1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Topspin difettoso

Discussione in 'Principianti' iniziata da top 2 plus, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top 2 plus

    top 2 plus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    Ciao a tutti,:)
    volevo chiedere a voi utenti piu esperti dei consigli sul top spin di diritto... visto che con il rovescio nn ho alcun tipo di problema!! infatti riesco ad effettuarlo anche su palle tagliate o cariche di side spin...:metal:
    il problema pero si crea sul diritto visto che cmq riesco ad effettuarlo su palle che arrivamo a media altezza, pero su palle basse o corte o diversi problemi..:( ho provato a fare una traettoria un po piu verso l'alto e devo dire che va meglio pero ne sbaglio cmq piu del 60%:dati:
    spero sappiate darmi indicazioni
    grazie
     
  2. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    non andare in alto col braccio... rischi di fare troppi errori... per palle tagliate parti molto basso col corpo e poi vai avanti col braccio... il trucco è riuscire a dare una buona accellerazione al colpo... combinando e coordinado spalla e gomito durante il colpo! :banana::banana:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .....usare olio di gomito, i.e. allenamento, allenamento, allenamento etc. etc.
     
  4. top 2 plus

    top 2 plus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emidio Rossino
    quello che mi da piu fastido e che col rovescio riesco anche su palle basse e tagliate ad andare in top pur avendo una puntinata... e sul diritto che dovrebbe esser piu facile queste palle basse e corte nn mi fanno riuscire il top
    pero come ho detto riesco anche con quello pero ne sbaglio moltissime e suprattutto in partita... sara la tensione!! bha
     
  5. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style


    è proprio perchè hai una puntinata che riesci a "tirare su" palle basse e tagliate..il puntino corto(tra l'altro la radical la usai anch'io :metal:...)non risente dell'effetto avversario per cui(una volta fatta la mano ovvio)è più semplice aprire sui tagli rispetto ad avere una gomma liscia.E' ovvio anche che il top con la radical assomiglia molto più a uno scambio in quanto effetto non ne ha molto(o non ne ha per niente) rispetto a una liscia........:teach:

    :king:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina