1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torino 2006

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giorno, 25 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Nessuno dice nulla?!
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, io ho visto un pò di pattinaggio e direi che è arte...mi sono commosso....:goccia:
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Grande Curling..............:approved:

    Cdredo che per "esaurimento" sia paragonabile al nostro...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro 'GIORNO', anche se in vacanza :)cool: ) mi sono divertito a sbirciare in Eurosport le diverse specialita'. Ci sono, indubbiamente degli sports, spettacolari:clap:
    Personalmente mi piace il 'short-track', il pattinaggio di velocita' (avete visto il nostro grande campione Fabbris:campione: ), le gare di fondo.
    Come al solito, i favoriti sono 'sfavoriti' nel senso che, il piu' delle volte, disattendono alle ns. aspettative. Ma questa è una regola generica di tutti gli sport ivi compreso il nostro dove, molte volte, ci capita di vincere o perdere, con gente o con categorie...inaspettate:vergognat
     
  5. Salvaij

    Salvaij Nuovo Utente

    Squadra:
    TTCIRIE'
    E' una grande figata!I :love: Torino! In pratica Torino (non solo il centro) è diventato un fiume di persone provenienti da ogni dove, in cui si assistono tutti insieme a scambi interculturali, giochi, emozioni e via dicendo! Sono proprio contento della nuova Torino!:approved: Grazie a queste olimpiadi Torino se fatta conoscere per quello che può essere, diventare, e "far innamorare"...!;) ;) ;)
    I :love: Torino! :appl: :appl:
    :byebye: :byebye: :byebye:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: :approved: :approved: :approved: D'acordissimo amico
    Ero in vacanza qui in Svizzera (Verbier, per la cronaca): c'erano Svedesi, Finlandesi, Francesi (merde), Tedeschi (qui in minoranza) e, ovviamente, gli Svizzeri.
    Non potete immaginare che onore, a noi Italiani (a me in particolare) sapere che ben organizzati erano i giochi Olimpici. Ed ogni sera, c'era 'hai visto quante medaglie oggi abbiamo vinto ?!' Ahime' avrei voluto che tutto fosse vinto da noi. Comunque non male 'ad majora'
    Ma perche' non vinciamo mai qualche campionato Europeo/Mondiale di T.T. ???:muro: Ci invidiano tutti per le nostre capacita' ed originalita' e non arriviamo al traguardo. Forza giovani, facciamo vedere chi siamo. Da parte nostra, connazionali all'estero, avreste un appoggio 'incredibile':love:
     
  7. Salvaij

    Salvaij Nuovo Utente

    Squadra:
    TTCIRIE'
    Allora mi darò da fare visto che sono una nuova leva!:p :banana:
    Comunque (per non essere OT) chi di voi è andato a Torino e ha potuto vedere la magnificenza di "The new Turin"!:metal:
    :byebye:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravi Torinesi ! Non sapete quanto piacere fate a noi residenti 'estero' in questo particolare momento:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina