1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Topenergy soft....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cunni, 7 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    .....Giant Dragon

Qualcuno l'ha provata?

Pareri e/o comparazioni

Grazie

2. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    L'ho avuta io, per mer era simile alla tenergy o5 fx. L'ho tolta perchè troppo sensibile agli effetti e poco controllo( ma io so scarZo)

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se é come la tenergy ne compro un container.!

4. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Idem! Ecco il motivo del post!

5. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ho avuto quest'impeessione. In più un amico mi disse che la giant dragon lavorava per la bty...

6. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Topenergy V2, 2 mm, nero

nel 2011 l'ho comprata (forse 18 euro, più le spese postali), l'ho provata :( solo un allenamento, poi ... l'ho regalata ad un amico in palestra!
    L'amicizia non l'ho persa, ma quella gomma non l'ho più vista in giro.

Certi paragoni mi sembrano assai azzardati.

Ci sono tantissime gomme cinesi che sono meno appiccicose e molto ma molto più reattive ... e costano pure meno!

Comunque ... sono curioso di sentire qualche altro parere :D

Ciao.

7. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    Se è simile a Tenergy ma molto meno poi di acquistare il più economico, ma non è vero?

o acquista Tenergy costoso perché proviene dalla BUTTERFLY grande marchio? ^ ^

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    così a occhio già una gomma che ha un nome simile a quello di una gomma famosa mi lascia un po' scettico, ;)

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    a me più che provare la gomma in oggetto (che conosco già!) piacerebbe provare le tenergy che usate voi quando fate i paragoni con le altre gomme!! :p
    Ormai è da parecchio che non uso tenergy ma penso che non siano cambiate di tanto e mi chiedo come si possa pensare che la GD TopEnergy (come tante altre) possa essere simile alle gomme di mamma B.!
    La GDTE è una gomma molto dura, appiccicosa ed è una gomma espressamente per gioco al tavolo...
    La figlia di mamma B. è dura solo per chi viene da esperienze con gomme/budini europei, non è appiccicosa, e si tira senza sforzo anche dalla media distanza; mentre per tirare forte a 2/3 metri dal tavolo con la GDTE devi comprarti un fucile o rischiare l'epicondilite... :nono:

A Yoko Poko piace questo elemento.
  10. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io uso tenergy05fx e leggendo sui vari siti ho sentito parlare di questa giant dragon topenergy soft come se fosse la fotocopia della prima. A me sembrava strano..eheh
    Certo che però la cosa più strana è trovare pareri così discordanti tra chi le ha provate entrambe...bah!?

11. smarta

smarta Utente Noto

la topenergy hard è recensita benissimo nel database americano, peccato pesi moltissimo,troppo.

12. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Montata e provata... gomma cinese in tutto e niente a che vedere con tenergy.

13. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    e si cunni gradita conferma...
    come volevasi dimostrare!! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina