecennale ferro vecchio stiga.
    Dopo di che si vedrà.

    :)
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dipende da che livelli eri
    se eri un 2° cat devi solo rimetterti in forma se eri un nc devi continuare ad imparare da dove avevi lasciato, in ogni caso ti serve una plestra dove allenarti il fai da te purtroppo serve a poco o nulla.
     
  3. Frank Serpico

    Frank Serpico Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quale seconda categoria... ho sempre giocato tra amici e nella palestra della scuola in cui andavo (Per ore ed ore) ma era puramente una questione di hobby. Giocatore che dire dilettantistico è già essere pretenzioso.
    Ciò non toglie che mi piacerebbe riprendere a giocare nel modo "migliore" e volevo appunto sapere quale fosse l'approccio per farlo.
     
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti consiglio di andare nella palestra più vicina a te dove si allena qualche squadra e magari farti assistere da un allenatore :)
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    :approved:si iscriviti ad una palestra si aprirà tutto un mondo !!
     
  6. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Confermo! Dove andare lo trovi qui, nella sezione "chiacchere" sottocartella "dove giocare". Oppure sul sito federale (fitet.org) cliccando su "gioca con noi".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina