1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torino .. ultimo assaggio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 29 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MNF

MNF Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    Anche io ho ancora fitte alle ginocchia dai giorni delle gare, ma potrebbero essere anche causate dal periodo di preparazione precedente

2. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non è causato dalla preparazione precedente anzi, se tu fossi preparato e in forma non avresti dolori alle ginocchia, di certo il fondo non facilita...

A LO YETI piace questo elemento.
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io invece non ho risentito affatto del pavimento ...e le areee di gioco mi sembravano enormi...non sarà mica perchè non mi muovo una s.....???:D:D:D

A eta beta e Facini piace questo messaggio.
  4. joringo

joringo Utente Attivo

Dico la mia gran bel palazzetto fossero tutti a questa maniera. Ottimo il bar ristorante con prezzi accessibili. Concordo su tutto quello detto da manteman areee di gioco un po' strette specialmente per i doppi, riscontro di vento soprattutto dove si entrava in campo. Io infatti ho giocato proprio li' e sembrava di giocare sulla spiaggia. I giocatori che erano nel mio girone si sono tutti accorti che da una parte del tavolo si era a favore e dall'altra contro ma bisognava giocare. L'ho fatto presente anche all'arbitro che mi ha dato ragione ma bisognava andare avanti lo stesso. Sugli orari che e' un problema secolare concordo con ady si potevano fare almeno 2 turni dopo i gironi del terza categoria. Per il resto mi sono divertito molto ottimo clima ed incontri di buonissimo livello. Un salutone a tutti e buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore: 1 Lug 2015
    A Casta, Mr. Hero e eta beta piace questo messaggio.
  5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x mante, hai ragione .. chiedo venia per i veternai .. anche se non ho assistito a tutte le gare ... ma ho visto un grande mante ...

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ora che mi ci fate pensare durante il mio primo allenamento dopo i C.I. ho avvertito un dolore persistente, che non avevo mai sentito prima, alla caviglia sinistra. Dopo qualche giorno è passato da solo come è venuto. Non l'ho collegato subito al pavimento duro del Palatazzoli, di solito i palasport non adibiti al pattinaggio su ghiaccio hanno un parquet in legno oppure cemento ricoperto da uno strato gommato.

7. joringo

joringo Utente Attivo

MI ASSOCIO SUPER COMPLIMENTONI A MANTEMAN CHE HA STRADOMINATO CON GRANDE CLASSE I VETERANI 40-50!!!!!!!!!!!!!!!!

A eta beta piace questo elemento.
  8. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Io ho giocato il veterani 40-50.....assendo capitato in un girone da 3 (il n 1 era assente) ho fatto solo 2 partite, però devo dire che mi sono trovato benissimo e il rimbalzo della pallina mi è sembrato perfetto, anzi forse è stato il torneo, tra tutti i nazionali che ho fatto, in cui ho avvertito le condizioni di gioco migliori. Fortunatamente ho giocato in fondo a sinistra e non ho risentito dell'effetto vento. Sicuramente un neo erano gli spogliatoi: sporchi e maleodoranti.o_O
    Avrei voluto giocare con manteman, peccato sara per i prossimi campionati veterani!:king:

A eta beta piace questo elemento.
  9. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    A me personalmente il palazzetto è piaciuto tanto, bello il colpo d'occhio, buona l'illuminazione...confermo però i piccoli difetti già descritti:
    - su alcuni tavoli si sentivano veramente delle correnti d'aria pazzesche
    - ho trovato "brutto" finire i campionati con i doppi, e ancora di più ho trovato brutto che i seconda categoria (ciò il clou della manifestazione secondo me) si siano giocati in settimana piuttosto che di sabato e domenica in modo da permettere agli appassionati di venire ad assistere alle gare.
    - nel femminile siamo quattro gatte, secondo me si poteva iniziare e finire la gara tutta in giornata, non giocare il girone un giorno e il tabellone il giorno dopo alle 9...
    - la classe arbitrale, tolto un paio di persone che stimo ma di cui non faccio il nome per lasciare tutti gli altri nel dubbio, è stata a mio parere scandalosa... più preoccupata dell'apparenza che della sostanza, sembravano più il personale di sala di un teatro che dei veri e propri arbitri. In più di un'occasione mi hanno fatto cascare le b..raccia!

A Chicco, adygoro, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao Manteman, sabato 27 abbiamo giocato anche il campionato enti di promozione sportiva, nel girone iniziale il mio avversario tirando un top si è procurato uno strappo(?) o qualcosa del genere, abbiamo fatto subito intervenire un medico ma dopo qualche minuto ha voluto riprendere a giocare ed ha portato a termine l'incontro, potrebbe essere l'eccessiva durezza del pavimento oppure anche lui a corto di preparazione? Tra l'altro siamo arrivati secondi a squadre e nella categoria superiore ha vinto Mirko Berti di Ivrea, il biondino che gioca in C1, ciao.

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    paerang ti sei conquistata un posto in squadra con noi ... :p .. e non intendo squadra al tavolo (dove sarebbe un onore comunque)

A paperang piace questo elemento.
  12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    difficile sia uno strappo, al max postrebbe essere una contrattura/indolenzimento o un lievissimo stiramento ma proprio lievissimo.
    sono molteplici le concause a parte le % di "sfiga" che sul numero dei partecipanti a qualcuno è nella media che succeda è più facile che siano le temperature ad aver aggiunto qualcosa alle sue possibilità oppure più semplicemtne il poco riscladamento specifico magari dettato ddal fattoc he faceva caldo e quindi sembra non servire.

A manteman piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina