1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Timo Boll Arylate carbon farfallina nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da LO YETI, 23 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Vendo telaio Butterfly Boll arylate-carbon farfallina nera manico dritto anno 98-99

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Butterfly
    • Modello: Timo Boll Arylate carbon farfallina nera
    • Manico: dritto
    • Condizioni: Come nuovo, su un lato levando le gomme qualche pezzettino di legno è saltato via ininfluente al gioco.
    • Peso e Dimensioni:
    • Prezzo: 90 euro no scambi + spese di sped.
    • Tipo e Costo Spedizione: come richiesto dall'acquirente, pagamento versamento su c/c postale
    • Proprietà: oggetto mio
    Se volete foto posso mandarvele su whatsApp o facebook mandatemi i vostri dati

2. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ok in mattinata ti mando le foto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Giu 2015 ---
    Ciao scusami volevo dirti che le foto posso mandartele solo su facebook o su whatsApp, ho trovato il tuo profilo facebook te le mando lì?

Ultima modifica: 24 Giu 2015
  4. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Le foto te le manda un mio compagno di squadra, per la contrattazione per favore continuiamo qui. Ti manda dritto, rovescio, la foto della farfallina nera sotto il manico e quella parte di telaio che si è un po' rovinata quando l'ho prestata ad un "assassino" che levando le gomme ha fatto quel danno: Ti assicuro che il telaio è veramente in ottime condizioni, l'ho fatto provare a dei seconda ctg che giocano da noi e mi hanno assicurato che "il danno" è molto superficiale anzi mi hanno suggerito di mettere magari un po' più di colla da quella parte visto che lo strato mancante è veramente esiguo. Ciao fammi sapere, grazie.

6. berardino voltarella

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    ok...aspetto foto e ti dico
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Giu 2015 ---
    foto ancora niente!

Ultima modifica: 24 Giu 2015
  7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Mi ha deto di avertele mandate, te le faccio rimandare stamattina, scusa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2015 ---
    Mi ha detto di avertele spedite su facebook, abbiamo controllato e sono state regolarmente inviate, sei sicuro di non averle ricevute? Fammi sapere, grazie.

Ultima modifica: 25 Giu 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina