1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tiro "a volo" ..regolare o no?

Discussione in 'Principianti' iniziata da raffycar, 1 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. raffycar

    raffycar Nuovo Utente

    ciao a tt..sono nuovo del forum..questo è il primo messaggio che inserisco.Innanzitutto vi dico che sono un principiante..pero' mi piace molto questo sport ..ultimamente mi sto avvicinando molto a questo e vorrei migliorare anche tecnicamente.Volevo chiedervi se il tiro "a volo" è consentito, cioè quando l'avversario ribatte, la palla non fa in tempo a rimbalzare nella mia meta' campo che io gia' la rilancio verso la sua meta' campo..(cosa che daltronde sarebbe valida nel tennis,se non erro!).Grazie, a presto, Raffaele.
    :campione:
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il tiro al volo non è valido, deve rimbalzare prima.
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Chiedo ufficialmente scusa a Giorno.
    La sezione principianti è meglio che resti:muro::azz:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato