1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Timo Boll Alc

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Antoniogatto, 29 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cerco il telaio in oggetto che pesi al MAX 85 gr ed abbia ESCLUSIVAMENTE il manico St
    Grazie
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se vuoi ne ho uno, ma pesa 89. E' in ottime condizioni, lo darei 95 euro compresa la spedizione. Fammi sapere.
     
    Ultima modifica: 29 Ott 2014
  3. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no grazie
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma è per il prezzo o per il peso?
     
  5. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per il peso.

    Se poi è in ottime condizioni e vuoi scambiarlo con un mio telaio (nittaku rutis st ottime condizioni) contattami in mp che ne parliamo.
     
  6. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie per la proposta, ma ho diversi telai ed ho interesse solo a vendere. Buona giornata.
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Forse te lo trovo io Antonio....dammi il tempo di farlo pesare e te lo dico in giornata ok?
     
  8. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok .. fammi sapere
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2014 ---
    Che faccio ... Attendo?
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2014
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Appena controllato....88 grammi. Che te ne pare? PS: considera che per attaccare è sempre meglio un pelino più pesante.
     
  10. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    88 tendente a 89 o tendente a 88? Ps. Ne ho 2 da 90 grammi che n'è uso e ne vendo
    Mp per prezzo e altro?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2014 ---
    ... O tendente a 87?
     
  11. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ciao, ne ho uno da 86 grammi (tendente a 85), manico dritto, però devo mandarti foto perchè il precedente proprietario ha scartavetrato un pò il manico rovinando la targhetta........
    Il piatto è perfetto, senza sbeccature nè segni minimi di usura.
    L'ho usato un paio di volte per provarlo, ma non fa per me; il legno ha un ottimo balance a detta di altri che l'hanno provato in palestra da me!
    Se vuoi scambio anche con legni 7 strati solo legno, solo concavi, sotto i 90gr.
    un saluto,
    dan.:birra:
     

    Files Allegati:

  12. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio ma 86 scartavetrato è praticamente un 90/92 grammi.
    Alla prox
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Nov 2014, Data originale: 2 Nov 2014 ---
    Up
     
  13. Loris8

    Loris8 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,

    ho da offrirti un timo boll Alc con manico CONCAVO , il peso è 82 tendente a 83, condizioni praticamente perfette, è andata via un po la scritta per un paio di incollaggi ma ti assicuro che è davvero tenuto ottimamente.
    Il bordo non ha nessuna spaccatura e per nulla rovinato.
    Usato solamente 3 o 4 allenamenti, ti posto le foto così puoi verificare il tutto :):);)
    1415650447377.jpg 1415650459830.jpg 1415650492187.jpg 1415650194918 - Copia.jpg
     
  14. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe stato l'ideale ma uso solo manici St con gli altri (come quello concavo) non mi sono mai trovato.
    Mi dispiace dirti di non perché sarebbe stato perfetto !!!!:(
     
  15. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina