1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Tibhar Super defense 40 da 1,6 mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fastpong73, 13 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Tibhar
    • Modello: Super Defense 40
    • Manico: (da inserire solo in caso di "telaio")
    • Colore e Spessore: Nera da 1,6 mm
    • Condizioni: eccellenti
    • Provenienza: obbligatorio** (ad esempio: acquistato su ebay/aliexpress, acquistato da rivenditore ufficiale italiano/estero)
    • Peso e Dimensioni: facoltativo ma consigliato
    • Prezzo: quello giusto
    • Tipo e Costo Spedizione: quella più veloce ed economica
    • Proprietà:
    Altre informazioni:

Per chi fosse interessato, posso scambiare Yasaka Antipower nera 1,5 mm

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Fausto , se può interessarti ho due Butterfly Tackiness Drive da 1,7 mm nere in vendita nel mercatino, tagliate alla perfezione sul Tibhar CO-S3 .VENDO - 2 Butterfly Tackiness drive | Tennis-Tavolo.com
    Sono molto simili per valori e controllo alla Tibhar Super Defence che è tra l'altro molto difficile da trovare perché in pochissimi la usano.
    Facci un pensiero , le sto dando a prezzo d'affare come sempre... ;)

Ultima modifica: 13 Mag 2016
    A fastpong73 piace questo elemento.
  3. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Ciao Matsu. La Super Defense l'ho provata e mi sono trovato subito bene, peccato che il topsheet era un po consumato. Se non trovo quella e tu le hai ancora disponibili mi rivolgerò a te...

4. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ne ho una nera. Condizioni : tagliata in eccellenti condizioni. Solo le misure non so se possono andar bene....

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ok ti aspetto , ma stai sicuro che sarà difficilissimo trovarla in vendita nel forum .
    Di Tackiness ne ho una praticamente come nuova , tenuta su telaio di riserva e usata forse per 1 o 2 ore.
    L'altra è usata ma ancora al 60 % e comunque gripposissima ...
    Non aspettare troppo però :rolleyes:...

6. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
  7. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Ciao Clipper, se mi mandi le misure e la foto mi fai un favore. fastpong@email.it
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2016 ---
    Ho visto ma sono rosse... grazie lo stesso.

8. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Prego!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina